Il Matrimonio di Fei Mei
di sakura182blast

27/05/09, ore 00:34

waaaaa ciaoooo! Da quanto tempo non mi faccio viva eh? XD La tua ff è davvero bellissima XD veramente la lessi già qualche mese fa ma l'ho riletta diverse volte XD nel primo capitolo...mi faccio sempre un sacco di risate per il punto di quando Shaory e Sakura stanno nella vasca...hahahahahahah! Yelan è una grande...guastafeste XDD Beh spero che la ff nn si fermi qui perchè l'adoro XD ciau alla prox! kissoni!

14/01/09, ore 18:59

mi chiedo come ti sia venuta in mente un idea cosi originale e bella nello scrivere questa storia è veramente molto simpatica.........mi piace veramente un casinooooo..... però continuala altrimanti sarebbe un peccato lasciarla cosi a metà...allora al prossimo aggiornamento ciaoooo!

23/09/08, ore 16:12

E-mail friend!!! Ah, che bello! Internet riparte e cosa trovo? Questa fic aggiornata! Queste sono le cose belle della vita! XD Già, purtroppo la scuola è così caccolosa...Io mi sento già oppressa, fusa e fuori fase XS Il capitolo mi è piaciuto un sacco! Fei Mei è troppo simpatica XD mi fa troppo ridere! Anche se è comparso solo alla fine Shao è sempre super-sdrugioloso :P Ricordo quella scena! XD Phoebe era veramente, ma veramente sconvolta! "I miei occhi! Ahaaa!" XDDD Oddio! Quel telefilm è troppo forte! XD E anche la tua fic è troppo bella! Complimenti come al solito! :sdrugiol-clap sdrugiol-clap: (un bell'applauso sdrugioloso! XD) Allora aspetto il prossimo, con la speranza di riuscirci a sentire ancora in tempo reale! (ma sai che davvero, da quando ci siamo beccate su msn, qui il tempo è cambiato completamente? Cioè, il giorno prima si moriva dal caldo, il giorno dopo un freddo cane...che persiste ancora adesso! Pazzesco!)Un bacio, my e-mail friend! A presto! BYEEE tvtt...b ^.°

23/09/08, ore 01:10

Sorellina!! Sono davvero imperdonabile, non solo non ho recensito il precedente capitolo, ma stasera non sono neppure riuscita a farti un po' di compagnia!! ç///ç Mi dispiace mi dispiace mi dispiace!! Quando ho trovato la conversazione aperta e poi ho visto che non eri più in linea stavo per mettermi a piangere, ci tenevo tanto a risentirti dopo tanto tempo!! ç______ç Sniff... Ok, basta, prometto che mi farò perdonare, e spero sia prestissimo!! Passando alla ff... ^////^ Kyaaa meravigliosa come ogni tua idea!! Tralasciando il primo capitolo (non è che io non voglia parlarne, sorellina, ma rischio di morire all'istante se mi concentro anche solo per un altro secondo sull'immagine di Shao nella vasca... °///////° ), non posso che dirti che questo secondo capitolo è veramente puccissimo!! Sakura che sogna ad occhi aperti il suo matrimonio è così dolce, senza contare il momento in cui nella sua fantasia Shao si volta a guardarla dall'altare... °///////° Aaaah bastaaaa, fatemi uscire da questo tunnel!!! >//////< Scusami sorellina, sono un po' sovreccitata stasera, non so nemmeno perché! XD Sarà che mi piace troppo questa ff! Poi credo anche di avere un'idea sugli sviluppi... ^^ Ora ti auguro la buonanotte, purtroppo devo andare anch'io... Spero proprio di sentirti il più presto possibile... Tra l'altro ho delle cosette da raccontarti... ^///^ Ti abbraccio fortissimo, sorellina-cuginetta (qui non ci capirà niente nessuno XD )... Ti voglio un mondo di bene!

22/09/08, ore 21:01

Bellla...XDXDContinuala prestissimo..XDXD

22/09/08, ore 20:03

ciau carotina mia!amora,rome,tisolaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!sigh...non ci parliamo più da una vita..fra compiti,non al computer,occupato,al telefono,a pranzo ecc.ecc...ci stiamo trascurando tantissimo...mi manchi tantisshimisshimo spilina mia cara...come stai?a scuola tutto bene?quei cani di professori hanno giò iniziato a caricarti?non so te,ma a me shi,...sigh...li odio!per colpa loro non posso chiamare la mia carotinuccia!sigh...CAROTINA MI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!...complimenti spilinachan,il capitolo è stupendo anche più di sempre!brava brava brava!sono tanto fiera di te!non vedo l'ora di incontrarti!stavolta sono io a dirlo...ti tengo d'occhio anche io!^^ ciau amola mia tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

