Una chitarra per due
di Prinzesschen

30/10/08, ore 12:26

Che puttanella o_ò Pero adoro il capitolo...quindi non prendertela scrittrice! Io son fatta cosi...

28/10/08, ore 22:06

wooooooooo questo capitolo è davvero mitico sul serio è stato pieno di nuove scoperte davvero tante ke mi hanno mooooooooolto sconvolta...insomma mel georg..bah vai a capire l'amore..cmq ti facco tanti cmplimenti la storia mi piace sempre di + sei bravissima aggiorna presto un bacioe ciao!^^

28/10/08, ore 22:04

miraccomando continua

28/10/08, ore 21:36

gemellinaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! stupenda stupendaaaaaaaaaa!!!1 xdxdxd! aggiorna presto tesoro anche promesse rubateeeeed!!!!! t amo!!!!!

08/10/08, ore 19:11

ciauuuuuuuuu, ke bello ke bello ke bello questo cap!!! mi incuriosisce sempre de piu!! continua presto!! ps. anke io adoro la pioggia!

07/10/08, ore 08:54

.Hei gemellina visto che c'e l'ho fatta? Comunque passando al capitolo...È bellissimo! Ma povero tommm! È andato in bianco muahhahaha... Vabbè però secondo me tom non prova solo attrazione fisica... Mah! Vabbè s vedrà.... Ricordati che t voglio un bene infinito e che mi è venuto spontaneo starti vicina in questo periodo... Ok basta ne parliamo in sede privata xd! Gemellina mia aggiorna presto èh! Baci baci t adoro..

04/10/08, ore 23:16

Belo come sempre o_o

04/10/08, ore 20:46

Bella...si si mi piace un casino questo capitolo...molto ma molto emozionante. Sei migliorata molto grammaticalmente. Impari velocissimamentre bravissima ! ^_^ Bacini, Marissa

04/10/08, ore 18:20

bellissimo il capitolo mi è piaciuto tantissimo..le cose inizianoa complicarsi eheh e la cosa diventa molto interessante...adesso bisogna capire + precisamente ke cosa prova tom x mel..xkè lei anke se si ostina a dire ke nn lo ama si vede ke prova x lui un sentimento molto+ forte dell'amicizie e bè tom...si vede ke nn può stare senza di lei...ti faccio ancota tantissimi complimenti aggiorna prestissimo ti prego voglio sapere cosa succederà un bacione ciao!^^

02/10/08, ore 22:11

mi è piaciuto tanto il capitolo molto bello sn contenta ke tom e mel si siano kiariti...il primo concerto è stato molto bello,ti faccio tantissimi complimenti sei bravissima aggiorna presto un bacione ciao!^^ p.s.nn sn riuscita a vedere la foto di mel nn so se è un problema del mio pc o è in generale e vorrei tanto riuscire a vedere mel cerca di rimmettere la foto ti pregooo ^^

02/10/08, ore 18:50

Che bello hai aggiornato! E che bello questo capitolo... mi è veramente piaciuto. La prima parte (avevo azzeccato :D) con Tom è descritta benissimo, si sentivano le loro emozioni, si percepiva lo stato d'animo di Mel... incredula davanti alle parole di Tom. Mi piace tanto come hai descritto Tom, il suo orgoglio lo ha finalmente messo da parte (non del tutto.. ovvio) e ha ammesso che lei è brava e che non può rifiutare un'occasione del genere, si è reso conto che non poteva distruggere la carriera di una brava chitarrista per un suo capriccio. E poi, infine, è stato tenero quando le ha scompigliato i capelli. Bella anche la parte del concerto, con Mel agitatissima e il suo discorso imbarazzato... per rendersi conto, poi, che le fan l'hanno già accettata. Si capisce che tra lei e Tom sta nascendo un rapporto, chiamamolo, speciale... lo dimostra il fatto che mentre parlava con il pubblico si sia girata verso di lui... come se volesse la sua approvazione, quasi a chiedergli "sto andando bene?". Mi sto appassionando sempre di più e mi dispiace tanto che tu non abbia tempo per scrivere :( Solo una cosa... io la foto di Mel non riesco a vederla.. sigh! Sono curiosa di sapere com'è! Dopo sto monologo noiosissimo (sorry!) ti rinnovo i complimenti per questa fic e spero di vedere presto un nuvo cap :D Un bacione grande!

02/10/08, ore 17:54

Wow O_O Integrazione veloce eh? Bello. o_o

20/09/08, ore 16:16

ma noooooooooo!!ma 6 veramente perfida!!!cattiva!!comuque...anke io gli avrei sputato in un occhio!!comuqnue...se non la continui entro....vediamo....SUBITO!!...ti sputo a te in un okkio...kiaro????????ihihih!!skerzo!!comunque continuala al più presto!!ciau!!bacioni!!

19/09/08, ore 18:38

Ciao Bella!! Allora, voce profonda e roca... mi viene in mente solo una persona da associare ai tuoi indizi... io dico che è il rastaccio :D Che stia deponendo l'ascia di guerra? O forse le vuole intimare di togliersi dai piedi? Quando Mel ha finito di suonare non ha applaudito o cose del genere, però ha ascoltato attentamente e in fin dei conti gli era piaciuto il suo modo di suonare... non vedo l'ora di leggere il prossimo cap e togliermi tutti questi dubbi! Approvo la scelta di Mel di prendersi un giorno per pensare, anche se dovrebbe cogliere al volo un'occasione del genere e lei ne è consapevole... spero solo faccia la cosa giusta per se stessa! E poi, in fin dei conti, gli altri tre l'hanno accettata, quindi... vabbò, aspetterò di leggere. Ti rinnovo i complimenti per questa fic, un bacione!

19/09/08, ore 17:24

Nuova lettricde! Sei una grnde cavolo e scrivi benissimo con spensieratezza. Sei asciolta nelle parole e descrivi bene le situazioni...ci vorrebbero solo un po piu descrizioni dettagliate del luogo e del tempo. Hai talento e puoi migliorare ancora anche se cosi mi piace molto. Scommetto che questo è Tom.... Posta presto, Marissa