Ciò che sono
di Kiccha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/10/08, ore 12:47

Ehilà... che capitolo .. direi particolare. Intanto perchè mi sembra di aver visto una sorta di inversione dei ruoli tra Kagura e Kikyo, rispetto a quella che di solito hanno nelle varie storie (e la cosa la gradisco, perchè kikyo mi sta veramente troppo antipatica); poi devo dire che mi intriga molto la situazione tra Inuyasha e Kagome.. che a quanto pare si è sentita dire tutto il contrario di quel che pensava ^___- ; e per ultimo Sesshomaru.. chi sarà questa misteriosa donna? Rin o una delle sue amiche?.. Bel capitolo, brava! un bacione grande ^^ Lala

27/10/08, ore 11:54

Bellissima questa Fanfic! non vedo l'ora di scoprire come continua la vicenda tra Kagome e Inuyasha^^, quindi.......AGGIORNA PRESTO!!! kiss kiss ^__^

26/10/08, ore 14:30

che bello hai aggiornato!!!!!!!!nn sai da quanto aspettavo questa cap!! :)ed è venuto molto bene!! naturalmente sono curiosa di sapere il seguito!! perciò impegni permettendo aggiorna presto ok?? tvb kiss a presto

25/10/08, ore 23:48

grande!!!!!^__________________^ma come sarà finita cn inu e kag????????O____________O devi immmediatamente aggiornare presto è_____________é !!!!altrimenti t uccido!!!!XDXDXD skerzo ma per favore aggiorna prestissimo!!!!^__________^nn vedo l'ora di sapere il seguito!!!!!!!ciao!!!! kiss kiss kaggy95

25/10/08, ore 23:21

*Roro alza una mano* Io leggo sempre! E commento sempre! ç.ç Non ti scordare della piccola Roro!
ComunqueComunqueComunque... Avendo letto il capitolo in anteprima, ti ho subito detto il mio parere: kawaii! *.* Inu-Yasha è caruccissimo! *.* Troppo dolce... Kyah!
*A causa di momentanei problemi mentali, Roro sbava sulla tastiera*
ù.ù Kikyo... Beh, a me Kikyo cattiva non piace, ma fa nulla. ù.ù Ti lascio carta bianca, ma non togliere troppa dignità a questo personaggio.
^^ Brava, Kikka! Spero di leggere presto il seguito *.*
Bacioni!!! ^^

25/10/08, ore 23:19

Che bel capitolo!!!
Dicevo che rin era troppo subdola per fare un piano così meschino da sola! Infatti c'era lo zampimo di quelle due!!
Adesso voglio vedere cosa accadrà! soprattutto fra Kagome e Inuyasha! Chissà se lo venisse a sapere la madre di Kagome! o povero inu è già fidanzato come minimo! E spero per Kikyo che non metta lo zampino qui!
Bel capitolo! aspetto il prossimo! ciao ciao amica d'altezza e sorella del sole nascente! ^^ zao

19/09/08, ore 20:43

No. No... Proprio no. Kikka, no. N.O.
*Roro scuote il capo, battendo un piede per terra e osservando con occhio critico Kikka, che trema leggermente all'idea di roro arrabbiata*
Kikka, non dovevi fare nomi, uffa! ç.ç Mi fa passare per depravata, Kikka-chan!
*Singhiozzo, singhiozzo, singhiozzo*
Te la faccio passare SOLO perchè hai inserito il fatidico bacio tra i miei piccoli tesorucci! *.* Inu-Yasha e Kagome che si baciano sono così kawaii! *.* Non trovi anche tu?
*Kikka annuisce vigorosamente, ricambiando lo sguardo sognante di roro*
Ok, ora che ho detto ciò che dovevo dire vado via: ho già disturbato oltremodo una delle mie kohai preferite! ^^ Sao!!!

