Una grande avventura
di BlackSwan Whites

03/07/15, ore 16:02

Oiii!!!
Piacere di conoscerti, sono Nakurami e adoro questa storia! Non ho mai recensito prima perché... perché...non lo so perché ma credo fosse per una cosa importante... dopotutto è passato un bel po' di tempo dall'último capitolo ma quando ho visto l'aggiornamento, beh, sono subito corsa a leggere.
Capitolo fantastico! Come gli altri del resto...
E gli OC sono semplicemente fantastici...! Complimenti davvero ai creatori e a te che sei così capace di dare spazio un po' a tutti! Perché lo so (davvero) che non è una cosa facile quando si scrive una storia ad OC... sia perché temi di non rendere giustizia alle descrizioni che ti hanno inviato sia per altri motivi... Quindi...
Vabbè, ti sto annoiando vero?
Passiamo alla recensione vera e propria: La storia di Iris e Keyra (nel capitolo precedente) mi sono piaciute un casino e anche l'incubissimo di Rey non è niente male... per non parlare dei poteri che ognuno di loro ha! Sul serio... e provo una particolare simpatia per Mirage (una tigreee!!!! *^*) e Mark...
La parte della tempesta e stata strepitosa, molto ben scritta, come anche il resto ovviamente!
Beh, che dire...? Eccellente. Davvero. Ammetto che mi sarebbe piaciuto partecipare...
Alla prossima, allora!
Ciao ciao ^-^

P.S. Guarda che aspetto, eh!!
(Recensione modificata il 03/07/2015 - 04:06 pm)

02/07/15, ore 20:33

........ E poi dicono chi non muore si rivede.
*BIIIIIIIPPPPPP problema tecnico... attendere... attendere... attendere... sul serio
, stai ancora leggendo attendere invece di saltare i miei vaneggiamenti?*

Ehmm... contegno Sora... contegno. Ehilà ne è passato di tempo! *Già... contegno...*
Ignorando bellamente i miei problemi di personalità multipla, passerò senza scompormi alla recensione! *Oppure non lo farai?* AHHHHHH....
* BIIIIIIIPPPPPP*

Passando... alla... dannata... recensione... capitolo fantastico! Scusa se non ho recensito subito... ma sai, sono pigro ^^". Rey ha davvero una storia interessante, ma non credo sia tutto lì, scommetto che c'è altro. Che dire...Keyra ha uno spadone sfonda-chiappe, Mira mostra la lingua come un dannato cane, e Kaith massacra tutti a colpi di Poker, LOL!

Parlando di Kaith direi che è apposto, in fondo non è così complicato come OC, avresti avuto molti più problemi con chiunque altro tra i miei... meh, in fondo lui è il primo OC che io abbia mai creato, quindi non è un granché. Comunque, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, Greta sta iniziando a fare altro oltre sbraitare robe senza senso e temo che anche nel mondo di One Piece esista la maledetta estate e il suo caldo torbido. *almeno non c'è scuola...*

Ri-ignorando la mia stupida coscienza, direi che posso chiudere con la recensione e le mie battute pessime con mancanza totale di professionalità e darti appuntamento al prossimo capitolo, che spero arrivi presto, ciauuuuuu... ^^
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 08:34 pm)

02/07/15, ore 15:58

Eccomi qua!
Come promesso ^^
la storia di rey mi ha commosso un po... ho immaginato cosa avesse pensato quando ha sentito l'urlo della madre.
E la sua mamma è una grande.
Niente da dire.
Key e Rey(non posso dare un nome bello allo shipping o.o...) insieme sono come due scariche elettriche.
Si incontrano, si scontrano, si separano...
Non so se capisci cosa intendo ^^'
Poi..poi... ho immaginato Mirai con la lingua di fuori.
AHAHAH XD
M:-///-
Comunque, ora che ci penso, Mirai mi sembra la più debole del gruppo :/
Cosa triste*momentsad*
Vabbè...
Greta ha un atteggiamento da boss xD
Iris smemorata XD
Immagino un vulcano che erutta, e lei che beve tranquillamente il cocco(?)
Pazzesco XD
Questo tratto di mare mi è piaciuto come luogo.
E' forte... immagina di cadere lì con un paracadute...prima a destra, poi a sinistra, prima a destra... XD
Ok basta xd
Sono felice del tuo aggiornamento, e spero che il prossimo sia più vicino.
Al prossimoo chappy!
^^
Aya
(SCUSA PER IL CAMBIO NIK. TU CHIAMAMI AYA E BASTA XD)

01/07/15, ore 12:37

Ciao swan finalemente un aggiornamento dopo...non so neanche io quanto tempo XD .

Dunque in un gran bel flashback si e visto il passato di rey...molto ben scritto U-U , sei stata ( o stato ?? Sei maschio o femmina ?? ) veramente brava/o a descrivere le sue sensazioni XD .

Poi mark che fa i sogni erotici..ahahahaa potevi risparmiartelo XD , ma mi ha fatto ridere haha .

Poi piccolo incidente con keyra...angel non mi sembra molto adatto per una spada.....

