Die schönsten Sterne
di Sad Angel

19/02/09, ore 19:51

una parola sola: stupendissimaa!!!hai delle mani e una testa magiche!!scrivi davvero bene, complimenti^^

02/10/08, ore 21:32

ODDIO!!! Mi sono persa la fine della tua fic!!!!!!! Dannazione!!!! E' stupenda!!! Mi piace da morire!!! SNIFF SNIFF (ç_ç) che bella!!!! Brava, complimenti!!! Baci

31/08/08, ore 23:15

bellissima ficcy billou! bello il tom-volpone ;)mi dispiace solo che è già finita! leggerei per sempre le tue storie^^ potremmo metter su una società! tu scrivi e io illustro^^ sai che divertimento?! waaaaaa!! che bello! comunque, complimenti ancora^^ ciao ciao! alla prossima!!! kiss**************

31/08/08, ore 17:06

BRAVA!!! non potevi scegliere animale migliore^^ tomi poi che ci prova pure con la nipote della vecchietta^^ nooooo, ma è un mito! complimenti di nuovo^^ kiss*********

31/08/08, ore 14:45

bello!!! Che carino bill!!! Se proprio non sanno dove andare quando torna la zia, ci sono pur sempre io!!! Non c'è nessun problema, al massimo sfratto mio fratello e c'è pure un letto in più!!! Baci baci...aspetto Tom con ansia!!! (^^)

31/08/08, ore 12:28

waaaaaaaaaaaa!!! ma che forza^^ senti, pure io voglio un bill che mi convince in quel modo! insomma, qui il mio se vuole qualcosa fa il broncio finchè non la ottiene! neanche l ombra di un bacio! ma guarda te... comunque bella la trovata della zia segugio^^ hihihi.. adesso però sono curiosa di sapere come cavolo fa ad entrare in casa bill! ok, alla prossima! e ancora complimenti^^ kiss***********

31/08/08, ore 10:39

Scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ti prego di perdonarmi se non ho più recensito, ma in questi giorni mi sono impegnata solo a scrivere (^^'')scusami ancora..comunque la storia è meravigliosa!!! Georg cane e Gustav cavallo...ma che cariniiiiiiiiiii...quasi quasi metto su uno zoo e me li porto tutti a casa!!! ^_^ Continua così...sono curiosa di sapere cos'è diventato Tomi...Kussen

30/08/08, ore 23:45

^^ che bello! bello bello il chappy^^ bill che soffre di sbalzi d umore poi^^ me lo immagino proprio! cavolo, ti è già venuta un altra idea?? ma sei un mito! comunque complimenti ancora^^ kiss******

30/08/08, ore 18:14

waaaaa!!! bill in mutandeeee!!! ^^ che bello^^ ...comunque, gustav-cavallo è prorpio azzeccato!! col filo d erba in bocca come in zimmer 483 tour^^ ma georg non lo ritrasformano?!che simpatico poi,il cane che ride! povero bill! ^^ però io voglio tom!! e poi, non è mica un disturbo farti contenta! io ti faccio i disegni e tu in cambio mi scrivi le storie^^ che, come ho già detto un infinità di volte, SONO STUPENDE!! non mi stancherò mai di ripeterlo^^ kiss***************

29/08/08, ore 23:33

nooo!! georg cane!! che forza! cavolo, sei un mito billou^^ cmq ..che dolce bill!!! madò... è carinissimo^^ questo capitolo è fantastico! come la tua storia^^ veramente le tue trovate sono le migliori^^ sono curiosissima di sapere in che si è trasformato tom!! alla prossima!! ps: sto lavorando ai tuoi disegni^^ quando li ho finiti te li scannerizzo! ciaoooooo***

29/08/08, ore 16:45

WAAAAAAAAAAAAA!!!!! billou, sei magnifica!!! è una storia stupenda!! voglio pure io un bill-gatto..cavolo! comunque ora il mio bill è tutto felice di essere stato paragonato ad un gattino... mentre tom, bè... spera solo di non essere stato trasformato in ghiro o maiale!! povero! continua presto ti prego! sto diventando troppo dipendente dalle tue storie! ^^ complimenti di nuovo! kiss*********

29/08/08, ore 11:33

Ma è meraviglioso!!! Uffaaaaaa! Anche io voglio trovare un gatto che poi si trasforma in Bill!!! (ç_ç) piango!!! Beh dai, sei veramente brava! Aspetto il seguito!!! Tanti tanti baci

28/08/08, ore 15:45

ciao billou^^ bellissima ficcy^^ però mi hai riempito di dubbi!! continua presto ti prego^^ kiss******

28/08/08, ore 14:33

Oddiu, è karinissima!! ora l'aggiungo ai preferiti! Se vuoi passa dalla mia ficci... intanto continua!!