Ad Hogwarts pure i muri hanno orecchie marca Weasley
di Black Spirit

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/14, ore 17:14

Amo questo capitolo. Non so perché ma amo questo capitolo ahahah Ti dirò la verità non vedo molto bene Herm con Ron (anche se Ron come personaggio mi.piace abbastanza eh) Ho trovato Ron molto dolce nonostante sia deluso e ferito. Amo Fred, mi piace tantissimo ed è stracotto di Herm ahahahah poverina vorrei proprio sapere che nome ha detto (lo immagino già, non farmi restare male) complimenti per il capitolo :) ciauuu alla prossima mary

08/07/14, ore 00:26

Ti lascio una recensione, perche' so quanto siano gradite! Per ora la tua storia mi piace, anche se devo dire che ci sono molti punti interrogativi! E non hai inquadrato ancora bene il carattere di Fred... Non mi sembra molto da lui chiedere ad una ragazza di diventare la sua fidanzata per poi non parlarci quasi... Ed Hermione che non gli chiede il perche non e' molto realistica. Non prenderla a male se ti dico queste cose, anche perche' e' difficile descrivere bene i personaggi con solo tre capitoli! Aspetto con ansia il seguito!

07/07/14, ore 16:14

Oddio, ora sono davvero in dubbio...
Non so davvero cosa pensare, ama Ron o Fred? E qual'è il vero scopo di quest'ultimo?
Credo tu stia facendo davvero un buon lavoro, insomma in questo modo incoraggi molto i lettori a seguire la tua storia , ed è ottimo .
Questo capitolo mi piace ma mi ha messa davvero in confusione @.@
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

07/07/14, ore 16:05

Ho letto velocissimamwente sia il secondo che il terzo capitolo, e sto morendo dalla curiosità: qual è il segreto di Hermione? Spero di scoprirlo presto.
Lena xx

07/07/14, ore 01:58

Bravissima!!!
Adoro questa storia:)
Che carina hermione quando ha detto di amare fred;)
Scusa ma io non ho capito una cosa,quale é il segreto di hermione?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci fred6

05/07/14, ore 20:11

Premetto che di solito non inserisco una storia tra le preferite già al secondo capitolo, ma diamine, questi primi capitoli mi hanno fatta innamorare!

05/07/14, ore 19:11

IO LO AMO!!!Che darei per essere al posto di Hermione...
Il capitolo mi piace molto, adoro il fatto che abbia preso lei l'iniziativa del primo bacio, è una cosa che credo rientri molto nel carattere della Granger.
Vorrei vedere le reazioni degli altri, soprattutto di Ron *-*
Al prossimo capitolo.

05/07/14, ore 18:03

complimenti per il capitolo. amo questa coppia e il modo in cui scrivi :)
al prossimo capitolo
gemelliweasley ;)

05/07/14, ore 18:00

Lo so che sono solo i primi due capitoli ma la storia giá mi piace :3 ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero bene e il testo é molto scorrevole e per nulla noioso :3 alla prossima un abbraccio mary

05/07/14, ore 11:25

Molto bella, davvero. Sono curiosa della reazione di Hermione, continua a scrivere✌️

05/07/14, ore 07:35

Ho inserito questa storia tra le seguite. Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo, spero di leggere a breve il seguito, credo che ci divertiremo un bel po'. Complimenti anche per il modo in cui ti esprimi, piacevole e fluido. A presto :D

05/07/14, ore 01:02

Si!!già dal primo capitolo l'adoro,non so come mai ma mi ispira tantissimo questa storia complimenti:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;>

05/07/14, ore 00:26

Uh oh oh oh...prologo carinissimo...era palese il fatto che proprio Fred fosse stato a scoprirla, ma non avrei immaginato la sua richiesta....pensavo una cosa tipo chiudere un occhio o due sulla vendita dei tiri vispi non una del genere....
Mi hai incuriosito molto e continuerò a leggere la tua storia e se ci riesco vedrò di recensire ogni capitolo.
Alla prossima.

05/07/14, ore 00:17

ciao! già questo capitolo mi incuriosisce tantissimo! spero che pubblicherai presto, e magari che il prossimo capitolo sarà più lungo!! sono avida di sapere hahaha
Lena xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]