Al confine dell'odio, esiste l'amore...
di GeaRose Malfoy

23/12/14, ore 17:55

Un bel capitolo. La Rose che dipingi tu mi piace, fiera e orgogliosa ma non troppo. Dolce e comprensiva ma non troppo. Anche Scorpius mi piace... alla fin fine non è il solito serpeverde arrogante e prepotente.

07/07/14, ore 18:44

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Ma soprattutto ho amato la scena finale! Cavoli! Complimenti la frase di Rose era da persona matura e ragionevole! Mi è piaciuta un sacco!
Solo un appunto: ci sono un po' di errori di battitura, ma nulla che non si possa rimediare.
Spero di rivedere presto un tuo aggiornamento!
Baci,
_Bac

07/07/14, ore 16:24

EVVIVA!! Che bello hai aggiornato... appena ho acceso il computer e ho visto che c'era un nuovo capitolo, ho fatto i salti di gioia! Mi è mancato molto leggere la tua ff in questi giorni, però capisco gli impegni quindi non preoccuparti. Oh mio Dio la scena finale è stata... incredibile: lo schiaffo di Scorpius non me lo sarei mai aspettato, però Rose aveva toccato un argomento per lui troppo delicato senza saperlo, quindi lo posso capire. Ora mi hai lasciato con una suspance assurda; voglio sapere come i due si rapporteranno adesso... Complimenti come al solito
Baci, fierobecca93