LA CHIAVE DEI MONDI
di WillowG

18/10/08, ore 21:55

Sanzo a addirittura ringraziato!? wow strano ma vero,per una volta ha fatto la cosa giusta XD cmq bel capitolo!pensavo che l'avessi interrotta. Ora aspetto il seguito, il viaggio si prospetta interessanteU__U

02/10/08, ore 22:27

Interessante il nuovo capitolo. *.* Sanzo e Lara attaccati dai demoni-lupi... Non vedo l'ora di sapere come continua. >>' Però, non riesco ad immaginarmelo lui con vestiti normali. òwO' Dev'essere una cosa strana e spettacolare al tempo stesso. ò.o Va be', per oggi ho detto abbastanza, aspetto il capitolo dodici, a presto!

01/10/08, ore 14:52

O my god!!! Ed ora?!?! ç__ç Ed ora cosa succedrà a Sanzuccio puccio?! Mamma mia come sei stata sadica a chiudere così il capitolo, Willow! Come sempre l'ho letto tutto d'un fiato....e poi, troppo divertente la sfuriata di Lara! xD Lei e Sanzo sono identici, ed è fantastico vederli insieme! XD Ma rimango sulla mia coppia preferita, come ben sai! u.u E poi, in questo cap anche la mia Nika ha avuto una parte notevole, perciò non posso proprio lamentarmi! Povero Goku maltrattato da Sanzo, sei riuscita a farlo tenerissimo.. ç__ç Come sempre grande, caVa.. u.u Al prossimo capitolo! ^^

30/09/08, ore 18:10

evviva un nuovo cap... ç___ç però adesso sono più curiosa di prima! aggiorna presto!sto andando in fissa con questa fic. XD!

28/09/08, ore 14:36

Eh, anche io sono disperatamente in cerca del manga. x__X
Comunque il nuovo capitolo mi è piaciuto! OçO La 'divina' Kanzeon non poteva di certo mancare! xD Mi fa sbragare! che carini, adesso Hakuryu ha un'amichetta. ** Suzuki... non ci avrei mai pensato, è una bella trovata! Be' insomma, spero che arrivi presto il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia. OçO/ Continua così!
Ps. Ho aggiunto questa Fic nei preferiti...! A presto! ^.-

27/09/08, ore 20:24

"Tsk! La scimmia farebbe amicizia anche con le pietre … E il kappa anche, se le pietre avessero la gonna" questa è troppo forte XD( e probabilmente anche vera)!Comunque Sanzo e Lara sono sempre più simili, e lui inizia ad accorgersi che prova qualcosa... non vedo l'ora di vedere cosà accadrà!

27/09/08, ore 18:01

woah! ** Che bello un nuovo capitolo... Beh, che dire, l'entrata in scena della somma dea al momento opportuno non poteva mancare! xD Così come non potevano mancare i batibecchi tra Sanzo e Lara! Attendo con curiosità nuove apparizioni di Caleb e Rigel, speranzosa che possano rivelarsi dei personaggi davvero fighi! ** Però Nika rimane sempre la mia preferita, anche se in questo cap avrà detto al massimo tre battute! xD E poi 'sta storia del libro mi acchiappa un sacco, sì sì! Non vedo l'ora che arrivino maggiori informazioni sul nocciolo della storia! <.< Aggiorna presto!! : * baciozzoli!

27/09/08, ore 18:01

23/09/08, ore 17:36

O cielo... ! o.o'' due capitoli insieme! xD Me felice! Ovvio che me li sono sparati insieme...u.u Bravissima la fic mi piace sempre di più! ** E poi.. e poi.. andando contro tutti dico che HAKKAI E MARTHA SONO TROPPO CARINIII!! <3 Altro che Kanan... u.u Ma il pezzo più bello è stato quando Goku non aveva capito la battuta del demone sulla famigliola! xD Mi sono immaginata la sua faccetta confusa mentre Sanzo e Lara urlavano inorriditi!! Comunque, a parte questi sfoghi idioti, voglio dire che scrivi davvero bene.. semplice, lineare e riesci ad esprimere in modo spiritoso e dettagliato i concetti. Brava! Non vedo l'ora di ricevere aggiornamenti anche su Nika e Gojyo, che già vedo troppo bene insieme! ** Nika rulez ghgh xD .Ester.

23/09/08, ore 16:28

non vedo l'ora di leggere il seguito! cmq sì, Lara e Sanzo insieme sono troppo forti!XD

23/09/08, ore 14:21

Mi piace questa storia. *.* Complimenti! Ah, adoro Saiyuki, nonostante non abbia neanche finito di vederlo tutto... Secondo me è anche scritta bene... soprattutto le parti con Lara e Sanzo xD veramente esileranti xDD Aspetto con impazienza i prossimi capitoli. *u* A presto

19/09/08, ore 17:12

Cioè ma io mi sono innamorata di questa fiction! o.o''' Ho letto tutti e sette i capitoli senza perdere fiato! xD Brava, continuala mi raccomando! Attendo con ansia il seguito! :D .Ester.

11/09/08, ore 00:13

che bello questo primo capitolo e soprattutto è anche una storia originale,ora corro a leggere gli altri capitoli pubblicati!

31/08/08, ore 20:27

Eilà!!! In realtà avevo già iniziato a leggere questa tua storia, e sono contenta che tu abbia deciso di postarla anche qui.. sono proprio curiosa di vedere come va avanti... mi piace molto il modo in cui scrivi, e la fic promette bene,,, a presto!!