Hard Times- tempi duri per Peeta Mellark
di luckily_mellark

04/10/14, ore 10:26

Amo questo capitolo! Il povero (sexy) Peeta si è messo nei guai!  Voglio proprio vedere come si svolgerà questa (magnifica) storia!
Non vedo l'ora che Katniss apra gli occhi e veda tutta la sexytudide e dolcezza di Peeta, si sa, sono un'inguaribile Everlark, mea culpa.
Ci si sente nel prossimo capito ;-)
p.s Non avevo dubbi che quelli erano muscoli! *sbava*

Gio25

04/10/14, ore 06:56

hahahah okay ti perdoniamo! Il capitolo mi è piaciuto molto anche perché è dannatamente vero! Quel povero cucciolo di Peeta non ha fatto niente di male e lo puniscono? Questa è la giustizia della scuola!
Dannata scuola....
Comunquam...si è ovvio che sono muscoli*_*
Magari però la Playor gli ha fatto un piacere!

25/09/14, ore 20:42

Ti prego devi continuare!!! (pianto dispersto e stretta alle tue ginocchia)
Devo finirlo di leggere. Gne gne gne...
STRAORDINARIO E BELLISSIMO!!!!!!!

Kiss percy_annie
P.S. ti prego!!!

12/08/14, ore 22:07

storia bellissima, aspetto il seguito.
è molto interessante, i personaggi hanno un che di.. non so.. misterioso.
vorrei solo capire.. che ha Gale da incazzarsi tanto?!

09/08/14, ore 14:54

La Paylor, no!
Allora, cosa posso dirti? Prima cosa sono contenta che tu abbia aggiornato. Pensavo che fossi andata in vacanza e invece eccoti qui!
Seconda cosa, è stata davvero divertente la conversazione tra Peeta e suo padre.
Terzo , perché Katniss si comporta così? Cioè Peeta è Peeta , e poi è stato Gale ad Attaccare, no? La sua frase è stata davvero dura soprattutto dopo che Peeta ha trovato il coraggio di parlarle dopo tanto tempo. Confido in te e nelle tue capacità di risolvere tutta questa situazione. Posso dirti inoltre, che sarò sempre qui ad aspettare un aggiornamento.
Baci

09/08/14, ore 13:36

ECHECAZZO! Katniss non cambia mai! MAAAI! Povero piccolo Peeta<3
Comunquam il capitolo me piasa molto e spero che recinsirai in fretta e spero che Kat si dia una calmata e che Gale muoia in un tragico incidente...ops...che crudeltà. NO! Nessuno deve osare toccare PEETA!
Al prox capitolo

09/08/14, ore 12:49

Oddio quanti colpi di scena.... dio pero katniss alla fine poteva anche parlargli cavolo quel bestione di gale lo ha quasi ammazzato!
Anche se sapendo cosa e successo al bar non vedo perche lui dovrebbe avercela tamto con peeta, alla fine l aveva solo difesa anche se ho il sospetto che lei abbia raccontato un altra cosa.....
Be al prossimo capitolo ciao

31/07/14, ore 22:40

No cioè, ora devi continuare a scrivere perché voglio assolutamente continuare!!!!!

31/07/14, ore 00:39

Ciaoo :D Allora, *sorride come un'ebete mentre cerca di ricordarsi cosa voleva scrivere* ... Io adoro questa storia! Ne ho lette parecchie in cui i personaggi di HG si trovavano in un universo parallelo a quello di Panem e mi sono piaciute più o meno tutte, ma questa! *-* Tutto è iniziato qualche mattina fa (STESSA MATTINA IN CUI FINALMENTE ABBIAMO AVUTO UN TEASER TRAILER CON SCENE DEL FILM ASSOLUTAMENTE JKJFKFHFKJFJF) quando, essendo svogliata a tal punto da non voler alzarmi per accendere il pc e con il cellulare sotto carica, ho deciso di accedere a quella meravigliosa invenzione che è internet attraverso un remoto strumento: il nintendo 3DS (sì, hai capito benissimo :3). Sono andata su Efp e mi sono ritrovata a leggere la tua storia che è stupenda perchè:
1. Viene raccontata dal punto di vista di Peeta IoTiAmoIoTiVeneroIoIoNonRespiro Mellark
2. I personaggi hanno un carattere tutto loro che però si rispecchia benissimo in quello originale
3. L'amicizia fra Finnick e Peeta è fantastica e davvero realistica (adoro le loro battute perchè sono spiccicate a quelle che facciamo tra amiche) ....
E potrei anche andare avanti! Ma mi sono già dilungata troppo e devo dire un altro paio di cose ;D Anyway, l'incontro fra Peeta e Prim (che ho subito riconosciuto alla descrizione della maglia con la capretta ;)) è qualcosa di davvero interessante e cuccioloso (strana combinazione ahhahah); mentre leggevo sembravo matta: "Nooo, Peeeeeta guarda che quella è la sorella di Katniss...AAA! ... Ma tu non lo saiii!" ;) Insomma, davvero tantissimi complimenti e ti prego, aggiorna al più presto!
Possa la buona sorte essere sempre a tuo favore :D
Elena

28/07/14, ore 00:29

Mi piace! Mi piace tantissimo.. Punto primo adoro l`idea di catapultare il mondo di HG ai nostri giorni dando ai personaggi dei ruoli come "veri adolescenti", insegnanti etc... Punto secondo Katniss non puó essere arrabbiata con il ragazzo piú dolce della terra! Spero che nel prossimo capitolo li farai incontrare e chiarire soprattutto :) Alla prossima :)

27/07/14, ore 14:05

Ho aspettato per 12 anni *imita sirius black* ahahah no seriamente ho aspettato molto questo capitolo e ne sono soddisfatta! Continuala ti prego :)

27/07/14, ore 07:56

Heyyyyy wow e bellissimo.... almeno ora si sa il motivo per cui lei è cosi arrabbiata.
Speriamo che riusciranno ad avere un discussione magari anche civile un giorno ;)
Mi incuriosisce molto il piano di finnick, sono curiosa di sapere cosa si sara inventato hahahah
Al prossimo capitolo ciao

12/07/14, ore 12:05

Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e descrivi i pensieri di Peeta! Ma sono troppo curiosa! Come mai Katniss odia Peeta ? Come si sono conosciuti? Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo. :) Alla prossima!

12/07/14, ore 09:44

Ho appena letto la FF e mi piace da morire.. Anche se sono due capitoli si vede che sia scrivere e che hai fluidità nel farlo. Comunque idea originale chiamare prim "rose".. Continua a scrivere e riveverai molte recensioni✌️

11/07/14, ore 22:39

Hey mi piace molto il capitolo, anche se e strano che pur essendo nella stessa scuola nessuna sa niente di katniss a parte gli amici piu stretti. In ogni caso sono molto curiosa per il prossimo capitolo, non vedo l'ora che aggiorni a presto ciao