22/09/08, ore 18:22

amòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!*grido di katy felice x aver appena letto l'aggiornamento della sua amò soju*...sono rimasto come una scema qnd ho visto ke avevi aggiornatoooo!!!come potevo non recensire la mia amò?ke dirti...qst cappy è semplicemente fantastiko, Sakuretta ke indossa il vestino di Fei *///*...e Shao che si mette a gridare?muahahahahaah bellixima scenaaa!!!ke figo Shao...*sbav sbav*...lo immagino ankora nella vasca...*doppio sbav sbav*...basta meglio ke la smetto ke yoyo mi viene a pikkiare hihihihhii....approposito amò...yoyo sta bene (tranne x la scuolaaaa *piango* nd yoyo), adesso abbiamo finito di parlare su msn,adesso è andato a studiare economia (cosa ke dovrei fare anke io nd cicci)!la scuolaccia della maloraccia non ci fa + sentire tnt spesso amòòò!!!*piangoooooooooooooo*mi dispiace troppissimoooo!vabbè adesso cerco di studiare un pò di economy o almeno un pò di english...(sempre se ci riesko nd cicci)...è una difficile impresa, ma visto ke ho letto la tua bellissima ficcy amò e ke yoyo mi ha abbandonato a causa della maledettissima economia...mi conviene studiare...ah amò muahahha sapessi ke abbiamo combinato stamattina muahahaha appena ci sentiamo te lo racconto, oppure se la mia testa pazza e perfida mi da una mano, lo scrivo come prossimo cappy nella ficcy hihihih (yoyo e cicci alla riscossaaaaaa *yeeeeeeeeee*)hahahahahha...senza contare amò ke la carciofaccia della malora è sempre in mezzo ai piedi (grrrrrrrrr nd cicci)...amò nn vedo l'ora di risentirti così ti racconto tutto!poi io adoro trp spettegolare con teee!!!W IL CLUB DELLE PAZZOIDIIII!!! e abbasso le scamorze BIGIEEEE!!!mauhaahhahahaha a prestissimooo amòòòòò tv1mdbxs!nn te lo dimentikare maiiiii!!!mi manki trp amòòòò!*sigh*!spero ke presto finalmente riusciamo a parlare!
p.s. cavolo!ma qnt ho scritto?mauahahaha XDXD

22/09/08, ore 15:05

che bellissimissimo!!!!! Sono la prima!!! Me piange...che onore! Allorrra...che belle le domande di Fai Mai, anche se penso che un po' tutte noi lettrici saremmo state più che felici di scoprire le risposte...o meglio...per alcune avremmo preferito essere in grado di darle noi stesse queste risposte...ok...STOP! Non cadiamo nello sconcio! Ricominciamo...Ciaooo come va? Oh che bello hai aggiornato! Io sono appena tornata da scuola e oggi ho avuto una super esperienza....ho conosciuto il principe di Gerdonia! Ok forse non era prorpio quello di Gerdonia...va bene forse non era un principe...ok lo ammetto non ho idea di chi fosse! Fatto sta che in corriera mi si è seduto a fianco senza fiatare con 6 e dico 6 "guardie del corpo" mute che "ci" circondavano! Che esperienza traumatizzante e chi è questo? Comunque tornando a parlare di fanfiction...che bello Sakura che pensa al suo matrimonio! E guarda caso il vestito è proprio della sua taglia! Ma guarda un po' te alle volte il destino...o la fantasia pazza di una scrittrice che ha in mente loschi piani...o sbaglio? Non so....vabbè lasciamo i due piccioncinia ad "abbracciarsi" nella "cameretta" di Shao Shao...Ciaooooooooooo

06/09/08, ore 11:43

che bella!!! Chissà perché non sono venuta a leggerla prima!!! Comunque anche io vedo Friends e sono morta dalle risate ogni volta che quei due sono stati quasi scoperti! Poi però dopo tutte le peripezie che avevano fatto dovevano farsi scoprire proprio in quel modo?!?! vabbè...che bello la fama dello Shao Fan Club è arrivata fino al Giappone? Yelan poi si vede proprio che non ti piace...dal personaggio autoritario e "affascinante" (neanche a me piace molto però, quando mi immagino le mie storie la faccio sempre cattiva) è diventata una disperata che cerca di suicidarsi sbattendo la testa sul volante dell'auto? ahahahah vabbè...inoltre sono andata a vedere la foto di Kero-chan...che bellissimissimooooooooo!!!!!!! Quando ero piccola e ancora non vedevo Sakura mi avevano regalato la barbie ma ha fatto una brutta fine perché me le portavo tutte (le barbie) a fare il bagno nella vasca anche io (ma non per gli scopi di Shaoran!)e poi grondavano acqua per giorni, si macchiavano di colori colati (e io mi facevo il bagno nel colorante) e i capelli diventavano stopposi...loro tapine...bella comunque la banconota da venti che hai in camere...quasi quasi stanotte vengo che sono a corto di soldi! ahahah^_^ ciauzzz

