I figli dei salvatori del mondo
di 888asuka888

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/09, ore 10:09

a parte qlche errorino di battitura, bhe la storia è veramente carina. mi hai fatto amare la coppia scorpius e lily: che dire, è un miracolo visto che tifo per Rose! grz

30/11/08, ore 16:14

bella complimenti anche se speravo che nn facessi morire così Scorpius T.T

24/11/08, ore 16:54

ciao, volevo farti i complimenti per la storia, mi è piaciuta veramente un sacco! scusa se la cancello dai preferiti ma... l'ho già stampata tutta! alla prossima

20/11/08, ore 11:22

questo è il cap più bello! bella anche l'idea di colorare i dialoghi, ha reso più facile la lettura... ma ora mi chiedo cosa succederà, specialmente con i suoi genitori!

25/10/08, ore 14:26

Wow e chi se lo aspettava da Lily! Sul serio brava, un baci8 SarahPotter!

25/10/08, ore 14:18

Scorpius è proprio il degno figlio di Draco! Solo una cosa, ma Teddy non andava ancora a scuola quando James Sirius ci va? Comunque l'idea che ci sia complicità tra i Lupin e i Potter mi piace, Malandrini 4ever! Baci8 SarahPotter!

25/10/08, ore 14:12

Secondo me Flitt era abbastanza un "cattivo" ma non penso tanto da organizzare la rinascita del Signore Oscuro! Questo cap mi ha lasciata un po perplessa, aspetto di leggere il prossimo in cerca di una spiegazione o di un continuo....vabbè non vedo l'ora che aggiungi il nuovo cap! P.S. Sei volata diritto tra i preferiti....un baci8 SarahPotter!

25/10/08, ore 14:07

Oh poveretta.... Baci8 SarahPotter...P.S. Sei davvero brava, mi sta coinvolgendo questa ff!

25/10/08, ore 14:02

Serpeverde!?!? Non ci posso credere, wow leggo subito il prossimo cap! Baci8 SarahPotter

25/10/08, ore 13:58

E' un inizio davvero molto interessante! Aspetto il seguito, un baci8 SarahPotter!

19/10/08, ore 19:02

finalmente sei tornata! ora non ci lasciare più sulle spine!

18/10/08, ore 21:55

bello!Allora qua si ha la terza guerra magica.Mipiace,è una fanfic diversa dalle solite,originale ma bella.

22/09/08, ore 13:31

ora non farmi aspettare moto tempo perchè voglio vedere se le mie supposizioni erano giuste... poi devo dire che sono molto contenta per le coppie che si sono formate!

19/09/08, ore 12:19

ho una mezza idea ma sono confusa! il gatto è un animagus? perchè in questo caso ci vedo bene il prof di pozioni... comunque aspetto!

15/09/08, ore 13:38

Bella mi stava antipatica inizialmente, forse perchè era un personaggio di secondo piano, ora invece comincia a piacermi!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]