Non posso perderti!
di DeborahMalik

22/09/14, ore 17:17

Awwwwwwww che dolci Debby e Zayn *_* hahahahaha speriamo che Liam ha messo la testa a posto hahahahaha...a me piasa il nome terminetor hahahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi idola aggiorna presto :D bacio Xx

21/09/14, ore 19:17

Siii che bello finalmente si è svegliata! che dolce Zayn che cantava la loro canzone, mi sono immaginata la scene...sono curiosa di vedere la sorpresa che hanno in mente,aggiorna presto kisskiss

21/09/14, ore 16:35

*ALLELUJA ALLELUJA* *balla con il cane* (il c'è cane prende span> il c'è cane prende per cretina la padrona)  finalmente si è svegliata, poi tu che mi chiedi, "sempre che piangi" si è normale che piango se vedo Zayn così e poi te sveglia. Secondo me è una festa, solo non so perché penso al matrimonio, si non sono normale.
ok io ora vado, un bacio a presto.
P.s. Mi manca una notte da leoni.
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 06:45 pm)

21/09/14, ore 14:30

Siiiiiiii si è svegliata! Aieeeeeee hahahaha ovvio che sono contenta *Ballalacongaconlagatta * hahahahaha sono troppo felice *come se non si capisse* hahahaha...chissà cos'ha in mente Zayn...aggiorna presto idola :D bacio Xx

21/09/14, ore 14:24

Ciaoo <3
Siii sono davvero felice che si sia svegliata!
Non so cosa Ha in mente Zayn, ma sono sicura che sarà una bella sorpresa *^*
Al prossimo capitolo,

21/09/14, ore 14:18

Qui ci deve stare una bella festa!!!! Che dire, sempre fantastici i tuoi capitoli! Io non so come fai a scrivere così bene! Bacio

21/09/14, ore 13:19

Malik, sto piangendo dio. Ti odio <3 ahhah giuro mi si é troppo stretto il cuore.

21/09/14, ore 11:00

Spero davvero che Debby si svegli...Liam anche dopo tutto quello che ha fatto è una brava persona per come sta aiutando Zayn in questo momento difficile, leggendo il capitolo avevo gli occhi lucidi...aggiorna presto kisskiss

21/09/14, ore 09:22

io spero per e che debby si risvegli e non gli succeda qualcosa :)e si èbellissimo che si sono abbracciati io, anche se liam è stato uno stronzo ,spero che ritornino amici lo spero vivamente.....ma una domanda quello che li ha colpiti con la macchina che fine ha fatto ? mica è perry ahah eh? hhahaha continua e ricorda fai stare meglio deb e falli tornare insieme felici e contenti se no vengo li a milano e ti fucilo

20/09/14, ore 23:18

E tu mi chiedi che aggiorni se vogliamo noi, Bhè allora fallo perché sto piangendo mi hai lasciata così, e poi come ti viene in mente di farmi una domanda del genere? Ora come ora, l'unica cosa che mi stare bene sono le tue storie e ora, siamo solo con una storia. Sto morendo cavolo una notte da leoni è divertente, anche questa solo che non si assomigliano. Comunque ho recensito in una notte da leoni, un bacio a presto Debby.
(Recensione modificata il 20/09/2014 - 11:59 pm)

20/09/14, ore 19:07

Leggere di Zayn che piange mi si stringe il cuore!! E Liam in questo capitolo mi è piaciuto! Deborah cacchio svegliati!!
Bacio

20/09/14, ore 17:36

Mi hai fatto diventare gli occhi lucidi! Ma come cappero fai a scrivere così bene?? Te lo detto, sei il mio nuovo idolo.
Questo capitolo è il più bello di tutta la storia... Per una volta non ho nessun insulto contro Liam hahahahahahahah, speriamo che Debby si riprenda...aggiorna presto bacio Xx

20/09/14, ore 17:29

Oddio mi dispiace così tanto per Deby :c
Povero Zayn, non deve essere facile!
E poi, è bella la parte tra Liam e Zayn.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Spero tanto che si risvegli dal coma...

20/09/14, ore 13:03

Ciaoo <3
Oddio speriamo che non gli succeda nulla di grave!
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo,

20/09/14, ore 10:27

Okay allora zayn è il ragazzo perfetto cazzo hahah lo voglio anche io uno come lui.....e bhe la parte finale del capitolo non mi piace per niente io tanto lo so che fai come ad una notte da leoni che prima metti la parte bruttissima ci fai disperare perche è successo qualcosa di bruttissimo e poi invece metti la parte dove tutti stanno meglio o fanno pace....però con te è meglio stare attenti quindi dimmi solo se staranno meglio e che non è successo niente ad esempio se zayn perdesse la memoria eh!?! Quindi dimmelo ti pregooo