E se tutto fosse diverso?
di Gamblut

02/08/14, ore 02:14

Halo halo halo...

Pianto? Nha io non ho pianto u.u sono resistente u.u
Hikari ha perso tutti i suoi amici? Nooo :( povero Hikari
Almeno adesso potrà trascorrere più tempo con Miuna :3 anche se non capisco ancora una cosa...come diavolo può nascere una relazione tra bambina e ragazzo? XD (se mai nascerà ovviamente)

Errori: bho sono troppo stanca. Ormi il mio cervello poco intelligente si è spento

A subitissimo e,

02/08/14, ore 02:03

Shiao shiao shiao...

Che bel capitolo (-.-" basta lol)
Quindi Sayu non è ignorata alla fin fine :3
La scena di Tsumugu e Miuna che parlano tranquillamente come se non fosse successo niente l'ho adorata ^-^
Finalmente Sayu può essere felice, sii *-*

Errori: per la stanchezza non ne ho notati o meglio...non me li ricordo xD

A subitissimo e,

02/08/14, ore 01:54

Salve salvino (saluto alla Flanders)

Che bel capitolo (-.-")
Sayu...povera Sayu :'((
Certo che Kaname è veramente stronzo (scusa il termine) con la povera Sayu
Viene persino ignorata da tutti...bha che vi ha fatto di male? :(
Ho notato che ad entrambe le bambine hai fatto rimanere "l' amore" verso lo stesso ragazzo dell'anime e questo lo ammiro molto :3

Errori: dovresti usare più virgole in modo da rendere le frasi più scorrevoli e meno pesanti. Dovresti usare anche qualche sinonimo in modo da non ripetere sempre i nomi dei personaggi. Ho visto ancora qualche "a" in giro per il testo xD

Vadoo
A prestissimo e,

02/08/14, ore 01:43

Heyla! :D
Ben ritrovata :D

Bel capitolo (eccola ahah) veramente bello :3
Premettendo che Tsumugo è il mio personaggio preferito dell'anime, mi ha lasciata un po' così O.o il fatto che si sia innamorato di Miuna
Io non me lo aspettavo assolutamente insomma...va bene Chisaki, va bene Manaka ma Miuna...accidenti sono veramente sorpresa :0
Voglio assolutamente scoprire come reagirà e si comporterà la bambina d'ora in avanti ^^

Errori: alcune ripetizioni e qualche tempo verbale sbagliato...basta ^-^

Vadooo
A prestissimo e,

02/08/14, ore 01:30

Eccomi ritrovata :D

Bello anche questo cappy (questa frase penso che la dirò ad ogni singolo capitolo)
Questa volta la storia era dal punto di vista di Miuna eh :3
A quanto pare anche nella tua fic, come nell'anime, è innamorata di Hikari ^^
L'Ofunehiki è alle porte e con lui anche il momento del letargo :'( poveri cari si dovranno separare per molto tempo :'(

Errori: hai ancora sbagliato alcuni tempi verbali e nient altro ^-^

Ora vado dal prossimo cappy

02/08/14, ore 01:19

*Entra in una stanza buia*
Emh...c'è qualcuno? >.<
Scusami veramente tantissimo per il ritardo :'( ma non ho avuto assolutamente tempo a mia disposizione :'(

Il capitolo mi è piacuto molto ^^
Quindi a Hikari piace Chisaki eh? Wow :3
A Chisaki a quanto pare lui non piace però...ancora più wow :33

Sai per quanto riguarda il testo ho notato molti errori nei tempi verbali. Passi da un tempo all'altro in un'unica frase e questo non va bene. Poi ho visto che hai messo ancora "a" davanti ai nomi. Spero che tu non ti offenda per queste critiche/consigli ^.^

Adesso vado ho, circa, ancora undici capitoli da recensire ^.*

31/07/14, ore 16:55

Tsumugu è quello che pesca vero? ahahahahahha. Questo capitolo è semplice e molto fluo. Sono felice in realtà che tu non ne abbia scritto uno più triste. Almeno a volte, risparmiaci. Poi dopo il mio di capitolo...hahahah. Comunque il tuo capitolo è buono e nonostante sia piccolo è libero(?) non so se hai capito vah ahhahahah. Alla prossima

CAiaoaooa

30/07/14, ore 12:23

Dopo ciò è nata una nuova ship. Hikari e kaname<3 dategli una camera hahhhaaha no va beh. Parliamo di cose serie. Il capitolo è okay e finalmente non è tanto triste, diciamo. Io l'ho ascoltato senza musica perché sono con il cellulare ma sono solo dettagli.
Voglio che al mio primo bacio, loro siano nascosti  dietro qualche cespuglio e mi dicono “Forza, baciala che ce la fai!”
Mi ricorda qualcosa hahahahha io e te mentre stalkeravamo veronica e harold.. Awww che bei dicordi

28/07/14, ore 20:32

Allora ho letto il capitolo. Molto leggero e semplice a volte per nonfar distrugge tutti i mieo fells ci vuole. Allora sono felice che tu abbia agaggiornato due volte al Giorn, l'hai fatto anche per me. Devo dire che ancora devo abituarmi all'idea di vedere hikari innamorato di Miuna ma li trovo carini quindi okay. Continua presto alla prossima.

