OTP Challenge Sharkbaitshipping
di HinataMadd

27/08/15, ore 21:18

Sono roby14 e sono nuova di qua,quindi scusa se recensisco da quasi un anno dalla tua FF T-T …
Niente errori ed è scorevolissima...ma quanto sono belli Shark e Yuma? Io adoro la Sharkbaitshipping,è la mia coppia preferita (unica coppia in cui,secondo me,ci sia tanto zucchero) non riesco a pensare un'accoppiata più perfetta del cuore tenero di Yuma e la tranquillità di Shark. OK OK sto sclera do parecchio u.u,scusami per questo schifo di recensione (questa ragazza ammette i propri sbagli) ma andiamo Ryouga! Non puoi trovare la fine per una semplice emorragia, andiamo ci sono cose peggiori!
Shark: peggiori di te però no!
V-V....Bam! *gli da un martello in testa*
OK alla prossima,un bacio
roby14

03/10/14, ore 22:15

Questo capitolo è bellissimo come sempre, quando Shark ha visto Yuma vestito così gli è venuto un infarto ed ha perso molto sangue gli dovranno fare un sacco di trasfusioni per fortuna che sono in ospedale.
Rio non si smentisce mai crea sempre nuovi piani che facciano avvicinare Yuma e Shark. Ciao a presto da Zoelin

03/10/14, ore 13:03

Mai quarto d'ora di liberrà fu più esilarante di questo.
Salve! Seguivo da tempo il vostro lavoro, come l'altro, ma finito di leggere questo capitolo non ho resistito a mettervi una recensione: Shark nei panni del maniaco passivo (perchè pensa pensa, ma non tocca mai...) fa tanto ridere quanto provare pena per lui; forza che ce la farai, prima o poi, ad avere Yuma tutto per te (sempre che non muori prima per emorragie, complotti familiari o, nel caso di Sex in Zexal, per qualche tiro mancino di un certo finto angioletto dagli occhioni viola...)

Sto esplorando lo yaoi da un pò e quindi abbiate compassione "^^, anche se Yuma con i vestiti di Shark che gli cadono ovunque è troppo carino, il che mi ispira per una cosetta...

Bravissime a tutte e due, alla prossima!

02/10/14, ore 21:57

Questa FIC e' davvero spettacolare! Lady White Witch e' la maga della Sharkbaitshipping. Se solo fosse una " orange " Shark sarebbe saltato addosso a Yuma e successivamente avrebbe avuto l'emorragia interna e magari qualche schiaffo e urlo' di terrore dal corvino ( dettagli... Dettagli... ). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni
Dreamy

02/10/14, ore 21:41

La scuola è una bestia infernale. O una delle tre divinità egizie che Yami non ha distrutto e che Jaden non è riuscito a far riaddormentare. Ci toglierà la nostra sanità mentale... se non lo faranno prima Shark e Yuma, ovviamente.
La serie Zexal, dal mio punto di vista, era incentrata soprattutto sul loro rapporto, e mancava pochissimo per far si che quella serie di yu gi oh diventasse uno shonen-ai.
Invece... niente. Si è concluso in un nulla di fatto.
Ma dato che non hanno esplicitato nemmeno la TorixYuma (come hanno fatto nelle precedenti serie), questo mi fa immaginare che nemmeno gli autori sopportino Tori.
Comunque, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. Sono sicura che scriverai un capitolo degno di uno shipping convulsivo senza un domani

02/10/14, ore 21:33

Punto uno: Ahahahahahaahahahaa! Punto due: Hahahahahahahahhahahah! Punto tre: Beeeeeeenny! Sei viva, amica mia! Iniziavo per sul serio (?) a preoccuparmi! D' altra parte se tu ti consumi tutto internet per guardarti gli anime ... Io so tutto, muahahahahhaah! Sono molto ansiosa di leggere il seguito della storia, nel frattempo sappi che io sto cercando di finire al piu presto la long sulle smile così pubblico di qui (forse). Idea geniale (ma Regi è mio <3) e quindi fai i complimenti a Lady e sappiate che quel mezzo spoiler sulle coppie della vostra long mi sta uccidendo, accidenti a voi belle fanciule! Or ora me ne vado, un bacione Scatty

10/09/14, ore 22:13

Sono tornata a recensire questa bellissima fanfiction, per Yuma l'amicizia è molto importante sopratutto se in mezzo c'è il nostro caro Shark con i suoi occhioni blu poi, la battaglia con Don-Thousand è massacrante ma Yuma, non si arrende mai ha l'energia al massimo. Ciao a presto da Zoelin.

