Sembra solo un sogno...
di Grety01

08/07/14, ore 21:30

Ciao cara.. Scusa il ritardo ma sono stata full.. ma mi ero segnata di leggere il tuo capitolo perchè non volevo assolutamente perderlo per niente al mondo e come sempre ne sono contentissima.. l'ho trovato bellissimo.. Come sempre.. trovo che tu sia migliorata moltissimo in questo tempo. La storia è sempre più bella, scorrevole e ben scritta.. Infatti è tra le mie preferite!!!
Giada mi piace molto.. un piccolo uragano molto perspicace. direi che è un passo avanti a tutti.. mi piace molto che tu ti sia soffermata sul suo personaggio.
E sara? mmmm
Chissà perchè Greta la odia?? che sia collegabile al perchè Greta è stata in Galera???
Aggiorna presto cara.. un bacione

08/07/14, ore 13:53

Gretyy! Questi capitolo mi piace più degli altriii, è bellissimo! Ci hai lasciato un po di suspance con questa sara! Secondo me sarà stata una stronzetta che dopo che festa era finita in galera non si è fatta più sentire e l'ha lasciata sola... Chissà se ho intuito bene!? Ahaha lo scoprirò quando pubblicherai!
Comunque vedo che hai lavorato un po di più sul lessico! mi piace molto come è scritto e non c'è neanche un errore di grammatica! Complimenti mi è piaciuto davvero e spero che Josh e Greta si mettano insieme ❤️❤️❤️!
Ci sentiamo presto, bacioni!

Valehutch96

07/07/14, ore 19:52

Awww grazie per avermi ringraziato!!!*-*-*-*
Ckq il capitolo è motlo carino e...questa Sara....che farà? ! Scommetto che Josh prenderà parte a questa nuova cosa...ahahah aggiotna presto!!!*-*