19/09/08, ore 14:32

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!! Finalmente il bacio tra Inu e Kaggy!!!!!!!!!!Ora cosa accadrà tra loro ????????????? Che ha in mente Miroku?????????? Che cosa farà Rin??? Sn troppo curiosa!!!!!!!! Il capitolo è bellissimo come sempre, 6 mitika!!!!!!!!!!! Aggiorna presto ^^. Baci Nancy95

19/09/08, ore 12:08

perdoooooonoooo!!! mi sonopersa er un po ma rieccomi qui! alura.. bellissimo capitolo!!!!! il bacio è stato stupendo!! ma anche le cose tra rin e sesshomaru.. lei cosi freda e calcolatrice.... wow!! abbindolerà davvero il nosto principe di ghiaccio?? sono cosi curiosa!!! nn vedo l'ora di legger il seguito! un bacione grande grande tvb

19/09/08, ore 12:06

Ciao! Mamma che bel capitolo. mancavano solo Sesshy e Rin all'appello, a quella festa ^^ . Eh eh ^^ Molto molto bella e interessante, peraltro.. ^___- Mmm.. chissà cosa può essere questa cosa che potrebbe dividere Kaggy e Inu... ho dei sospetti, almeno su due cose, ma non voglio pronunciarmi. Sango e Miroku.. olleee!!! Aria di relazione seria da subito. E mi fa piacere ^___^ Adesso manca solo di capire come Rin sarebbe stata rovinata da Sesshy e famiglia. questa cosa mi dà davvero da pensare.. mmm .. Poi spero che Rin non sia anche contro Kagome, visto coome si sono addocchiate... Mha! Lo scopriremo coi prossimi capitoli della nostra bravissima autrice ^^ Un bacio anche a te! ^x^ E non preoccuparti per i commenti. Tranquilla ^^ Bacione! Lala ^^

19/09/08, ore 00:02

Che bello sono la prima a recensire! me felice dopo due giorni terribili T_T
ormai l'unica consolazione che ho sono le fic! Qui nessuno mi criticherà mai per come mi vesto! grr ma questo non c'entra col capitolo!
Allora a quanto pare ero l'unica a non aspettare a non immaginare neanche il bacio fra Inu e Kagome quindi ne sono rimasta piacevolmente sorpresa! Sono così belli insieme! li adoro! lovvo!
Rin non so ma mi inspira sfiducia! anche molta a dir la verità! eheh ma spero che col bel capitano accanto a lei si trattenga un po'!
Sango e Miro sono unici e perfetti! ahhh che dolci anche loro! Bel capitolo davvero molto bello!
la gaffe di Kagome su ìlord Barlow' è unica! XD
Bel capitolo brava! Aggiorna al più presto! mode: curiosity on!
ciao Kirarachan

11/09/08, ore 18:41

Er... è.é DOV'E'?
Non fare la furba, dov'è il bacio? Dove? Dove? DOVE?
E io... Io ho iniziato a leggere in costante attesa di quel bacio! Io l'ho aspettato tutto il tempo! Ci sono rimasta, quando non l'ho visto! ç.ç
Comunque, il capitolo è stato molto carino (anche senza bacio è.é). Sisi, mi interessa molto il personaggio di Rin: che ruolo ha, in tutto questo? @_@
Va beh, coi miei dubbi amletici ti lascio! Sao!!!

11/09/08, ore 14:38

Cavoliii..! Che bel capitolo, kikka, veramente! Chissà cos'avran fatto inu e sesshy per rovinare la vita di Rin? Non so proprio immaginarmelo... spero solo che si tratti di un equivoco dovuto a qualcosa o qualcuno.. E poi, mi piacerebbe sapere che può aver mai fatto Kagome per dover stare tanto a letto e così riguardata... mmm .. qui gatta ci cova in un bel pò di cose.. ma vedremo.. ^____- Davvero bravissima, kikka! Bacio! ^x^ Lala

11/09/08, ore 14:34

Bello!
quei due si vogliono bene sisi! Inuyasha era davvero dispiaciuto di non poter andare a casa di Kagome ok, ma non può mica stravolgere casa sua! Poveri i domestici!
Bel capitolo! Brava! Rin ha davvero uno strano carattere... ma spero non commetta nulla di cui possa pentirsi ...
ciao!
kirarachan

11/09/08, ore 13:11

bellissimo cap!! anchio voglio il bacio!!è__é sono troppo cariniii!!^^ kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]