Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Grety01    07/07/2014    3 recensioni
Apro la dispensa sperando che mia madre mi abbia comprato i miei biscotti preferiti, ma al posto dei biscotti c'è l'inizio del mio futuro...
Greta è una ragazza di 20 anni, con un sogno nel cassetto, e lui bhè, lui è la persona giusta..ma sarà così forte da sopportare un terribile segreto???
Siate gentili, questa è la mia prima ff, e se vi sentite interessati e volete sapere di cosa si tratta, bhè basta leggere..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV JOSH

Francesco è gay

:-Co..cosa??-domando per verificare di non aver capito male.
:-Hai capito bene, Francesco o come lo chiami te cioè "lo spilungone" è gay, ma davvero non te ne sei mai accorto??-mi chiede Greta lasciandomi una lieve carezza sulla guancia destra.
:-Bhè..no, insomma sembrava interessato a te e..-
:-Francesco interessato a me?? Josh questo è letteralmente impossibile, gli voglio bene ed anche lui me ne vuole, ma non credo che sia interessato a me-conferma interrompendomi.
:-Va bene, adesso puoi dirlo "sono stato uno stupido"- dico cercando di imitare la sua voce.
:-No, ma che dici?? Anzi sei stato dolce-ammette arrossendo ed abbassando lo sguardo.
:-Davvero??-domando alzandogli il viso per poterla guardare negli occhi.
:-Certo, insomma..nessuno è mai stato tanto geloso per me-
:-Io non sono  geloso-rispondo sperando di essere stato abbastanza convincente.
:-A no??-chiede ridendo.
:-Affatto-mento sbuffando e girando il viso verso sinistra.
:-Gelosone a me piaci solo tu, in fondo non hai niente da invidiare a Francesco-dice iniziando a baciarmi la fronte per poi scendere alle guance, sul naso ed infine, dopo una lenta tortura, sulle labbra, dove la mia pazienza va nel cesso e rispondo al bacio cercando di usare quanta più passione possibile. Mi stacco soltanto quando sento le braccia di Greta tremare sul mio corpo.
:-Forse è meglio uscire-consiglio sorridendogli e lasciandogli un altro bacio sulla fronte
:-Penso di si-conferma, e cosi, usciamo dall'acqua, dove ad attenderci ci sono Francesco, Filippo e Giada.

POV GRETA


:-Ragazzi tutto bene?? Siete stati in acqua per un sacco di tempo-ci fa notare Filippo.
:-Certo-rispondiamo io e Josh all'unisono, e forse, un pò troppo agitati, ma a quanto pare sembra che nessuno l'abbia notato, dato che tornano a prendere il sole come prima.
:-Greta mi accompagneresti in bagno??-mi chiede Giada con un sguardo di chi ha capito che c'è qualcosa di strano.
:-Ok-rispondo, abbassano lo sguardo e seguendola. Una volta arrivate, Giada chiude velocemente la porta, e si volta verso di me, osservandomi.
:-Cosa è successo??-domanda incuriosita continuando a guardarmi.
:-Bhè..niente di che, davvero!!-dico, cercando di risultare più convincente possibile e avvicinandomi alla porta per uscire, peccato che Giada prevede in anticipo le mie intenzioni e chiude la porta a chiave per poi bloccarmi.
:-Te non esci di qui fin che non mi spieghi cosa è successo-ordina con un tono abbastanza adirato.
:-Io e Josh ci siamo baciati-ammetto tutto d'un fiato per poi abbassare lo sguardo, in queste situazioni le mie ciabatte diventano molto interessanti da osservare.
:-COSA??-urla mia cugina sorpresa dalla notizia :-TU HAI BACIATO JOSH HUTCHERSON E ORA NON VOLEVI DIRMI NIENTE?? ODDIO NON CI CREDO, MIA CUGINA E' LA RAGAZZA DEL MIO ATTORE PREFERITO- continua a strillare, iniziando a saltellare.
:-Ma cosa dici?? Io e lui non stiamo insieme!!-ammetto cercando di essere il più seria possibile, anche se il solo pronunciare queste parole, mi provoca un enorme fitta allo stomaco.
:-Come no?? Ma non hai appena detto che vi siete baciati??-chiede Giada, iniziando a essere confusa.
:-Si..ma bhè...non credo che io ora sia la sua ragazza, in fondo era solo un bacio, ma non penso che adesso voglia aprire una relazione seria con me, cioè stiamo parlando di me, non vedo il motivo per cui un attore famoso dovrebbe stare con me?? Insomma..ha detto che gli piaccio, ma forse intendeva solo attrazione, anzi..sicuramente intendeva solo attrazione-spiego cercando di essere più precisa possibile.
:-Greta stai delirando, te non ti accorgi di come ti fissa, sicuramente gli piaci molto, oddio..pensa a quando starete insieme, e a quando farai mille viaggi con lui, oppure quando vi sposerete e farete insieme il viaggio di nozze, o quando avrete degli splendidi bambini, ah..e giusto per precisare, io voglio essere la damigella d'onore-
:-Giada STOP!! Ma cosa stai dicendo?? Io ti ho appena detto che io e lui non potremmo nemmeno stare insieme, e te programmi di già la nostra vita con dei figli??-chiedo sarcasticamente, cercando di mantenere un certo controllo.
:-E perchè no?? Dobbiamo essere preparate-dice, ricominciando a saltellare.
:-Ok..questo è troppo!! Davvero non capisco da dove ti vengono certe idee, ma comunque rimane il fatto che io non sò come comportarmi con Josh, cioè...devo fare finta di essere la sua ragazza e baciarlo di tanto in tanto oppure rimaniamo amici ed alla fine andremo a letto insieme, come degli "amici di letto"-
:-Stai già pensando in grande Gretina, comunque credo che dovresti solo essere te stessa, fai quello che hai voglia di fare-mi spiega.
:-Quindi appena usciamo da questo bagno, secondo te gli posso saltare a dosso??-chiedo sarcastica, anche se non potrebbe mai immaginare quanto vorrei farlo veramente.
:-Ma certo!! Sarebbe davvero fantastico-ammette sorridendo.
:-No Giada, assolutamente no-ribatto convinta.
:-Allora lui ha detto che gli piaci, giusto??-chiede ed annuisco.
:-Bene, e poi ti ha anche baciata, vero??-continua.
:-Si, ma cosa centra?? Lui proverà solo attrazione, fidati-ammetto abbastanza scocciata di questo giochetto.
:-Greta lui è cotto!! Ma come fai a non vederlo??  Se era solo attrazione non poteva essere cosi geloso di Francesco-dice come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
:-Come fai a sapere che Josh era geloso di Francesco??-domando leggermente stupita, mi sembrava che Josh l'avesse confessata solo a me la sua gelosia, quindi lei cosa ne sà??
:-Greta Greta Greta, ma come fai ad essere cosi cieca?? Insomma..bastava vedere come ti guardava quando hai baciato France, se si potrebbe uccidere con la vista, in questo momento Francesco non ci sarebbe più, fidati-risponde con estrema tranquillità, ma insomma..sono stata davvero cosi cieca?? Forse Giada ha ragione, forse io e Josh dovremo provare ad iniziare una relazione e se finirà male, pazienza, insomma..mi posso vantare di essere stata la ragazza di Josh Hutcherson e poi mi riprenderò..e se non fosse cosi?? Se arriveremo al punto di non ritorno e poi dovremmo lasciarci?? Non penso di sopportare un dolore cosi grande, non sono sicura di voler rischiare.

"Chi non rischia non vive, ma sopravvive e ti assicuro che ta le due c'è molta differenza"

Elisa. Perchè in questo momento mi tornano in mente le sue parole?? Le parole di quando ci siamo conosciute, forse ha ragione..forse dovrei provare a rischiare, ed a vivere il momento.
:-Ok Giada, parlerò con Josh, e gli dirò tutto quello che penso di lui..cosi forse potremmo iniziare una relazione-non sò nemmeno io da dove mi siano uscite quelle parole, sò solo che non ho potuto fermarle o evitarle, mi fido di Elisa, e se lei la pensava cosi..sarà di sicuro la scelta più giusta.
:-Brava la mia Greta, lo sapevo che te avresti preso di sicuro la decisione più giusta-conferma sorridendo e gettandosi tra le mie braccia.
:-Ok, ma ora usciamo sennò quei tre ci daranno per disperse-dice staccandosi da me.
:-Va bene-confermo ridendo e seguendola, fino a quando non la vedo fermarsi e irrigidirsi.
:-Giada, che succede??-le chiedo preoccupata.
:-Andiamo a casa-ordina con un tono che non ammette repliche, prendendomi per un braccio e allontanandomi dal nostro ombrellone.
:-Ma cosa fai??-domandò arrabbiata bloccandomi.
:-Greta non fare domande e allontaniamoci, poi ti spiegherò tutto-supplica, cercando di tirarmi verso l'uscita della spiaggia, ma mi blocco, non può pretendere che la segua senza sapere il motivo..e poi Josh con France e Filippo?? Cosa faranno se non ci trovano?? Daranno sicuramente di matto, quindi è meglio tornare da loro.
:-Giada mi spieghi co..??-
:-Ciao Greta-dice una voce alle mie spalle interrompendomi, anzi LA voce, cosa ci fa qui?? Ero sicura che si fosse trasferita in Spagna, perchè è qui?? Forse mi starò sbagliando non può essere lei, cerco di girarmi lentamente, e mi blocco alla sua vista, è da due anni che non la vedo, ma rimane sempre la stessa, stessi capelli lisci neri, stessi occhi marroni, stessa bocca fine e stesso volto..sempre quel volto sorridente, anche se non vedo cosa ci sia di cosi divertente da sorridere.
:-Ciao Sara-rispondo deglutendo, alla mia ex migliore amica.

***

Scusate, scusate, scusate, per favore perdonatemi questo enorme ritardo, ma queste settimane sono molto impegnative a causa di diversi corsi di inglese, questo è il motivo del mio ENORME ritardo, mi dispiace tanto...
Allora cosa ne pensate?? Cosa avrà mai fatto questa Sara per essere cosi odiata da Greta?? 
E poi cosa ne pensate di Giada?? Troppo allegra?? troppo sincera?? Sinceramente non sò come mi è venuto in mente il suo carattere..però ho fatto molto riferimento ad una delle mie migliori amiche.
Detto questo ringrazio tutte le fantastiche persone persone che hanno inserito la mia storia tra le preferite, le ricordate e le seguite, grazie a tutte<3
Ringrazio tantissimo Lachiaretta e MoiV (mie lettrice fedeli) per le loro bellissime recensioni.<3
Ringrazio Valehutch96 per la sua fantastica recensione<<3
E per finire ringrazio anche Rue03 per la sua recensione:)))
Grazie davvero a tutte voi che siete arrivate a questo punto
Lasciatemi una piccola recensione, per sapere cosa ne pensate...
Spero di sentirvi presto e di aggiornare prima possibile..
Tantissimissimi bacioniii a tutte voi!!!
Da Grety01
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Grety01