Segui le Papere
di SweetHell

14/07/14, ore 20:31

Ma ciao cara^^
Finalmente arrivo a recensire questa fantastica One shot!! Prima di tutto ti dico che ho perso litri e litri di bava. Se consideri poi che ho letto la prima metà in macchina mentre andavo da mia nonna (tipo Cappuccetto Rosso) puoi immaginare in che stato ero!
L'inizio è molto simpatico... Ponchan che segue le papere (i suoi figlioletti) fino alla camera mi è piaciuto molto! E quando apre la porta e si trova davanti Aoi tutto nudo (con ciccette e rotolini annessi) comodamente disteso nel letto @.@ mi stupisce che non gli sia saltato addosso senza tanti complimenti!
E quando Aoi dice "Io non sono il regalo, sono la torta" @.@ credo di essere venuta in quel momento @.@ (Piccolo appunto: il mio compleanno è il 7 ottobre... così, nel caso volessi spedirmi un Aoi-torta)
E poi la panna @.@ @.@ usata come lubrificante @.@ È stata un'idea geniale @.@ che micio fortunato @.@
La parte finale è molto dolce >w< Il regalino di Aoi è carinissimo, ha azzeccato in pieno le passioni di Ponchan xD xD
Complimenti per la one shot, come avrai capito mi è piaciuta un sacco xD
Un bacio e alla prossima!
Ps. Lo sai che ogni volta che Ponchan lo chiamava "micio" io immaginavo QUEL micio, vero??xD

06/07/14, ore 23:14

" sussurrò, passandosi una mano lungo il petto, sfiorandosi appena i capezzoli."
FRAAAA!! Con certe frasi ( tipo quella che ti ho incollato sopra) come potrei scrivere una recensione sensata??
Questo è un attentato alla nostra vita ( fagiane comprese), non una semplice one-shot rossa!
Le mie orecchie hanno cominciato a fumare appena ho cominciato a leggere delle orecchie da gatto di Aoi. E poi la panna... Uru che lecca la panna sul corpo nudo di Aoi-chan... mmmmh voglio farlo anche io! Vieni qui koneko-chan!
E poi Aoi seme, ahhh questo asseconda le nostre discussioni, ci sta davvero troppo bene, troppo troppo!
E poi le tue lemon sono sempre fantastiche, non smetterei mai di leggerle!!
Ahah sei così puntuale da aver anticipato u.u
Brava brava Fra, fossero tutte cosi le lemon! *^*
Ci vediamo presto e spero che tu abbia ripreso Captivity <3
Un bacione!!
Fede.

04/07/14, ore 11:57

non puoi capire che fatica leggere questa fanfiction dal telefono con affianco mia madre che sbirciava lo schermo mamma mia ><
adoro questo pairing lol e il concept delle paperelle mi è piaciuto *mente contorta* ahhhh la inserisco subito tra i preferiti.
complimenti <3
bye bye

03/07/14, ore 19:33

Woooooooooow, che one-shot stupenda! *Q*. Ciao! :D. Che dire, nel leggerla ho perso qualche battito, inoltre ho fangirleggiato tantissimo *q*. Aoi con le orecchie da gatto... la panna... Kouyou... *sviene*. Insomma, questa one-shot è... cioè, non ci sono parole per descrivere quanto sia bella, e quanto mi sia piaciuta *-*. È troppo aslajixakakakkajashjw *^*. Sei bravissima a scrivere, e ti ringrazio per aver scritto e pubblicato questa meraviglia! ** <3. Alla prossima! :* ♡. Sbenny

03/07/14, ore 15:38

Fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...Aoi con le orecchie da gatto sono una delle mie più grandi perversioni...e poi lui è nato per essere GATTO, per fortuna lui stesso ha raggiunto questa consapevolezza, vero Koneko-chan?!
Sai che io sono per Aoi uke, quindi è perfettissima, stupenda e finalmente ho riletto un po' di sano Aoiha...con tutto questo fanservice reituha che gira ultimamente... (INCESTO INCESTO)
Loro sono troppo dolcini insieme e poi Aoi lo vedo così innamorato perso che sarebbe proprio da lui fare una cosa del genere per il suo Uru...speriamo che la papera realizzi che uomo fortunato (?) è!
Detto questo, chiudo qui perchè devo andare a catturare la fagiana che ha preso il volo!!!!
(Qui tra un po' più che fagiana avrò una fenice, prende fuoco innumerevoli volte e risorge dalle proprie ceneri...)

Anna ♥

03/07/14, ore 14:53

FRA MI VUOI MALE 8D Ho adorato la shot dall'inizio alla fine, soprattutto perchè c'è Aoi uke, con le orecchie da gatto e ricoperto di panna!! Mi è piaciuta troppo quella scena, la mia mente mi mandava immagini davvero poco caste e mi sono sentita per un attimo avvampare...e non per colpa dei 30 gradi che ci sono oggi >.>
Sono contenta che hai deciso di postarla e non di aspettare fino al prossimo compleanno di Uruha...povero vecchio, quasi un anno doveva aspettare altrimenti prima di riuscire a consumare xD Brava, ti faccio i miei complimenti...e adesso mi dileguo perchè a recensire faccio pietà xD
Un abbraccio,
Vale =)