Sto sclerando
di Lelichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
mary-lu
31/01/05, ore 21:22

che risate, mi piace troppo quando dice le parolacce in francese mi fa troppo ridere ti faccio i miei ricomplimenti aggiorna presto

JulyChan
31/01/05, ore 19:04

compliments!! qst ficc è spassoserrima!!! anche io amo i libri di georgia!! sn troppo forti!!!! continua presto che ti seguo!!!!!!!! bacixxxxx JulyChan

28/01/05, ore 12:38

è troppo bella questa fic. mi piace da morire è molto divertente ma neanche troppo, al punto giusto sei bravissima a quando il prossimo cap?

25/01/05, ore 16:31

Veramente carina! Aggiorna presto!

mewina
08/01/05, ore 15:02

carina come fic!!!aggiorna presto

08/01/05, ore 14:13

Bello, bello, bello... ecco una domanda per te! Quand'è che aggiorni col prossimo capitolo? ^^ Alla prossima, Pé

05/01/05, ore 21:47

Mi piace sempre di più... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ Alla prossima

05/01/05, ore 12:43

Allora, da dove posso partire… ma sì, facciamo dal principio. Per caso mi è balzata agli occhi la tua ff, mentre scorrevo gli ultimi aggiornamenti e ne sono rimasta incuriosita, dato che ho letto giusto il mese scorso l’ultima avventura di Georgia Nicolson. Mi sono detta, perché non provare qualcosa di alternativo, se l’autrice ci sa fare ne verrà fuori una bella storiella semplice e divertente, una lettura rilassante da fare quando si è stressati. Hai passato il test del primo capitolo. Mi è piaciuto, divertente e semplice al punto giusto. Alcuni punti mi sono suonati famigliari, ovvero mi pare di avergli già letti da qualche parte o forse è tutta suggestione. Due soli punti non mi sono chiari. Sammy, Allan, Elsie dormono tutti nella stessa stanza, giusto… perché sarebbe un po’ strano infilare nella camera insieme Allan e Elsie e lasciare in un'altra Sammy, sarebbe più logico lasciare lei fuori. Naturalmente sei libera di decidere come meglio credi sia utile ai fini della storia ^^. Ultima cosa, quegli accenni di francese ci stanno bene in un contesto logico, ovvero utilizzando qualche parola di più di francese oltre a quelle due, perché se userai solo quelle si creerà una sorta di ripetitività ed una forzatura nel voler utilizzare a tutti i costi quello stile narrativo. Cerca di creare uno stile tutto tuo per raccontare questa storia, ma come ho detto prima, i miei sono solo consigli e sei libera di decidere come meglio credi ^^. Spero di essere stata chiara, perché tendo spesso ad essere un po’ confusionaria ^^’’ Comunque il capitolo mi è piaciuto e spero di leggere presto il prossimo capitolo. A presto, Pé ^^

05/01/05, ore 12:28

è carina..continua dai