Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: _brat    02/07/2014    1 recensioni
Eppure era destino che tra tutta quella gente due persone in particolare si incontrassero.. e si innamorassero.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai in classe e poggiai la mia cartella accanto al banco, per poi sedermi sopra quest’ultimo. Era pomeriggio, e di tutti gli altri studenti neanche l’ombra. Non so perché, ma nonostante non avessi scuola il pomeriggio mi piaceva comunque rimanere in classe ad ascoltare musica e completare alcuni lavori di fotografia con il mio pc, a casa non c’era questo silenzio che mi permetteva di lavorare con serenità. Qualcuno mi tolse le cuffie e mi voltai di scatto per vedere chi fosse. Incontrai due occhi scuri e vivaci allo stesso tempo.. conoscevo quegli occhi.
-Che ci fai qui?- mi domandò il viner più gettonato di Chino Hills.
-potrei farti la stessa domanda- risposi prontamente.
-mi piace rimanere qui il pomeriggio ogni tanto.. organizzo qualche vine nei corridoi vuoti della scuola- spiegò.
- ho detto che potrei farti la stessa domanda, non che mi interessa saperlo-  non so per quale motivo, ma gli si presentò il mio lato acido.
- scusa tanto- fece spallucce –tolgo il disturbo- si voltò e si allontanò. Lo fermai e tornò indietro.
- si?-
-no niente, vorrei sapere come mai ti sei trasferito nel corso di tedesco a metà anno- chiesi curiosa
- mi sono accorto che mi piace il tedesco, perché?- rispose.
- così.. comunque io sono Sarah, piacere- gli porsi la mano.
- lo so benissimo chi sei- rispose. Sapevo che lui lo sapeva, ma infondo non ci eravamo mai presentati ufficialmente.
- e tu sai chi sono io, suppongo- disse
- come potrei non saperlo? Tutti parlano di te ‘’oh mio Dio, Cameron Dallas mi sta rivolgendo la parola! Adesso posso morire felice!’’- mimai l’enfasi delle sue fangirls con le mani. E lui roteò gli occhi per poi contrastarmi.
- io almeno ho delle fan,  tu invece non vieni nemmeno riconosciuta dalla maggior parte della gente-  scosse la testa come per disapprovare e sparì dietro la porta. Non male come prima conversazione, mi aveva sputtanata.
Decisi di tornare a casa, ma prima controllai il mio armadietto: nessuna nota. Mi chiedevo perché Alexander faceva tanto il misterioso, e perché quel Cameron Dallas mi desse così tanto sui nervi.
L’indomani trovai una nota di Alexander: ‘’ricordati che non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina, Sarah’’. Non bisogna giudicare un libro dalla copertina? Sembrava quasi che Alexander fosse al corrente del mio incontro con Cameron… o forse era proprio Cameron a lasciarmi quei biglietti nell’armadietto da ormai un mese? Impossibile, quello sfacciato di Cameron ci prova con tutte spudoratamente.. non avrebbe mai fatto una cosa del genere per rimorchiare, tanto meno con me. Forse il fatto che Cameron mi attraesse influenzava le mie riflessioni sul mio potenziale ammiratore segreto.
Ad ogni modo decisi che avrei scoperto chi fosse quell’Alexander, e avrei messo così fine ad ogni mio dubbio.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: _brat