Latch
di _brat

29/08/15, ore 19:57

Non leggerai la recensione perché ormai è passato un anno dall'ultimo aggiornamento hahaha ma spero continui perché è una bella fanfic

03/11/14, ore 17:00

Spero che continuerai presto, non vedo l'ora! Mi piace come scrivi e adoro anche la Magcon family (quella vecchia, quella nuova non riesco a farmela piacere, haha). E poi Cam con questo caratterino? wawaaa *_* non si capisce che sono ossessionata da lui, nono.
Detto questo concludo implorandoti di continuare perchè sto impazzendo dalla curiosità, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia tra lei e Cameron e se alla fine sceglierà Nash o lui... wawaa
ti saluto, bacioni e a presto spero!

10/09/14, ore 13:30

Mi piace moltissimo questo capitolo, e la storia e semplicemente fantastica! Sei bravissima a scrivere, continua al piu presto e se non ti crea disturbo avvisami. Baci Marty

22/08/14, ore 15:46

ti prego continua!!!!!!!!!!!!! più la leggo e più la amo
spero di leggere un nuovo capitolo al più presto <3 <3

22/08/14, ore 15:15

ti prego continua io amo la magcom family <3
mi piace da matti questa fanfiction

07/08/14, ore 15:09

continua al più presto sono sempre più curiosa di sapere quello che accadrà *-*

07/08/14, ore 14:57

stupendo anche questo capitolo *-* adoro la tua ff
continua al più presto
un bacio

01/08/14, ore 10:25

ti prego, continua, mi piace troppo questa fanfiction, te l'ho già detto? si, sicuramente e te lo ripeterò. MI PIACE TROPPO QUESTA FANFICTION.

31/07/14, ore 00:00

potresti mandarmi il link del capitolo 6? AMO sta fanfiction oddio <3 spero di leggere i capitoli seguenti a breve aw <3

23/07/14, ore 16:45

Ciaaao! Allora i capitoli mi sono piaciuti, anche se non sono molto abituata a leggere di un Cameron stronzo ahaha quando sono andati in quel posto mi ha ricordato una scena di un film forse ma ora non ricordo! Comunque mi piace molto la storia, voglio sapere come continua, avvisami sempre quando aggiorni, un bacio!

13/07/14, ore 01:00

Io amo questa storia? Ora ho finito di leggere i primi 4 capitoli,e amo anche magcon *~* quindi spero che continuerai al più presto un bacio alla prossima ❤️
P.S l'ho messa tra le preferita

07/07/14, ore 14:36

Eccomi qua a recensire! Allora scrivi davvero davvero bene (poi hai citato Austin e io lo adoro) e la storia mi attira un sacco, se riesci magari allunga un'po i capitoli, questo è il mio unico appunto. A presto, un bacio