Ti vi ti bi

28/07/14, ore 13:18

Non capisco perché tu abbia detto che non era affatto bello. Anzi è il contrario, perfetto. Vorrei scrivere io così bene, ogni volta faccio mille errori hahhhaha. Comunque è bellissimo il capitolo. Povero hikari ma doveva tenere la bocca chiusa u.u. Non vedo l'ora che continui voglio vedere cosa succederà.

Comunque ora leggo mauro(non lo so scrivere) e ti faccio sapere com'è. Non vedo l'ora che esce la puntata di roommate e poi teen wolf e a un passo da te. Poi ti do il link della puntata di roommate in sub eng e lo vediamo insieme. Adesso vado, ciao amore hahaha

25/07/14, ore 11:36

...sono masochista, l'ho letto due volte. Una per vedere di che parlava il capitolo, la seconda volta perchè volevo e non dovevo. Cioè è la cosa più triste al mondo. Hikari è rimasto solo e poi quando incontra Sayu... oddio il mio povero cuore. E' tristissimo, mi chiedo come tu riesca a scrivere queste cose tristi.
T.T Ti dovrei odiare ma allo stesso tempo ti voglio bene quindi non riesco ad odiarti, ma dovrei. Hai distrutto il mio povero cuore, tu povera insensibile!!!
Continua presto! ti prego, hai talento cazzarola e se la gente non ti recensisce, fanculo a loro. Si stanno perdendo una bella storia e poi tu devi scrivere perchè ti piace non perchè la gente ti commenta la storia. COMUNQUE SONO AVVERTITI SE NON LO FANNO LI TROVERO' TUTTI E LI UCCIDERO'(Naturalmente li ucciderò dopo avergli fatto recensire la storia e.e) comunque adesso vado, vediti exo showtime, poi happycamp ah si e roommate, su what apps poi ti metto il link e ti dico di che parla. Baci.

23/07/14, ore 17:13

Ma guarda che dolce aaaaw pubblicizzi la mia storia hahahah. Non lo sapevo hahaha, si certo come no. Aniway, non lo so mi piace sta parola, aniway... il capitolo è bello, lo sai già visto che l'ho letto per primo. Ho pianto e se volevi mettere la musica triste hai fatto bene a non farlo perchè in quel caso avrei pianto tanto, ma tanto tanto. Comunque spero che continuerai presto è davvero bello, non lo dico perchè sei mia amica. Sia l'anime che la tua storia meritano tanto, complimenti <3 <3
-Sefora45

23/07/14, ore 13:04

Ihhihihhihi ho finito di leggere xd. Allora ho letto tutti i capitoli velocemente, tutti bellissimi, tutti scritti bene, tutti perfetti. Non ho mai messo in dubbio il tuo modo di scrivere. LA MIA MIGLIORE AMICA E' UNA SCRITTRICE GENTE!!!. Grazie a te ho scoperto questo anime e mi hai fatto piangere come una dannata dopo che il mio cuore era stato spezzato da Vampire Knight. Aniway sei bravissima, continua presto e non vedo l'ora di leggere il seguito... continuala presto schifa!!!. Ricordati lo scambio appena pubblico il mio capitolo metto il tuo link.
-Sefora45

06/07/14, ore 10:24

ciao! sono felice che tu abbia tirato in ballo l'ofunehiki, dato che è l'evento più importante dell'anime. quando vidi l'anime, mi piacque come durante i preparativi tutti i personaggi hanno cominciato a interagire e la storia si è complicata! anche se dopo mi sono strappata i capelli per la frustrazione e arrivata alla fine non sapevo più chi ero o perché esistevo... va beh, dettagli.
che ad hikari piaccia manaka è ovvio, però ammetto che il suo rapporto con miuna è sempre stato un po' ambiguo. cioè, miuna ha una palese cotta per hikari, ma lui si è sempre comportato con lei come faceva con manaka, cioè da amico, e quindi per un po' pensavo quasi che hikari avrebbe lasciato perdere manaka per mettersi con miuna... menomale non è successo.
un bacione!
lady1990

05/07/14, ore 10:23

Oh che carini che sono insieme ^^
A dir la verità a me kaname non è mai andato a genio. L'ho trovato sempre un po', come dire, infemminato xS
Ma a parte questo Chisaki e lui sono bellissimi ^-^
Il bello (che tanto bello non è) è che gli autori dell'anime hanno fatto un casino con i personaggi. Per esempio: uno è innamorato di un'altra che a sua volta piace un'altra persona però non è ricambiata, ecc.
Scusa questo piccolo momento di stupidità xD
Penso di aver finito con la "recensione"
Giusto! Ti trovo molto migliorata nella scrittura, brava :3
Adesso vado :')