Tessa Gray e la trama perfetta
di Misaki Ayuzawa

09/09/15, ore 20:34

ovviamente, come sempre :D
pensavo che jem si dichiarasse... no in effetti non è nel suo stile "caricare tessadì dei propri sentimenti"

grattastinchi

15/07/14, ore 12:33

Allora, non so bene da cominciare ci sono talmente tante cose da dire. Per prima ti faccio i complimenti per il modo in cui scrivi e per la tua storia: si tratta di una trama abbastanza complessa e l'hai ben elaborata. Sei riuscita ad incastrare piu o meno tutti i personaggi e le vicende delle due prime saghe con un accenno anche ai personaggi della seconda senza pero marcare troppo la loro presenza, visto che ovviamente non li conosciamo ancora. Solo per l'impegno ti meriteresti che tutto epf legga questa ff, ma in ogni caso la storia vale tutto lo sforzo perche e ben riuscita, scorribile, divertente,i persnaggi ne escono molto simili agli originali, anche se non si nota molto il grande senso dell'ironia di Simon e sto ancora aspettando (forse invano, non so) un colpo di scena tra Jace e Will, insomma, all'ospedale Jace era molto piu preoccupto del normale, che sapesse di Lilith in precedenza? Che ci sia un legame familiare tra i due (come in fondo e) e che solo Jace ne sia a conoscienza?....In fondo non voglio che tu mi risponda, lo scopriro da me nei prossimi capitoli, e ancora complimnti per i precedenti, non ho potuto fare altro che passare la notte sveglia pur di finirli.

12/07/14, ore 14:24

Ciaooo finalmente hai aggiornato!!!♡ awwwww tessa ha una cotta x will e jem l' ha capito!! Questa si che è una cosa bellissima:) e poi lilith che si era innamorata di un herondale:) haha neanche i demoni sono immuni al fascino di un herondale♡♡ beh bello il capitolo mi è proprio piaciuto:)

Un bacione ♡♡♡

11/07/14, ore 18:31

Povero Jem, é sempre così dolce e puccioso come un biscottino (il biscotto lo preso dal mitico Magnus ^^)
Mi é piaciuta molto la visita di Tessa a Jem, ma purtroppo qui non essendoci Nephilim non potrà diventare un Fratello Silente.
I tre agenti segreti sono assolutamente mitici e spassosi e...allegria allegria, quell'arpia di Lilith é stata scoperta ^^
Bellissimo capitolo come sempre *.*
P.s. CoHF é meraviglioso *.*
Un bacione grande grande,
Leila ;)))

10/07/14, ore 19:12

anchio l ho letto e ti devo dire che mi aspettavo moolto peggio. In ogni caso. Non so che dirti. Il buonumore per la presenza di un certo fratello silente nel libro me l hai buttato per terra, povero piccolo Jam. TESSA HA UNA COTTA PER WILL. si sapeva. CHI HA BECCATO LILITH? lo scopriremo nella prossima puntata. Vado a piangere per Jam, ciao