I need you... Sarangae!
di Gakuen88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/09/14, ore 11:29

Et voilà, dopo aver messo ufficialmente in chiaro con tutto il resto del gruppo che stanno insieme (come se non si fosse gia capito, mi sa che ormai lo sapeva anche tutto il vicinato >.<) yuhno passa subito all'azione allungando le mani su jae joong..ma vabbe come biasimarlo u.u

16/09/14, ore 09:37

Che ragazzo sfruttatore, se ne approfitta perche sa che jae è buono e che si sente in colpa per quello che gli è accaduto. Si fa aiutare a lavare, cucinare e addirittura imboccare...viziatello il tipo! Ma pure jae che diavolo di pigiami porta?rosa con gli orsetti? E magari pretende pure che l'altro non rida!

15/09/14, ore 23:37

Ah, allora è cosi che è andata, yuhno si è ritrovato con una coltellata su un fianco a causa di un gruppo di ragazzi con cui ha litigato (pure lui però, mettersi a provocare dei ragazzi quando è palesemente in minoranza...) E cosi jae nasconde una storia triste ma yoochun non vuole raccontarla a yuhno perche giustamente deve essere il diretto interessato a farlo. Mi ha colpita la parte dove yoochun dice a yuhno che se dovesse mettere jae davanti alla decisione di scegliere tra loro due è sicuro che jae sceglierebbe yoochun invece che yunho e di non cercare di allontanarlo dalla loro vita, in pratica yuhno deve accettare per forza la presenza di yoochun nel loro rapporto..sembra quasi un ricatto o.o

14/09/14, ore 21:00

Beh visto che l'hai postata tutta ci riprovo a leggerla, la avevo dovuta mollare perche nbon riuscivo piu a starti dietro con la lettura, postavo davvero tanto velocemente e come sai il mio tempo è sempre limitato. Non me la ricordavo molto bene quindi sono dovuta tornare indietro a leggere i capitoli precedenti (anche se poi man mano mi sono ricordata). Alla fine hanno ritrovato yuhno, ma come c'è finito con una ferita di arma da taglio su un fianco?! O.o

05/09/14, ore 23:16

Ti giuro leggendo mi  sono venute le lacrime agli occhi. Vedendo la reazione di Ri ka quando JJ andava via era davvero straziante mi ha fatto venire da piangere, però la piccola ha avuto la famiglia che meritava e doveva avere da tanto tempo, e nessuno e più adatto di darle amore di JJ e Yu e i loro amici
e davvero una fine bellissima
un bacione

05/09/14, ore 19:39

*piange in gruppo * non è possibile...questa fan fiction la aspettavo sempre con tanto cuoree aamore. Lo amata e ogni volta aspettavo che aggiornassi. Sei stata bravissima a scriverla,(e ti ringrazio per questo) e a descrivere tutto.
Gli imprevvisti, gli amori....la YUNJAE *-* È bello leggere ancora cose sui tvxq...*-*
Il capitolo finale è troppo dolce e bello.
Brava e alla prossima*^*

03/09/14, ore 21:13

oh mio dio...sto piangendo da tanta tenerezza *.* Jae ha un cuore d'oro, come Yu d'altronde... Saranno dei genitori perfetti, me lo sento...

30/08/14, ore 20:12

eheheheh molto bello il risveglio dei nostri piccioncini, JJ sa essere moooolto convincente e Yunho molto propenso a farsi convincere hahahah. La loro è stata davvero una bella giornata, peccato che poi usa stata trasmessa quella notizia, che ha un po' offuscato l'umore di Jaejoong.
Magari lui e Yu adotteranno uno di quei più avanti, chi lo sa
alla prossima -:)

29/08/14, ore 16:59

ciaoooo ( si sono ancora viva hhhah ah) scusa se non ho più recensito ma in questi giorni internet ha fatto girare le scatole, funziona un po' di e un po no e non avevo controllato :( sorry.

quello che ha fatto Min x il compleanno di Hee Rin e stato davvero dolce e ronantico, hahahah e il panda-pigiama e bellissimo lo voglio anche io ehehh.  E poi hanno fatto l'amore, quella e starà una scena bellissima, un modo molto dolce x passare il compleanno *occhi sognanti*
un bacio e alla prossima

19/08/14, ore 13:21

Piango tutto... Che capitolo bello *finalmente dico* Il fatto che Jae ha rischiato per il suo amore è una cosa tenerissima. Poi yu ha dimostrato di amarlo *tanto direi* con il fatto che lo ha perdonato...

19/08/14, ore 02:05

Ohhh che bel capitolo felice *me contenta* finalmente quest'incubo e finito e possono ritornare a vivere tranquilli come prima. Il piano dei ragazzi e stato geniale, riprendere tutto x poi avvertire la polizia, la parte in cui arrestano quel verme e davvero stupenda.  Ci godo Hahahahaha
ahahahah e Yunho e JJ sono i soliti assatanati, ma hanno degli arretrato da recuperare hahahah
un abbraccio e alla prossima

17/08/14, ore 16:11

Sono scoppiata a piangere appena yu ha raccontato la verità. Yu è un amore un tesoro enorme a perdonare la cazzata fatta da Jae. Spero vivamente che Jae si sappia far perdonare altrimenti si merita un bel cazzotto in faccia da Yu...che nemmeno Questo'ultimo è stato un santo.

17/08/14, ore 14:20

e ora i ragazzi sanno tutto. Il momento un cui Yunho racconta quello che era successo e davvero tristissimo, spezza il cuore solo a leggerlo. Yu e davvero una persona stupenda, perdonare Jae ( che fortunatamente si è pentito) dopo quello che gli ha fatto, però è normale che fosse uscito un po' furori di testa. L'importante è che rimangano insieme :3
alla prossima

17/08/14, ore 00:55

Oltre a scoppiare a piangere già dalvinzio sto maledicendo in tutti i modi Jaejoong. Ha esagerato...poteva spaccargli quel bel faslccino che ha Yu...ma no... è un capitolo a dir poco triste...

16/08/14, ore 16:25

Si hai ragione non è x niente un capitolo felice.  Ho capito che è sconvolto però JJ ha esagerato, doveva ascoltare Yunho petmetterhlu di spiegarsi, invece che reagire in quel modo violento e violentarlo.
Alla fine se ne è pentito, solo alla fine purtroppo.
chissa come andranno le cose mie prossimi capitoli
un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]