Sto sclerando
di Lelichan

sara
14/12/06, ore 12:29

lol....che fantastico0 pomeriggio di studio hanno passato insieme! I tutor Elsie e Jane hanno fatto il loro lavoro,alla fine. Chissà se Steve e Marta si sono davvero lasciati! Povera Elsie,Matt è davvero incontrollabile,ma imparerà a controllarlo.XDDD

sara
14/12/06, ore 12:15

è carino e divertemnte iòl capitolo. povera Elsie, con il bradipo,XDDD,che le fa ricordare il brutto espisodio...

12/12/06, ore 18:13

Ciauu! nn so se ti ricordi di me, ma leggevo la tua ff... era da un pò che nn venivo su efp, per questo nn ho piu commentato! cmq ho letto i capitoli restanti tutti d'un fiato!! che dire!! la ff procede a meraviglia!!!! è davvero muuuuucho divertente!! e nn vedo l'ora di lehher etutti i prosismi capitoli!!!!! che dirti se nn: aggiorna presto!!! (<----- Parla lei che ha aggiornato la sua ff dopo OTTO mesi...=.=)... vabbbbbièèèn!! ciau!

24/11/06, ore 16:46

Molto bella questa fic... l ho letta tutta d' un fiato e mi è piaciuta tantissimo... Anche perchè so cosa vuol dire essere così sfigate...

24/11/06, ore 11:12

XD molto divertente!! continua così!!

Nana
21/10/06, ore 12:34

La tua fic è stupenda... solo perchè copi parola per parola i libri di Georgia nicolson!

Clido
16/10/06, ore 19:16

mitika lelichan!!! fanfiction fantastika!!! sei davvero bravissima!!! aspetto il seguito ;)

02/09/06, ore 17:28

Ne ero convinta che ero era Matt il fantomatico Micio..sai se quello mi avesse detto di levarmi dai piedi dopo che io panzientemente gli stavo spiegando i compiti, lo avrei mandatov a quel paese o gliel'avrei fatto capire quanto poco me ne fregasse di spegargli mate..la tua fic mi piace sempre di + e aspetto il prox chap con impazienza

24/08/06, ore 22:33

wow wow wow! Ho letto tutti e 15 i capitoli e sono stupendi!!! In alcuni sono morta dal ridere!! Complimentoni! Anche se non ho letto i libri a cui ti sei ispirata il risultato mi sembra molto originale e decisamente divertente!! Non vedo l'ora di scoprire i prossimi inciucci tra Matt alias micio e Jane! Lei mi sta proprio simpatica!! Anche Luke era uno dei miei personaggi preferiti...mi dispiace si siano lasciati...Ancora complimenti e alla prossima, baci -Tink

Sanachan
02/08/06, ore 13:08

Questa fic è stupenda!!mi raccomando, continuala!! mi fa morire!! X°D non vedo l'ora di leggere il continuo!

ciocco
01/08/06, ore 19:40

Ciao! Ho scoperto solo oggi questa stria, l'ho trovata favolosa! Scrivi davvero molto molto bene, e la storia è carina e scorrevole. Inutile dire che Elsie è mitica, e che (nn mi prendete x pazza!) a me piace molto + Andrew che Luke...Anche se mi sembra davvero idiota il ragazzo, specie dopo qst ultimo capitolo! Per quanto riguarda il "ragazzo misterioso" credo pure io ke sia Matt..Anche io parto e quindi tornerò a leggere solo a settembre...mi spiace|Mi raccomando, fammi trovare tanti bei capitolini!!!Ciao ciao

damynex
30/07/06, ore 20:55

la storia mi piace sempre di più ma... sto Andrew che spacchio combina? Io non ci capirei niente se fossi al posto della nostra eroina ( non parlo della droga XD), ma lei non puo' mettere le cose in chiaro? sono convinta che Micio sia Matt tanto con il suo cognome ci siamo Gattino- Micio...purtroppo non potro' leggere il seguito fino a settembre perchè parto ma appena torno voglio vedere cosa combini con Andrew e la protagonista XD

Shiry
29/07/06, ore 22:50

Ciao! Volevo innanzitutto dirti che la tua storia è divertentissima, oltre che molto, molto bella. Hai uno stile davvero fantastico..di quello che fa ridere ma è come se tu non ne avessi l'intenzione...insomma, mi sembra di leggere un vero libro! Ancora complimenti...continua a scrivere che è una delle storie più belle che abbia mai letto ^_^

damynex
26/07/06, ore 11:31

molto molto carino questo chap... mi è piaciuto moltissimo, aspetto il prox con impazienza

25/07/06, ore 23:02

ahh povera Elsie :D eheh compliemtnhi sempre più bella questa storia :D