Despair and Devastation: Lotta per la Libertà
di Yumeha

27/02/15, ore 15:57

Come al solito sei una maga con le parole...dopo aver letto scommettiamo? Sono andata a vedere cosa altro hai scritto è ho iniziato questa: fantastica come l altra!! Hai un sacco di idee e le sai mettere per scritto alla perfezione...spero di poter leggere ancora e presto
Giuli(non so se ti ricordi XD ti ho fatto già un monte di complimenti per l altra ff)
A presto

22/02/15, ore 21:39

Ma ciao Yumeha♥♥♥
Visto che alla fine ti stoleggendo tuto il repertorio ???? XD
Allora, come posso definire questa cosa . . .
Nahh, capolavoro misembra poco, ma per commentare una scrittric come te non sono ancora state inventate le parole.
Passamo al capitolo vah, che è meglio.
Allora, fin'ora ho letto tutto d'un fiato. L'idea è stramegaiperbellissimissima♥♥♥(?)
Spero chetu la possa continuare perchè mi sta piacendo tantisimo.
Levy versione 2.0 è mitica. Stravedo per lei. E poi non vedo l'ora di vedere il primo momento Nalu♥♥♥
Posso permettermi di darti un piccolissimo consiglio????
Secondo me qui ci starebbe bene un Natsu un po' OOC. Sai, magari uno un po' malizioso(?)
Mi piacciono molto questo tipo di OOC di Natsu e di sicuro tu sapresti renderlo al meglio.
Ora mi dileguo.
baci baci.
tua nalu lover♥

01/09/14, ore 03:06

Wow complimenti davvero una FF molto bella e avvincente *^* adoro l'idea di questa persecuzione verso i maghi! Continua così!

01/09/14, ore 02:40

Ciaooo!
Cavolo mi piace un casotto.lucy e levy toste.
Questa storia è stupenda attendo il. Prossimo cappy.
Baci baci salamandergi
PS: Stò leggendo anche scommettiamo, brava continua così.

31/08/14, ore 22:04

Konnichiwa Ale-chan,come al solito le tue storie sono fantastiche e anche questa finisce trai i preferiti :3 non vedo l'ora che aggiorni entrambe le storie,oltre a questo non saprei che dirti apparte farti tanti complimenti e ringraziarti di esistere,poichè mi sono davvero appassionata alle tue storie,soprattutto Orme-Una gilda di assassini mi sembra fantastica :3 mi piacerebbe fare una storia insieme un giorno (sempre se ti va eh XD,tralasciando la mia strana ipotesi (più che strana impossibile) ti auguro una buona giornata :D
Dany-Chan :3

31/08/14, ore 18:41

One-chaaaaan(le salta al collo per abbracciarla forte forte) che bello questo cappy adesso sono ancora piu curiosaxD questa Levy mi piace moltissimo al contrario di Mark lo odio sempre di più, povero il mio Gray l'hanno scoperto e ora? Ahw sono troppo curiosa:) e che dire la cotta per James secondo me ci può stare perche poi capirà cosa sia l'amore grazie a natsu(occhi a cuoricino) si sono fuori di testaxp che dire sei sempre piu brava e la cosa mi stupisce sempre di piu perche quando penso che nessuno puo superarti ecco che tu stessa ti superi sri strabiliante bellezza^*^ aspetto con ansia tutti e tre gli aggiornamenti intanto ti mando un bacione e un abbraccio koaloso tua imoto<3
Lisa-chan

14/08/14, ore 16:29

Lili-chan! *-*
Sono in super ritardo questa volta, ma alla fine trovo sempre un modo per recesire XD
Oddio, Lucy è davvero figa qui, è davvero pericolosa se impugna un'arma XD
Levy generale?? Questa non me l'aspettavo, però mi incuriosisce come cosa ;)
La cosa dei compiti da affidare a Lucy tra cui riconquistare la fiducia di suo padre, beh... inutile dire che anche questa cosa mi incuriosisce XD Sarò ripetitiva?? XD
Fairy Tail *-* Levy le ha proposto di entrare a Fairy Tail *-* Tra i suoi primi incontri in gilda non può assolutamente mancare Natsu *-* Anche quando compare per poco è ugualmente figo *-*
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e spero che passi buone vacanze ;)

04/08/14, ore 23:12

Ri-ciao Lilith!
Eh sì, questa sera sono una rompi pluffe, ma non potevo fare a meno di non recensire questa fan fiction. La A-D-O-R-O, come al solito la tua originalità mi stupisce positivamente. Questa lotta tra i maghi e i "normali" mi incuriosisce, e la Lucy battagliera e a favore dei normali è veramente figa!
Ora che entrata a far parte di Fairy Tail scommetto che ne accadranno di cotte e di crude. Voglio proprio vedere quel "re" a faccia in giù tutto sanguinante -.-"
Povero bimbo (quello dello scorso capitolo), che ingiustizia.. Pure Jude, il padre di Lucy... lo detesto -.-"
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Baci,
Yvichan

02/08/14, ore 19:10

ciao Lili-chan(posso chiamarti cosi?)io sono nuova in questo fandom mi chiamo annalisa ma puoi chiamarmi lisa-chan se vuoi...
volevo dirti che sei una delle mie autrici preferite adoro tutte le tue storie e mi dispiace che per un po non potrai aggiornare ma spero che ti divertirai molto in basilicata be ciao un bacione
Lisa-chan
ps:amo un sacco la tua storia

01/08/14, ore 15:56

Wow, mi piace davvero molto questa Lucy! Che posso dire? Mi intriga parecchio questa storia e mi piacerebbe moltissimo leggerne il seguito. Come ti ho già detto l'idea è proprio originale e tu sei bravissima! A presto spero :)

01/08/14, ore 15:44

Eccomi a stalkerarti senza ritegno u.u
Già il prologo mi ha rapita. La tua idea è davvero intrigante, anche se vedere soffrire Gajeel e Gray mi uccide ç__ç
Non so davvero cos'aspettarmi da questa bellissima long. Lily-chan sei prorio un mito! Vado subito a leggere il prossimo capitolo ;)

10/07/14, ore 15:25

Lili-chan *-*
Oddio, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! *^*
Lucy con questo carattere è unica, la sto adorando sempre di più *-*
Mi chiedo come incontrerà Natsu e gli altri visto che è una principessa moooolto ribelle ;)
Povero bambino :( Mi sà che Lucy si sta preparando a fare stragi ;)
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo *-*

10/07/14, ore 08:51

Ciao Lilith! Ed ecco un nuovo fiammante capitolo *^*
Devo dire innanzitutto che mi ha colpito molto il modo in cui descrivi tutti i minimi particolari *u* mi é sembrato di essere in spalla a Lucy e di aver partecipato alla sua intrusione *-*
Grammatica perfetta anyway u.u e che dire della trama? Davvero molto molto bella e soprattutto originale :) non vedo l'ora di scoprire che ruolo svolge Levy in questa faccenda dato che quello di Lucy mi é cristallino ^^
Ora mi congedo! *fa il saluto militare e viene assalita da Fairy Tail (?)* alla prossima :**

06/07/14, ore 15:59

Wow,questo capitolo era pieno d'azione O_O sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo,me ne sono accorta solo ora T_T bella,bella,bella :3 questa serie si è preannunciata bene :3 ^^

02/07/14, ore 18:33

Lili-chan *-*
Eccomi qui per recensire il prologo! *-*
La storia m'incuriosisce molto ed è interessantissima! Poi l'hai anche scritto bene, descrivendo le scene alla perfezione *-*
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito ;)