Non posso perderti!
di DeborahMalik

25/08/14, ore 14:15

Perrie è una stronza di merda! Porca T***a mi fa salire il nazismo... non si può suicidare e togliersi una volta per tutte dalla faccia della terra?? E non parliamo di Liam.. non un accenno di amore ne niente! Solo uno sporco bastardo! Scusami se sto scrivendo tutte queste cose, ma mi devo sfogare. Deborah porca miseria non è Liam l'uomo della tua vita, ma Zayn!...bene mi sono sfogata, aggiorna presto bacio Xx
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 02:19 pm)

25/08/14, ore 01:45

Oddio continua è la perfezione. Scrivi benissimo io voglio Zayn e Deborah insieme aah.-. Li amo insieme*^* continua presto,sai bravissima a scrivere. Amo la tua ff ^-^♥ E ti giuro che se Perrie rompe ancora l'ammazzo tramite cellulare-ff (?) No,ok, era pessima. Ma sono seria. Quei due si amano e devono stare insieme fanculo Liam o Perrie,si devono mettere insieme. E poi tu Deborah che fai? Eh? L'amore? Con Liam? Ma se manco lo ami? Pigli per el cul? Tu ami Zayn. ZAYN e non LIAM. SVEGLIAA. Okay,ora ho finito di sclerare ahah continua presto aw*^*
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 01:51 am)

24/08/14, ore 17:58

Io non sto capendo più Deborah, questa è una cosa certa. Poi Liam che gran pezzo di bugiardo! Certo che il capitolo continuerà ad essere lo stesso fantastico. Ora vado un bacio.

24/08/14, ore 17:17

😭😭😭😭😭😭😭😟😟😟💞💞💞😨😨😨😨😱😱😱😱😱

24/08/14, ore 16:35

Uffaaaaaaa ma li mortacci tua Liam...ficcateli nel culo i biglietti per Long Beach e lascia in pace Deborah! Oh santo cielo, questa storia riesce a tirare fuori la mia parte di scaricatrice di porto...Ti prego Deborah, non dimenticarti di Zayn, mi metto in ginocchio, ma non fare niente con quello stronzo bastardo, meglio noto come Liam sonounostronzoeloso Payne...bene mi sono sfogata, quindi aggiorna in fretta bacio Xx P.S. Ho aggiornato Xx
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 04:39 pm)
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 05:22 pm)
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 09:39 pm)

24/08/14, ore 00:26

posso solo dire che è proprio una situazione di merda. ahia ci saranno tanti tanti guai e comunque perrie si è comportata molto male (per non dire altro ).
baci baci <3

23/08/14, ore 23:36

Ma nooooooooo! Dai ma allora me lo fai apposta!, ero tutta contenta e mo questo! Sei cattiva:) ahahah scherzo! Bel capitolo bacio

23/08/14, ore 23:23

ste fanfiction mi prendono troppo, ceh mi hai fatto piangere! Detto questo ODIO PERRIE cioé che cazzo vuole? Ah ma anche Liam non é da meno, brutto stronzo che se ne va con Sophia. Continua perché sono sempre più curiosa.
Detto questo me ne vado
alla prossimaa x.

23/08/14, ore 23:21

Ho ho che notizie sconvolgenti wow e boh aggiorna presto e baci baci la stOria mi PiaCe un SaCcO!!

23/08/14, ore 23:12

T***a...(non tu ma l'ornitorinco) mi Perrie quanto ti odio mamma mia che stronza di merda...scusa ma mi devo sfogare... Liam...ti giuro mi viene di sbattergli la testa nel muro...mi fa salire il nazismo.
Debby ma perché hai promesso all'ornitorinco che non avresti più visto Zayn? Tu lo ami e lui ama te, siete fatti per stare insieme! :'( :'( :'(
Vabbe io vado, aggiorna presto bacio Xx
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 12:05 am)

23/08/14, ore 23:06

Debby se ne doveva fregare di Perrie perché quando si ama si va contro a tutto e tutti. Poi Liam è un bip di prima categoria, Perrie anche se tenera mi fa salire il crimine,Valery ha ragione, Debby non riuscirà a stare lontano da Zayno e Zayno la prenderà molto male. Ora vado un bacio, a presto.

23/08/14, ore 11:15

Non so che dire sono ..... Contentissima
.....
Mi ai lasciato senza parole ....davvero
Zayn è dolcissimo e quando glia dichiarato il suo amore ....mi sono emozionata (-.-')
Sono felicissima ma.....come la prenderanno perry e liam????????????
Aggiorna presto
baci chiara xxx

22/08/14, ore 23:32

Oh finalmente!! Aspetta non è un altro sogno vero? Adoro questo capitolo!

22/08/14, ore 22:54

*ALLELUJA ALLELUJA* ora però arrivano i guai e di sicuro non saranno pochi. Ma tralasciamo stare questo, almeno Zayn ha detto che ama Deborah, finalmente. Ora vado a sperare che aggiorni presto l'altra storia, è inutile che ti dico anche questa perché si deve aspettare fino a domani. Ciao un bacio.

22/08/14, ore 22:25

O.MIO.DIO AAAAAAAAA io ti adoro seriamente <3...allelulia *si sente il coro della chiesa*...Zayn si è deciso finalmente...bravo ragazzo, avete la mia benedizione :D...AGGIORNA PRESTO CHE SONO CURIOSA :D bacio Xx