31/08/08, ore 04:02

Soju dovevi mettere ma al posto di Saku nll vascaç_ç!!!!! Ke fortuna spacciata ha qll ragazza e poi Shao ricoperto di skiuma *sbaw* lo vojio vdr!!!!!!!!!!!!! il mio dolcino skiumoso ke billo e ke porcoXDXDXD Vojio exerci io al posto di Sakuuuuu!!! Cn il dolcino snz veli, mamma mia qst sera/notte/mattina/pomeriggio me lo sogno!!! Yelan è il mio mito!!! (xk ndSoju??) ma cm xk? xk stava faceno morire Saku, nuu?? Ciauuuuuuu Sojuuuuuuuuuuuuuu vado a sognare il bonazzo tvttttb mi mankiiiiiiiiii tnt!!!!!

28/08/08, ore 23:33

soju!!! Ma ciu!!! scusa se lascio una recensione dopo così tnt tempo, ma il mio pc non ne voleva proprio sapere di connettersi (e l'unico sito a non visualizzarsi era proprio efp =.=")...Che dire: meravigliosa *.* semplicemente. Davvero mi sono sganasciata al solo pensiero che Yelan non abbia capito un accidente e poi...Shao fuori dalla vasca, con solo la schiuma addosso?! :Q____ Vuoi farmi prendere un infarto, di la verità! Stupendooo!!! XDXD Bax! :*

28/08/08, ore 01:50

tesò mi so scordata na cosa!Shao Fan Club 4 ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ TV1MDBXS

28/08/08, ore 01:21

Il mio primo regalo di compleanno virtuale!!! Innanzi tutto vorrei ringraziarti per essere stata così gentile, sono davvero commossa. Inoltre, sai che è un regalo stupendo? Non solo perchè, essendo dedicato a me, mi sembra belle perchè personale, ma perchè è davvero meraviglioso! Mi mancava tanto lo Shaoran un po' imbranato, con quel clone maniaco con cui ho lavorato per più di un anno! Mi ci voleva proprio un ritorno al passato... Grazie mille an5cora, mi ha fatto tanto piacere ricevere una cosa così preziosa come una storia. Ancora complimenti! Vedo che come porcaggine non differiamo molto, eh? Mi sa che presto ritornerò con una storia (a proposito, non so perchè, ma a me escono solo one-shot... bah!), mi hai fatto venir voglia di scrivere. Grazie anche per questo, ciao, spero che aggiornerai presto! P.S.: Shaoran Zannuto come sta? Fallo allattare da una lupa, così diventa sano e forte, come quello della Lola! Lascia stare...

27/08/08, ore 15:52

Ciauz tesòòòòòòòò!!!!è stato trp bello trovare una tua nuova ff!!!!!!molto interessante come inizio!auguri a Francy e anche a Fei Mei, anche se hai detto che non c'entra molto con la ff...eheh...cmq bravissima come sempre tesòòòò!!! tv1mdbxs!!!!bacioni Moko-chan.Katy-chan.

27/08/08, ore 11:43

ciao amò!!!XD e brava!!nn mi hai detto niente di questa ff ma mi ha veramente sorpresa XD e stupenda!!XDXD mi ha fatto troppo ridere quando è entrata Yelang XD per una volta fa lei la parte della fessa(dici che sarà parente di erioL?) cmq ank io adoro friends XD ross e joy sono i miei preferiti XD e anche phoebe XD fanno troppo ridere anche se in generale e il telefilm che è troppo forte XD cmq passando alla foto...che carino il pelushe di Kero(almeno sotto forma di pelushe non può rompere grankè XD) ah amò nn si lasciano le venti euro così nunu!!(lupen lupen incoreggibile...)(Oddio arriva pure lupen ora!nuoooooO!)(Salvate la mia venti euroooo!ndsoju)(lupen!qst volta ti arresto Nd zaza)(le caprette ti fanno ciaooooo ndheidi)(nuooooooo le capre nuoooooo io che faccio la parte di jean cloude)(ki mi nomina?? fata madrinaaaaaaaaaaaaaaa nd jeanny)( MmmmmmM JEaNcLouD fammi quello che fa moira orfei con i suoi elefanti nd cassandra la ninfomane)(ad alzare la zampa? ndjeanny)(Inibiteliiiiiiii nd dottor house)( ehyyy!!e nessuno pilota il mio aereo?? nd zio di eriol)( emh quello sarebbe il TUO compito! ndenza e soju)(OpS...nd Zio di Eriol)(salve salvino vicino! ndnonno di eriol che dovrebbe guidare la nave)(ma qui nessuno guida i propri mezzI?)(FIuUUUUUUUUUUUU Splah! *dovrebbe essere l'aereo che vola in picchiata XD)ok amò!scusa x la recensione un po(un po???ndsoju)Sclerata XDXD ci sentiamo presto!!kiss!!tadbtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt