Una chitarra per due
di Prinzesschen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/09/08, ore 15:59

aiuto! non puoi lasciarmi così!!! comunque secondo me è tom??? ho ragione??? bhe credo che lo scoprirò solo leggendo il prossimo capitolo quindi aggiorna presto!!! bacioni baba

18/09/08, ore 23:59

io ti uccido! ma insomma! ma sei cattiva...ç_ç mi molli sul più bello! uff... continua presto o non recensisco più!! (aha, anch io posso ricattare^^) comunque bellissimo capitolo! complimenti, bacioniiii

18/09/08, ore 22:54

mi piace qst storia e mi sa che il messaggio gliel'ha mandato tom, colpito da come suona la chitarra....aspetto il prossimo! ciaooo!

18/09/08, ore 22:24

uuu voglio assolutamente sapere ki era... tom???boh aggiona presto voglio sapere cmq mi è piaciuto il capitolo e anke cm i ragazzi abbiano fatto entrare mel nel gruppo bè a parte tom mi raccomando aggiorna presto un bacione ciao!

17/09/08, ore 21:21

ciau!!ho letto l atua fic!!è stupenda!!mi piace da matti!!povera mel!!tom è stato davvero duro!!vabbe....spero che continui presto!!ciau!!bacioni!!

17/09/08, ore 17:31

hallo hallo hallo!! qnd la continui??? si fa smp piu bella! i miei complimenti alla chitarrista-scrittrice!! cmq non credo di fare parte di 1 fanclub ke abbia scritto su rockteen [ufff...]la cosa mi sorge nuova. Spero ke Tom si calmi e che magari possa nascere qualkosa...kissà... ora t saluto, a presto, tchuss!

16/09/08, ore 18:33

Mi sono letta due capitoli insieme... come posti in fretta... bene bene :D Quello di transizione molto tranquillo, ma per niente banale, mi è piaciuto. E questo è stato davvero interessante... a quanto pare a Tom non va proprio giù la presenza della ragazza, ma lei sa bene come difendersi. Mi è piaciuta la reazione che ha avuto,anche se poi si è pentita dello schiaffo... mi chiedo solo cosa sarebbe successo se non fosse arrivato Bill. E Bill poi è così dolce... sta facendo di tutto per farla sentire a suo agio e nei suoi gesti si intravede anche un senso di protezione. Mi incuriosisci sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo incontro tra la ragazza e Tom... prevedo fuochi d'artificio! Un bacione

16/09/08, ore 17:10

io sono una di quelle chwe legge senza recensire! ma questa volta, visto che me lo hai chiesto, lascio una recensione, ma di sicuro non per dirti di smettere, anzi!!!! continua presto visto che la tua idea mi ha proprio rapita1!! bacioni baba

16/09/08, ore 16:40

Ehi ciao, bella questa ficci!! Continuala presto! Se ti va passa dalla mia zauuuuu!

16/09/08, ore 12:53

QUESTO CAPITOLO MI è PIACIUTO DAVVERO TANTO MA PRENDEREI VOLENTIERI TOM A SCHIAFFI SE POTESSI SUL SERIO MI STA FACENDO SALIRE UNA RABBIA UFF....CMQ MI INCURIOSISCE TANTO BILL NEL SENSO SEMBRA KE GLI PIACCIA MEL DA CM SI COMPORTA UUUUUU VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERà E CM PROSEGUIRà LA STORIA COMPLIMENTI X IL CAPITOLO UN BACIONE E SPERO DI SENTIRTI PRESTO CIAO!

14/09/08, ore 23:16

quanto p dolce e carino bill sul serio in questo capitolo ti fa vnire davvero voglia di coccolarlo...cmq mi piace la tua storia avevo già letto il primo capitolo solo ke allora nn essendomi ancora registrata non potevo recensire ma lo faccio adesso e ti faccio davvero i complimenti la tua idea mi piace tanto e voglio sapere cosa succederà nel resto dei capitoli quale storia d'amore si svilupperà...ti faccio ancora i complimenti e spero ke la prossima volt aggiorni presto presto ^^ ciao!

14/09/08, ore 22:07

adoro questa storia^^ bill poi è tutto un programma! aggiorna presto^^

10/09/08, ore 16:54

ciauuuuuu! ma lo sai k quello k hai scritto è stato x 1 po uno dei miei sogni segreti?? essere la seconda kitarrista!! i Th in 5! wow wow troppo bella la tua FF, complimenti e aggiorna in fretta, mi hai incuriosito troppo!!!

01/09/08, ore 11:03

Gemellaaaa è davvero bella questa storia davvero è originale! E sono troppo curiosa di sapere come prosegue cavolo tom si è arrabbiato proprio tanto! Piccola t ha anche dato della prostituta! Grr! Vabbè spero gli passa e che t chiede scusa! Aggiorna prestissimo kissssss

29/08/08, ore 17:33

Ciao bella! Complimenti per questa fan-fic... l'inizio è molto promettente! Mi piace la descrizione della ragazza, i suoi pensieri, l'amore con cui suona la sua chitarra... e mi è piaciuto anche l'incontro con Tom, che prima di venire a sapere dell'inghippo che hanno programmato i loro manager, si è complimentato con lei. Mi è piaciuto anche Bill, che in mezzo allo sfogo e alle urla del fratello, cerca comunque di fare da paciere e di difendere i Tokio Hotel in quanto artisti e non uno squallido prodotto commerciale. Veramente brava, scrivi sempre meglio e c'è più cura nei dettagli. Ancora complimenti. Un bacione, Ele

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]