You are mine
di panda_teneroso

18/09/14, ore 22:48

Bellissimaa!!! Mi raccomando finiscila al piu presto nn vedo l ora di leggerla <3

03/09/14, ore 23:33

Ehm…scusa, ma questo capitolo cosa centra? Non capisco niente. Non ha nessun collegamento con i capitoli precedenti. Per caso hai sbagliato di postare? Boh, io non lo so. Spero che rimetterai a posto presto. Ciao

03/09/14, ore 21:58

Non ho capito cosa centra il titolo della storia con lo svolgimento... E anche l'ultimo capitolo non è collegato con gli altri....è per caso il mio pc che fa le bizze ?? Nei primi tre percy si dimentica il compleanno di annabeth e devono partire per un'impresa per recuperare la spada di ferro dello stige di ade e nell'ultimo percy muore (quasi) tagliando una rosa di persefone per salvare hedge... Non ho ben capito cosa è successo.. Spero tu mi possa aiutare...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per fortuna hai risistemato la storia.. Sono felice ! La trama è interessante, anche se penso servano più dettagli... Insomma, Percy come minimo dovrebbe essere triste, ma non lo sembra neanche lontanamente, mi è sembrato troppo superficiale! Per fortuna hai aggiunto la parte in cui lui parla con Nico per la memo ria di Annabeth! Tutto sommato sono contenta della storia! Ci vediamo al prossimo capitolo!! A presto! :) Thalia_
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 04:08 pm)

25/07/14, ore 11:23

Ciao,
Come stai? Spero bene ^.^
Purtroppo questa recensione è neutra, mi dispiace molto.
Ho notato un bel po' di errori di distrazione, doppie messe a caso e lettere finali sbagliate.
Poi, dopo la punteggiatura ci vuole sempre lo spazio perché sennó risulta tutto appiccicato ed è brutto da vedere.
Forse ti sei dimenticata, ma il compleanno di Annabeth è il 12 luglio, non il 4 novembre come potrai ben leggere qui in inglese http://camphalfblood.wikia.com/wiki/Annabeth_Chase
Per quanto riguarda la trama la stai sviluppando abbastanza bene, ma penso che Annabeth e Percy siano abbastanza OOC.
Non prenderla a male, ti consiglio solo di fare più attenzione ai dettagli.
A presto,
Hope

11/07/14, ore 00:41

Hey ciao!
Allora, inizio con il dirti che la introduzione mi piace, mi ha veramente incuriosito.
Peccato che all'interno non sia il massimo, dovresti soffermati sul descrivere gli ambienti, le emozioni e i gesti per dare più corpo al capitolo.
Ho notato alcune maiuscole messe un po' a caso e spesso è difficile capire se si sta leggendo un dialogo e la narrazione in quanto mettendo i trattini "- -" non si capisce bene. Ti consiglio di usare le virgolette basse « » o i doppi apici.
Ti metto comunque la bandierina verde per motivarti e metto la storia tra le seguite per vedere dei miglioramenti.
A presto,
Hope
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 12:42 am)

10/07/14, ore 12:56

Mmm...la trama non è male, però commenti un po' di errori: parole scritte male, maiuscole messe a caso... Inoltre ti consiglio di aggiungere descrizioni di qualunque tipo: paesaggio, personaggi, ambiente, ecc. Se ti limiti solo alla narrazione della trama, la storia perde bellezza.
Continua così e non ti demoralizzare.
Un saluto, Phir
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 03:33 pm)