Una grande avventura
di BlackSwan Whites

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/07/14, ore 14:47

Grazieeeeeee Swan io ti adoroooooo
Hai descritto alla perfazione la mia OC...
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e le descrizione essendo molto dettagliate mi hanno fatto immedesimare talmente tanto che mi pareva realistico....
Comunque non vedo l'ora di vedere gli altri OC e nel caso puoi far innamorare la mia Keyra con qualcuno della ciurma (però aspetto la comparsa degli altri personaggi maschili :P)
Spero di poter leggere il cappy prima che parto perché altrimenti non lo potrò leggere TT-TT.
Continua così
Baci Key ♥♡

04/07/14, ore 08:13

Ciaooop Swannn!!! Che sorpresa leggere il tuo nome, o meglio Nick, su una fic oc!!! Sn felicissima, peccato che sono anche la solita super rotatdataria e nn ci sn posti! :(
cmq questo prologo mi intriga molto,diana sai che la adoro e iris sembra un tipo interessante!!
in bocca al lupo per questa tua nuova avventura cara!!
bacioni i kiko

04/07/14, ore 02:05

Ciao black swan bel prologo nn mi sono scandalizzato per i dettagli che hai chiesto per il personaggio se vuoi il mio personaggio sara un maschio fuggito dalla CP8 ( se hai guardato la saga di water seven immagino tu sappia cosa sono le CP ) ,fuggito perche ha scoperto che la marina lo ha ingannato ( su una certa cosa che ti diro solo se mi accetterai ) sa usare le sei tecniche rokushiki e ha mangiato uno zoo zoo modello pipistrello che oltre al fatto che ha le ali e quindi puo volare gli ha dato anche un'altra perticolare abilita ,che ti diro se mi accetterai ,e non temere ha anche un punto debole abbastanza fastidioso devo dire .per il ruolo pensavo navigatore o stratega (essendo stato nella cp8 ha fatto esperienza come stratega e navigatore assaltando le navi dei pirati e dirigendo i marine all'attacco) .beh dimmi tu aspetto una tua risposta ciao.

03/07/14, ore 23:34

io se posso vorrei partecipare con un OOC femmina ruolo navigatrice, nome GRETA MIA, altezza 1.75, anni 17, intelligente furba, cattiva e antipatica, ma sotto sotto sensibile, lotta con una frusta, due pistole e una spada.
HA mangiato un frutto che le permette di dominare nuvole e stelle.
Buona serata Greta20♥
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 11:42 pm)

03/07/14, ore 23:34

Bellissimo questo primo cappy e la trama mi ha incuriosita molto e vorrei partecipare a questa storia a oc.
La mia protagonista è una femmina e si chiama Keyra ed è una strega quindi può usare arti magiche e non ha mangiato nessun frutto del diavolo ha imparato a utilizzare ogni arma ma preferisce lottare con una spada alta quanto lei (tipo quella di Ichigo in bleach e se non lo conosi la spada è di circa 1.68 cm.
Lei è kolto intelligente e potrebbe fare il vice ma si diletta bene anche negli altri ruoli. Spero che mi mandi l'ok Baci Key

03/07/14, ore 22:48

Saaaaaalve, io mi chiamo thedarksora91 oppure Dark o Sora, a seconda di come preferisci, got it memorized? Storie ad OC? Dire che adoro questo tipo di fic. è dire un eufemismo, anche perchè partecipo a tutte quelle che mi capitano a tiro. Allora, questo prologo mi piace da morire, sei piuttosto brava. Quindi gradirei partecipare con un OC maschile, ruolo cecchino/spadaccino e il frutto del diavolo Rage-Rage modello oscurità. Quindi, anche se non lo accetterai continueró comunque a seguire la fic. anche perché si prospetta incredibilmente interessante, ciauuuuuu... Dark/Sora (sempre a seconda di come vuoi chiamarmi)

03/07/14, ore 22:39

Ciao :D
Piacere di conoscerti io sono karter :)
L'idea mi piace parecchio e anche il prologo! Adoro come sei entrata nei dettagli e il modo in cui hai descritto le due ragazze attraverso i loro gesti :)
E poi un falco? Nella ciurma ci sarà un falco? Oddio *-* ma è fantastico, io li adoro *-*
Ok la smetto eheheh
Cmq come dicevo l'idea mi piace parecchio e vorrei partecipare con un mio OC.
lui si chiama Naoaki ed è un cecchino, non ha mangiato frutti del diavolo ma sa usare l'haki.
spero possa andare :)
Un bacio
karter

03/07/14, ore 22:31

Intanto piacere di conoscerti Swan!
Le storie ad OC mi piacciono tanto e inoltre da questo tuo prologo ho notato che scrivi molto bene con delle descrizioni molto dettagliate che permettono al lettore di seguire la storia dall'interno.
Io vorrei partecipare e non mi sono lasciato intimorire dal tuo angolo autrice anche perchè la persona piú pignola che conosco sono io ahahaha u.u
Allora il mio personaggio è maschio e ha mangiato un frutto del diavolo zoo-zoo, mitologico per precisione. Non ha un ruolo preciso nella ciurma (nè carpentiere, navigatore, cecchino o altro) è uno di quelli che si occupa del combattimento XD, quindi l'unico ruolo possibile sarebbe il vice ma capisco che ci saranno altre richieste, quindi in caso vedi tu se ti dovesse piacere il mio OC.
Credo che domani mattina avrai giá la scheda dopo di che aspetteró la tua risposta.

A presto

ZORO99

03/07/14, ore 22:24

Oh *-*... ok sono rimasta così per tutto il capitolo, anche mentre leggevo il foglio illstr- le istruzioni per gli OC. Beh mi interessa MOOOOOOLTISSIMO e provo a fare un esperimento poi anche se non mi prenderai pazienza continuerò a seguire con tanto tanto piacere^^. Vorrei partecipare con un OC donna che possiede il frutto Night-Night ruolo? La studiosa iettatrice...no ok he he he...ok scusa T.T

03/07/14, ore 22:24

Ciao...allora inizio con il dirti che per esserenla tua prima storia...hai molto talento:)ln piu mi hai incuriosito molto e...visto che io amo le storie ad OC...posso partecipare?se mi invierai l'ok...io ti invieró l'oc immediatamente... Decidi tu^_^
Ti invierei una femmina che per la sua natura è una stratega,spadaccina...ma poi quando vedi la scheda mi dici se c'è qualcosa che non ti piace;)
Spero accetterai la mia proposta,
Rain

03/07/14, ore 22:10

Ciao! Ero proprio alla ricerca di una storia e questa promette davvero molto bene. Il tuo stile di scrittura è molto bello, scorrevole e piacevole. Mi piacerebbe molto partecipare, con un personaggio femminile. Frutto del Diavolo: Piro-Piro. Poi specificherò meglio nella scheda OC che ti manderò. E nulla, ancora complimenti. Entro domani pomeriggio ti invio l'OC. Ciao ciao! :3
bacissimi
Pineapple__

03/07/14, ore 22:02

Ciao vorrei prenotarmi
Il mio oc sara una ragazza il ruolo non é l'ho so esattamente perché non ha mangiato frutti del diavolo ma usa qualsiasi tipo di arma esistente sopratutto la katana quindi penso che vadi bene come ruolo spadaccina
Bhe io mi sono prenotata dta a te scegliere
Anche se non mi sceglierai ti seguirò lo stesso visto che mi hai incuriosita
Allora a presto
Kiss kiss Zorina
Ps. Ti volevo chiedere se gli oc potevano essere figli dei pirati di op
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 10:12 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]