Poi una piccola pausa sulla nave a fsre una partita a carte con dei ghiaccioli in paio...col caldo che fa in questi giorni ne vorrei uno anchio .

Ed infine una tempesta da far paura si e scatenata contro la nave che e stata EROICAKEMTE superata grazie agli sforzi di tutto l'equipaggio XD .

E per finire la festa finale beeene .

Alla prossima ciao .

30/06/15, ore 15:16

Ciao Swan xD
non sai come sono stata felice di aprire le storie seguite e trovare un tuo aggiornamento, e che aggiornamento!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Ho adorato il modo in cui Rey rivive il suo passato e subito dopo si sveglia grondante di sudore. Anche la conversazione con Keyra mi è piaciuta molto con le scuse il giorno dopo.
Il momemto della tempesta poi è stato eccezionale *-* Quel loro collaborare come una squadra anche se lo sono da poco mi ha affascinata un sacco!
il momento in cui Iris decide il nome, poi, è stato comico. Adoro quella ragazza, davvero xD
per quanto riguarda invece il mio Nao, lo ammetto ti ho dato uno dei miei OC preferiti proprio perché più complesso e impossibile, ma devo ammettere che mi piace come lo stai "manovrando". Quel suo distacco perenne da tutto, il risvegliarsi in situazioni di pericolo e tutto il resto, lo trovo perfetto per un tipo come lui che trova difficoltà nel relazionarsi con le persone a meno che queste non gli entrino sottopelle!
Quindi ti faccio davvero i miei complimenti, sei stata davvero eccezionale in questo capitolo
ora scappo che ho anch'io da studiare (stupido esame di storia)
Un bacio e buone vacanze (goditela anche per me che sono bloccata all'università fino a fine mese più o meno T_T)
karter
ps si, il mio Nick è ancora questo ;)

25/10/14, ore 18:15

Bellissimoissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto davvero da morire! Sono veramente soddisfatta per come hai raccontato il passato della mia Keyra! Hai fatto un lavoro veramente impeccabile! I miei complimenti!
E poi anche il passato di Iris è davvero molto triste!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

25/09/14, ore 14:24

Ciao Swan :)
Perdona il mostruoso ritardo ma ci sono!
Il capitolo è davvero meraviglioso. Finalmente si scoprono alcuni misteri riguardanti i protagonisti. Sono storie così triste e malinconiche che fanno piangere il cuore e tu le hai raccontate in maniera sublime! xD
Complimenti davvero
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Un bacio
karter

16/09/14, ore 17:21

Ciao Swan, é da un po' che non ci si sente.
Scusami per il ritardo ma non c'è proprio stato il tempo per recensire anche perchè con l'inizio del secondo Liceo (anzi mi è andata bene, ho iniziato il 15 ma so che in molte parti d'Italia hanno fatto il 12...in teoria nella mia regione si doveva cominciare il 17 ma abbiamo anticipato...vabbè dai, prenderemo questi due giorni piú avanti xD) e giá i prof. ci torturano, non oso immaginare i prossimi tre anni D=
Il capitolo è, come sempre, straordinario. Ottimo lo stile di scrittura, non smetteró mai di dirti quanto mi piaccia. ^^
Inoltre non ho trovato errori, o meglio...ce n'era uno non molto grave che avevo notato, ma l'ho dimenticato dato che avevo letto il capitolo qualche giorno fa. ^^"
I personaggi si fanno sempre piú interessanti, mi sono piaciuti entrambi i passati, credo che peró c'è ancora molto da scoprire.
Per quanto riguarda il mio OC non posso dirti niente da che non ha fatto nulla. (oltre a quel pensiero durante il racconto di Keyra si intende)
Devo giá salutarti ma aspetto il prossimo capitolo, che probabilmente sarà un po' piú movimentato, o sbaglio?
A presto

Hjhjhihjhj...ah, vero, io non ho cambiato nick.

ZORO99
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 05:28 pm)

13/09/14, ore 21:26

Ciao black swan un nuovo capitolo bellissimo come il precedente , si e capita la storia del capitano iris XD assolutamente splendida e povera aisha TT_TT come mi spiace mentre il mio mark ha rimediato un bacietto sulla guancia e un pesce sulla testa ahahahaah gran bella scenetta , e al prossimo continuerai con i passati di tutti i personaggi ??? AL PROSSIMO CAPITOLO CIAAAOOOOOOO . XP

13/09/14, ore 11:02

Eccomi *alza la mano* chiedo scusa per il ritardo, ti giuro che pensavo dia v commentato il capitolo precedente, invece mi sono accorta di aver fatto fiasco sorry sorry sorry.
Sono contentissima che tu abbia aggiornato, è da un po' che non leggo storie ad OC One Piece, anche perché non sto più molto sul fandom, visto che mi sono spostata su Captain Tsubasa (holly e benji), ma questa è un'altra storia, che non credo t'interesserà più di tanto, quindi passo alla recensione vera e propria (nda finalmente-__-).
Il capitolo è stato super e bellissimo, è stato bello conoscere qualche altro passato della ciurma e, devo dire la verità, tutta la ciurma ha un non so che d'interessante, che mi porta a essere sempre ad essere più curiosa.
Sei stata bravissima.
Buon fine settimana e buona scuola (io la inizio lunedì ç___ç)
Staroftheeast♥ (alias Greta)

