Una chitarra per due
di Prinzesschen

24/02/09, ore 15:23

niente male!!!!!!!!!!!!!!!!!!penso che george avrà una brutta reazione però!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/02/09, ore 12:50

cosa penso di questo capitolo mel/tom,guarda la mia felicità non si può nemmeno esprimere!! non sai quanto sono contenta che questo momento tanto ma tanto tanto atteso sia arrivato! che sollievo sonceramente,tom è stato così dolce e finalmente mel ha capitolo che lui la ama davvero e che non era solo attrazione fisica la sua,naturalmente però come ha pensato la stessa mel adesso è stato coinvolto anche georg e quindi le cose si fanno complicaticce perchè non penso che tom sarà tanto felice di sapere che mel e georg se la "spassavano",e non penso nemmeno che georg sarà felice di sapere di mel e tom,insomma un bel triangolo non c'è che dire! mi raccomando aggiorna presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà,ti faccio tanti tanti complimenti te li meriti davvero tutti!^^ un bacione alla prossima ciao=)

22/02/09, ore 17:16

meglio se non beve la prossima volta prima d'un concerto, visto che poi vomita e sviene quando ha finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/02/09, ore 21:10

...che dire...stavo scoppiando quasi a piangere ç.ç...me senza parole...ma come fai a scrivere cose del genere? ma chi sei? tu essere sovrumano!!! Cioè...ma dico...cioè...SEI BRAVISSIMAAAAAAA!!! cavoli, io..non ho parole io...quando Georg e Mel...quando lei sta male per i due...quando i due stanno male per lei...cioè...è fantastico davvero. Mi riesce pure difficile a recensire, ti sembra giusto?! io che scrivo sempre recensioni medie...mi ritrovo a dire solo un fantastico?! ma non so cosa direeee!!! E' come se tutto quello che scrivi mi si parasse davanti agli occhi...ma una cosa ce l'ho da dirtela...questo capitolo è stato il mio preferito in assoluto di questa ficcy!!! Quindi se continui così non so fino a che punto arrivo...potrei anche avere un ictus celebrale (si, a volte mi capita XD) ma non ho intenzione di perdermi un solo capitolo! U.U quindi esigo che tu vada avanti! (schersho...questo è il mio neurone prepotente che accetterei di scambiare con il tuo, quando l'avrai ritrovato dal nascondino XD) Baci B.D.

12/02/09, ore 16:08

Uddedu cos'ha? è dovuta alla sbornia? tom stalle vicino e georg fatti da parte tanto lei ama tom...dai continua falla stare con tommi!! Continuaaaaaaaa!!!!

11/02/09, ore 20:32

E che cavolo però...come fa Mel a non amare Georg (cioè lo ama...ma non lo ama...ommiodio XD! Lo sai che mi stai facendo sclerare l'ultimo neurone rimasto?! La prossima volta mi devi rimbrosare prestandomi uno dei tuoi! è.é) comunqueeee...apparte questo...ommioddio quando si baciavano Mel e Georg sembrava proprio che ce li avessi davanti da quanto hai scritto bene (no! non è quello che pensi! non sono una pervertita...cioè....in senso figurato...anche se non mi dispiacerebbe vedere Georg...NO STAI ZITTA PERVERTITA! >.<) oddio sto rovinando una recensione con queste parentesi...la prossima volta le elimino XD ma perchè ancora i miei interrogativi sono tutti la dove sono? Tom? Georg? E Bill scottato? Poverino! come fa a fare il concerto! (ok questa me la potevo risparmiare XD...oddio ancora con le parentesi!!! Giuro che questa è l'ultima!) sei bravissima...è ovvio ma te lo scrivo un'altra volta...e guai a te se non ti monti la testa, perchè ne hai pieno diritto...davvero fantastica! Baci B.D.

10/02/09, ore 16:03

certo che continuerò a segirti ^^ ti ho anche aggiunta tra i preferiti !!hu mammuuaaaa!!ma se Tom li scopre ??xò è anche vero che non stanno insieme ...quindi non è che lo sta tradendo...hum..!!ora scappo che ho una versione di latino e una di greco che mi aspettano...e domani interrogazzioni....yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyy vabbè...intanto aspetterò il prossimo capitolo baciiiiiiiiiii

08/02/09, ore 23:12

come un gran casino?? Tom scopre la relazione tra goerg e mel? Uddiu continua Dai mel che tom sotto sotto ti piace!! Conitnuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ^^

08/02/09, ore 17:29

mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però anche lei è un po incasinata per i sentimenti e per altro come il cucinare...la scena della cucina è stata simpatica!!!!!!!!!!!!!1

27/01/09, ore 16:54

E' assolutamene fantastica questa fic...girando per questo sito questa è stata una delle fic che ho amato di più per il modo di mostrare i sentimenti attraverso il racconto...troppo brava, davvero! Georg non sembra turbato dalla sofferenza dei due piccioncini...ma per quanto durerà? Spero che poi le cose non diventino più grosse di quanto sono adesso...perchè la cosa si sta facendo seria...e mi sto rosicando tutte le unghie!!! Melanie è troppo dolce...ma anche Tom in questo capitolo non ci scherza...e mi dispiace per Georg povero cucciolo!!! Vabbè che dire...aspetto il prossimo capitolo e la metto ovviamente sui preferiti! Baci B.D.

22/01/09, ore 16:37

ciao !!! la tua storia mi piace un casino!è davvero bella....e incasinata =) non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire ciao =) PS aggiorna presto=)

13/01/09, ore 20:16

Tesoro stupendissssssimo anche questo!! Non vedo l'ora ke continui e mi raccomando non sparire di nuovo è! Xd bacione!

13/01/09, ore 19:27

Continua è bellissima che succede con Tom?

13/01/09, ore 18:44

che carini mel e george insieme!!!!!!!!!invece e tom è un rompi con lei perchè non la lascia in pace visto che lei sta insieme a george??????????

02/11/08, ore 14:02

ahia ahia ahia, mel mi comincia a deludere 1 kasino!!! a questo punto la kazzata ke ha fatto aveva piu senso se la faceva kon tom!! nn va bene! qui le cose si devono ridimensionare!! al proximo cap ciauuu 1 bacio!