Sto sclerando
di Lelichan

22/07/06, ore 11:52

Anche io ho qst brutto vizio di scoprire storie così meravigliose a un passo dalla loro fine, praticamente...vabbè!Cmq ti faccio i miei complimenti: è davvero bella qst storia!!Mi piace molto come scrivi, hai uno stile fluido e ironico, che fa morire dalle risate..Che crudele Andrew!!!Ma d'altronde è un maschio...e si sa ke razza di gente sn i maski! ;-) Ti prego aggiorna presto xke voglio sapre come va a finire!!!! E' troppo bella!!!

18/07/06, ore 20:55

... se un giorno mi toglierò l'abitudine di scoprire le storie più belle solo quando hanno almeno una decina di capitoli mi ergerò un monumeto... Cmq, seriamente scrivendo, la tua ff è bellissima, e in parte rispecchia un pò la mia vita... Alcune volte io ed Elsie sembriamo sosia!! Basta, tutto ciò per farti i miei complimenti!! ^__^ a presto

damynex
17/07/06, ore 20:20

Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere soprattutto per il gatto che prova a imitare il madtino napoletano....spero che aggiornerai presto o che perlomeno farai dei chap un po' più lunghetti perchè questa storia mi piace veramente tanto!!!

alexandra jane
17/07/06, ore 16:59

non so se l'ho già detto ma questa ficcy è prorpio bella!! adoro georgia come adoro elsie....

17/07/06, ore 11:50

waaa poveretta, non solo è stata mollata ma il ragazzo che le piace le ha detto chiaramente di non volere una ragazza O.O AHHH sto sclerando!!! >o< spero che tutto si risolva ** non vedo l'ora di leggere i prox capitoli !! ciau ciau beshi

alexandra j
05/07/06, ore 15:27

nuuuuuuuu bella la ff!!!!!!! io ho tutti i diari di georgia cmq elsie è popo sfigata insomma tra andrew e luke nn si riesce a sgavinare1!!! ma jane dovrebbe corrispondere a jas? e andrew a dave? e luke a robbie il dds?

SunsetMoon
31/03/06, ore 19:36

Ed eccoci finalmente al nuovo capitolo... che ho aspettato con ansia... bentornata ^_^!!!!!! Allora, si riconfermano le risate-assassine, quelle che mi fanno scoppiare all'improvviso fino alle lacrime agli occhi! Dovrei denunciarti per questo!!(scherzo!!!)!!Questa non me l'aspettavo... l'ha fatto di nuovo?!? Ma mi sa che Elsie piace proprio tanto a Andrew... Però... povero Luke... lui è sempre così dolce!!! Anche se non mi dispiacerebbe vedere Elsie con Andrew, mi danno l'idea di una coppia simpatica... però elsie e luke sono dolci... Aahhh non lo so neanche io cosa voglio dire, solo che sei bravissima come sempre (colpi di scena, risate e simpatia), e un grazie per averci regalato questo nuovo, stupendo capitolo!!!! A presto ^_^!!!!!

kris
28/03/06, ore 19:36

lely l'ho letta tutta tutta...è bellissima!!!!complimenti sei una geniaccia!!mi hai fatto morire dal ridere...davvero!! basta ora sono una tua accanita fan...quando ti vedrò chiedrò disperatamente il tuo autografo... brava testina!!aspetto l'altro capitolo in ansia... tvb kris

sara
25/03/06, ore 11:45

storia molto divertente...Elsie è troppo forte,è stupida(ma non lo dico con cattiveria)....anch'io vorrei fregarmene dei problemi. Questo capitolo mi è piaciuto....quando mai luke ed andrew( cattivo! Non si bacia la ragazza del proprio migliore amico) faranno pace?( o forzse dovrei dire elsie e luke,opps....ho la mente un pò confusa.)

24/03/06, ore 20:31

ciao!la tua ff è stupeda!!io ho letto 'questa casa è un manicomio' e 'ho toccato il fondo' e mi sono piaciuti tantissimo,ma non riesco a trovare gli altri due!aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!!bye!

22/03/06, ore 14:48

ohhh povero Luke, però Andrew mi è più simpatico ^^ questa storia è stupenda, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ un bacio

11/11/05, ore 21:41

KE BELLO!!!!!FINALMENTE!!!!!Non sai quanto mi siano mancati in questo periodo i capitoli di questa stupenda ficcy!!Non sai che regalo mi hai fatto!!!Che dire...innanzitutto bentornata Leli!!!(posso chiamarti così vero?)Non c'è che dire, questo chappy è stato più divertente del solito, stupenda l'ultima parte con il bacio tra Elsie e Luke...che romantique!!(giusto per restare in tema...). E poi mi è piaciuto da matti il capitolo extra...Oddio...ma come ti è venuta...gli Zanzaroni >__< Troppo divertente!!!Stavo per morire dal ridere!!Dunque, passando in rassegna ai contenuti devo dirti che è stato bello, non c'erano errori ovviamente o, almeno io non li ho notati, presa com'ero dalle mie risate con cui rischiavo di affogarmi...non vedo l'ora di leggere il prossimo!!Oddio si vede proprio che sono in crisi d'astinenza!!!Al prossimo chappy;-)!!! PS. Nel caso non l'avessi capito io sono Sunset&Moon, con l'unico cambiamento di registrazione!!!;-)

damynex
07/11/05, ore 17:59

bellissimo questo chap!!! ma io voglio ANDREW!!! LO ADORO!!! spero che aggiornerai presto

07/11/05, ore 17:17

X TheDraco: sono contenta che ti piaccia la mia fic!! e ricicla pure il testamento, non c'è problema!! alla prossima!! ^___^ by l'Autrice

07/11/05, ore 17:17