12/09/14, ore 19:27

Ciao XD
Ho aspettato con impazienza questo nuovo capitolo e devo dire che ne è valsa la pena!
Il passato di Iris e di Keyra mi hanno molto colpito! In più Mira capisce benissimo come si sente Kahir... Anche lei infondo é l'ultima della sua specie... La scena tra Elle e Mark mi ha fatto morire XD
E si... Mira ha la forza di alzare una macchina(tanto per rendere l'idea)senza fatica... Non la vorrei avere no come nemica! Non dico più cose come "non ho notato errori e la scrittura è fantastica" perché se no divento ripetitiva! Comunque... Io sono tra le sfigate che ha iniziato Lunedì il primo anno di liceo artistico... Quindi ti capisco... Io vado pure il sabato T-T
Ma vabbé ... Mi abituerò
Ci vediamo nel prossimo capitolo,
Rain

Ciao Swan!!
Scusami se ti rispondo solo ora (e per di piú con una recensione abbastanza corta), ma sono stato in vacanza e avevo anche altre storie da recensire al mio ritorno ^^"
Tralasciando le scuse passo alla recensione di questo capitolo che è semplicemente fantastico.
Ti ripeto che adoro il tuo stile di scrittura, mi piace come descrivi e sei stata molta abile nella rappresentazione dei poteri e nel combattimento. Nessun errore rilevante, mi è sembrato di notarne qualcuno di battitura ma veramente pochissimi.
La scena iniziale tra Keyra e Mark è stata molto simpatica, quella fessura andrebbe tappata hahaha. Poi mi sono piaciute anche quella tra il medico e Ellesmere e quella di Mirage. Gli odori che emanano gli OC (tranne il mio che non sa di niente in pratica) sono molto curiosi.
Sono interessanti i rapporti che si stanno venendo a creare tra i membri della ciurma, in particolare Mark/Ellesmere, Kaith/Alex, Greta/Diana e Mirage con il camaleonte.
Anche i vari poteri lo sono, quelli che mi hanno attratto un po' di piú sono quelli di Kahir(ovviamente), Kaith, Alex e quello dello sdoppiamento di Keyra. (cosa legata al suo passato deduco)
In confronto ai compagni Rey sembrava quasi un cagnolino da passeggio hahaha.
Ci sarebbe anche molto altro da dire, ma il capitolo è lungo e il mio tempo è poco, quindi devo salutarti. Aspetto Settembre per leggere il prossimo capitolo.
A presto

ZORO99
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 01:18 pm)

Ciao black swan ma che capitolo fantastico uhuhuh mark che spia keyra e lei che lo frega , bellissimo , e quando gli grida come curarsi al cacciatore di taglie da morir dal ridere , l'hai scritto proprio come io lo avevo immaginato XD. A quanto ho capito keyra e una ninja come in naruto mentre rey ha il frutto zoo zoo modello cerbero poi il frutto night night BELLISSIMO * _ * , sinder con i suoi fili intrappola tutti e poi kahir li fulmina XD , sono curioso di conoscere il suo passato al prossimo capitolo .

Haloa Swan!! Che capitolo... STRAMEGABILIANTE ( aggiungere al dizionario prego u.u )!! Mark che spia nelle docce (il giorno in cui toccherà ad Alex si becca qualche accoltellata) e poi salva Ellesmere e poi dice ai nemici che tramortisce di mettere una pomata XD! Mi sta molto simpatico!! Poi tutti i poteri elencati sono bellissimi *-* e la manifestazione del frutto night-night è perfetta! Kaith ha veramente quel potere? Allora era destino *Neji mode on*!! e poi Alex è proprio una iettatrice x'D ogni cosa che dice porta a qualcosa di negativo e mi piace *si mette a ridere insieme alla OC* ok sono sadica anch'io e non va bene. Aspetterò settembre (scuola T^T) per scoprire il passato di Iris perché l'attesa vale^^

Meraviglioso! Sensazionale!Stupendo e...ho esaurito gli aggettivi-_-"
È un capitolo bellissimo... La scena di Mark mi ha fatto ridere un casino XD
La pausa"scopriamo che odore abbiamo"mi è piaciuta un sacco...poi Mira inizia a sentire "l'odore" di Naonaki ;)
Un bel combattimento! Proprio quello che ci voleva! Alcuni poteri mi sono piaciuti un casino*-*Kahir che spara fulmini?fighissimo *w*
Quei cacciatori di taglie sono degli stolker?che...hanno preso lezioni da Smoker?probabilmente si...anche se adesso non credo si potranno più rialzare... (A meno che non venga lì Moria-_-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^-^
Voglio conoscere il passato di Iris *-*
Vi vediamo a...settembre (ritorna la scuola)
Ancora complimenti,
Rain