Step by step
di layla84

07/09/08, ore 11:29

Oh ma ho adorato il finale anche se mi sarebbe piaciuto leggere dell'entrata dei due nella sala, giusto per movimentarla un pò. Per fortuna che mi hai dato il lieto fine altrimenti non sarei riuscita a perdonarto ;P All'inizio temevo parecchio che Draco gli dicesse di no, infatti avevo un pò il magone, ma per fortuna tutto è andato come speravo. Spero di vedere un'altra tua storia. Baci

07/09/08, ore 11:05

E io l'ho adorata come e forse ancor di più della precedente anche se per i primi capitoli avrei voluto uccidere harry per quanto è tonto.. Complimenti per questo sequel tanto atteso..Ovviamente nei preferiti XP ^____^

02/09/08, ore 19:38

Complimenti ancora, mi piace davvero tanto come scrivi. E' molto triste, ma non finta o sforzata. Aspetto il finale, che sia lieto o no (però se non lo è picchio Harry)

02/09/08, ore 19:26

E' assolutamente fantastica! Poi io adoro le coppie yaoi sempre e comunque, è una specie di malattia, ma in effetti mi dà parecchio sui nervi la mancanza di realisticità, quindi grazie per questa fic.

02/09/08, ore 15:44

Sappi che non uccido ne Harry ne te solo perchè voglio sapere come va a finire! Ma povero Draco ç_ç, ho pianto insieme a lui!! Spero che nel prossimo ci sia almeno qualcosa di meglio per il nostro Draco, oppure aspettati un esercito di qualsiasi cosa mi venga in mente pronto a uccidere te e Harry!! =) Alla prossima

02/09/08, ore 14:13

si si è all'altezza dei precedenti ma...cavoolo, sto piangendo di nuovoooooooooooo!!!! ti detesto è_é e ti adoro perchè hai aggiornato *_* aggiorna presto caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! non possono lasciarsi così ç_ç

02/09/08, ore 14:02

è la prima volta che leggo questa storia e questi due capitoli sono stati intensi. il dolore è passato da Draco a me e non so perchè ma mi ritrovo a piangere come una cretina per la meraviglia che hai scritto! aggiorna presto, baci, Grè

02/09/08, ore 00:29

oh cavolo ... dura da digerire una cosa del genere ... anche se non sono appass di uesto coso(H:P) la voglia di menarti per quello che gli hai fatto passare a sti ori cristi ce l'avrei anche io ...! :-) falli rimette in sieme.sennò smetto di leggere...e questa è una minaccia... oh,yea!

02/09/08, ore 00:21

cavolicchio!!! brava!!!sei forte ragazza ... mi piace come scrivi, io non sono proprio un'appassionata di HarryPotter, ho fatto un giro fra le fanfic e ho trovato la tua, davvero eccezzionale! sei mitica. Eh, un ultima cosa ... io non sono abituata a fare molti apprezzamenti, ma te li meriti veramente! forse... tornerò a leggere il continuo ... contiua così.

01/09/08, ore 23:34

Volevo mettermi a piangere alla fine di questo capitolo, ma sto cercando di pensare positivo, sperando che tu ami i lieto fine perchè io non posso vivere senza, la storia mi piace e penso anche che Harry sia uno stupido, ma posso capire, Draco, beh è Draco quindi perfetto, ok forse sono un pò di parte ma cosa posso farci? Spero posti presto perchè ci vuole qualcosa per risollevare il morale!

01/09/08, ore 23:17

Questo capitolo ti distrugge, in senso positivo, dio troppo dolore tutto assieme, poverini, spero che sarai ,magnanima, fai strisciare Harry, fagli cercare draco ovunque esso sia. Devono tornare assieme! Aggiorna presto, devo in tt i modi sapere se si rimetteranno assieme! Ah! XD me ne stavo scordando.... La song è perfetta per la storia, ti fa immedesimare ancora d + ottima scelta a presto!

01/09/08, ore 22:51

Se mi è piaciuto?? Lo adoro! Il dolore di Draco è palpabile, fa venire le lacrime agli occhi leggere i suoi pensieri, la sua umiliazione. La sua sofferenza è descritta in modo così sottile da colpire nel segno. Mi piace, mi piace davvero molto questa fiction, e spero che se Harry tornerà a riprendersi Draco, saprà riconquistarlo come si deve :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Fede

01/09/08, ore 22:36

Bè secondo me non hai per niente esagerato,anzi sei riuscita-come al solito(e non ne avevo dubbi)a descrivere lo stato d'animo di Draco in questo momento difficile...voglio dire,è normale che Draco-ormai sopraffatto dai suoi sentimenti,non voglia piu tenerli nascosti.Già in -come deve andare-è stato fin troppo forte a portare la maschera,ma ora basta!MERITA TUTTO L'AMORE DI HARRY,uffa.....HARRY è UN IDIOTA....e,bada,questa è la prima volta che non sono dalla sua parte!!!!!perchè non l'ha fermato? perchè non gli ha detto che lo ama piu di ogni altra cosa?--ma non dispero:LO FARà VERO????---questo capitolo è bellissimo,credo che lo risognerò stanotte per quanto mi ha preso...aspetto con ansia il finale ma anche con una punta di malinconia perchè devo dire addio a questi draco e harry,ancora una volta....ma...senti....di fare un continuo di questo bellissimo continuo non c'hai pensato per niente????---bè almeno sulla storia di blaise e hermione ci conto.a dire il vero la coppia non mi piace molto,ma non la perdo l'occasione di leggere un'altra tua storia....a presto-------

29/08/08, ore 17:20

ma quale pesante? è perfetto! povero draco ç_ç spero che aggiornerai presto, ti ho messa nei preferiti ;D i tuoi lavori mi piacciono tanto :3 kiss!

29/08/08, ore 14:27

hai proprio ragione,non è realistico che vada sempre tutto rosa e fiori perciò la situazione che si è creata mi incuriosisce molto...nonostante ciò io sono un'amante del lieto fine quindi spero vorrai accontentarmi!!!solo tre capitoli?????va bè,mi accontento...sono troppo felice che hai deciso di scrivere questa storia--"come deve andare"era troppo bella per non continuarla...alla prossima!!!!