Non posso perderti!
di DeborahMalik

24/09/14, ore 20:49

Fantastico:D Questo capitolo è dolcissimo poi Debby che ricatta Zayn è il top ahahahah...spero tu stia meglio, a me il capitolo è piaciuto un sacco:) aggiorna presto kisskiss

24/09/14, ore 14:28

Ciao <3
Uhm... No non credo che Zayn volesse dirle solo questo!
E poi Liam e Valery, mi piacciono insieme dai! Ahahah <3
Al prossimo capitolo,
Un bacio<3

24/09/14, ore 14:10

Sicuramente c'è dell'altro!! Non ti smentisci mai! Bacio

23/09/14, ore 23:06

Ciao Debby volevo consigliarti di scrivere questa bellissima storia anche su waat pad sono sicura che.crebbe.un grandissimo successo comunque il capitolo d'oggi è fantastico 😍😍😍✌😍😍😍💜💜😍😍😊

23/09/14, ore 23:05

Ciao bella il capitolo e fantastico.......quanto adoro la coppia debby e zay.
Secondo me tra liam e valery nasce del tenero :).
Seconfo me zayn vuole ufficializzare il fidanzamento con debby ma ha paura della sua reazione...ci sono vicina???
Alla prossimo un bacio ciao
xx kia

23/09/14, ore 21:08

LA VUOLE SPOSAREhahahah oddio che bello he bello che bello hahah .....quando mi hai risposto alla recensione di ieri pensav che zayn avrebbe organizzato un concerto privat dei 5sos hahhahah oddio deeb voglio essere la tua damigella eh?!? hahahahahh continuaa

23/09/14, ore 20:51

Secondo me Zayn non voleva dire questo a Debby...secondo me la scatolina che ha cercato di nascondere contiene un anellooo aahahaha!! Aggiorna presto sono curiosa di scoprire cosa succederà kisskiss

23/09/14, ore 19:41

Noooo!!! Basta che io non è Una notte da leoni, vero?
Scusa ho io l'altra volta ci ho azzeccato?
E non far finta di non aver capito...
Scatolina-festa-sorpresa.
Comunque il capitolo è fantastico, voglio il continuoooooooo.
No, davvero è bello!!!
Ora vado, un bacio a presto.

23/09/14, ore 18:37

no che non voleva dire solo questo a Debby hahahahahahah secondo me quella povera scatoletta che è stata scaraventata sulla letto nasconde un anello...hahahahahahah aggiorna presto idola bacio Xx

23/09/14, ore 06:48

Bellissimo il capitolo, adesso Liam è anche tornato loro amico:) anche a me piace il nomignolo...aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo kisskiss

23/09/14, ore 01:14

Ciao e la prima recensione ke lascio alle tue storie e.....cazzo (scusa la parola) sono fantastike.
Il capitolo e fantastico e sono sono scoppiata di gioia quando nel
capitolo prima si e
svegliata.
Il nomignolo "termineitor" e fantastico...mi ricorda la storia una notte da leoni.
Non vedo lora di leggere il prossimo capitolo alla prissima <3

22/09/14, ore 20:31

Il capitolo è bellissimo, poi non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo, visto che voglio vedere quale sorprese ci saranno.
Poi il nomignolo è bello!!
Ok, io ora vado, un bacio a presto.

22/09/14, ore 20:25

È bellissimo! E poi zayn è dolcissimo!! <3 <3 <3 continua subito!

22/09/14, ore 19:42

IOOOO LO AMOOOOOOO QUEL NOmE AHAHAH comunque sonofelicissima che liam deb e zayn abbiano fatto pace ....e a quanto pare le mie minacce funzionano hahaha ti voglio bene debby haahah e ci sarà un anello di fidanzamento tra le sorprese ??? hahahah

22/09/14, ore 18:46

Finalmente la festa!!! Zayn è dolcissimo! Liam lo possiamo accettare!bacio