10/09/14, ore 08:01

Ciao~
Recensisco entrambi i capitoli con questa recensione ( scusa se non sono due separate, ma non sapevo che scrivere ^^" )
Comunque in entrambi i capitoli non ci sono errori e sono entrambi stupendi
Conplimenti ad entrambe siete due autrici fantastiche e molto fantasiose
Ancora complimenti
Baci e alla prossima
_Nihal99_

10/09/14, ore 00:30

Respiro profondo... respiro profondo...
Dio, quanti attacchi di cuore a questa scena! Uno dei miei episodi preferiti, e non sai quanto ti sia grata per averci scritto un capitolo. Grazie. Comunque, hai fatto un ottimo lavoro. La nostra collaborazione da dei sorprendenti frutti.

09/09/14, ore 21:59

puff, pant, che stanchezza.
sono distrutta, ho appena pubblicato una one shot che da troppo tempo scorrazzava liberamente nel mio pc da troppo tempo e sono a pezzi.
coooooomunque, anche questa flash è riuscitissima come le altre, direi proprio di si.
in effetti non era troppo difficile, con tutte le volte che 'sti due si sono trovati fianco a fianco a duellare le occasioni non mancavano!
si, è molto da Yuma farsi forza per gli amici che ha accanto, già!
passiamo a cose più importanti (so che tecnicamente sto recensendo ma devo risponderti alla risposta dell' altra recensione che ti ho fatto e ne approfitto finchè mia madre è ben disposta e mi fa usare il pc)
allora allora, per quanto riguarda la mia storia su zexal non potrò pubblicarla ancora un po' perchè sono pigra i protagonisti sono due personaggi che compaiono in quella long sulle Smile Pretty Cure che tu hai giustamente citato (giusto per precisare, il mio account si è leggermente popolato e la mia long non è più sola soletta) e che io ho trapiantato in questo universo.
purtroppo il secondo personaggio non è ancora entrato in scena (non fisicamente, a voler essere pignoli) e quindi non posso pubblicare senza svelare come sono legati e qualcosaltro su di loro, nonostante siano in pochissimi a bazzicare su entrambi i fandom.
forse quando sarò riuscita a farlo entrare in scena pubblicherò anche di qua, e non dovrebbe mancare molto. qualche capitolo e forse ci siamo!
speriamo in bene, un bacione.
Scatty (felicissima per essersi intrufolata nella classifica dei recensori di Yu Gi Oh Zexal, YUPPIE!)
P.S. ho notato il tuo post scriptum nella risposta. cosa intendi dire con quella risatina malefica relativa alla Shadow fairy (brrrrr)? non dirmi che è come penso io! non oseresti mai! BENNY!

26/08/14, ore 11:39

Ave! :) Ehm, questo capitolo fa davvero morire dal ridere, e spero non vi offendiate per questo...
Astral che fa le sue domande e, come al solito, centra il punto della situazione (e senza accorgersene, o quasi) è un ottimo stratagemma. Mi è piaciuta quella frase sul linguaggio "parlato in silenzio", oltre al fatto che ha praticamente sottoposto il povero Yuma a un interrogatorio! xD
Uhm, errori non credo di averne visto e, riassumendo, le domande di Astral sono fin troppo precise per dare scampo al nostro duellante sfortunato.
Good job! Alla prossima!
Stellaskia (che doveva recensire ieri ma il sonno non aspetta nessuno)

25/08/14, ore 23:19

Evviva sei tornata che bello, so come ti senti ultimamente la mia ispirazione vola via e non riesco a concludere nulla.
Astral questa volta si è superato, ha messo alle strette Yuma con le sue domande spiazzanti e poi quando ha detto " Se siete veramente solo amici, allora perché non guardi me o Tori come guardi lui?'' è stato molto divertente, e con tutte le sue strane osservazione sul comportamento umano sono per lui, sinonimo di un particolare interesse decisamente strano.
Peccato per l'immagine ero curiosa di vederla,non vedo l'ora che aggiorni la tua fanfiction. Ciao a presto da Zoelin

25/08/14, ore 21:37

Allora sei ancora viva! Ciao Benny, sono felice di avere tue notizie. Maaaaaa non dovevi aggiornare la tua long -LE tue long, in realtà- ad inizio agosto? Per carità, io non aggiorno la mia da giugno (sono senza wi fi! E anche senza ispirazione, ma nel frattempo sto lavorando ad una storia su zexal che spero leggerai quando riuscirò a pubblicarla). Comunque, tesoro mio, nonostante io sia contro la Sharkbait nella maniera più assoluta visto che Reginald è MIO, Yuma mi sembra sempre e comunque puccioso quando è alle prese con le questioni di cuore. Fa cosi tanta tenerezza! Devo lasciarti. Un super mega bacio, la tua devotissima Scatty. <3 <3 <3

25/08/14, ore 21:19

Non vedevo l'ora del nuovo aggiornamento (questo suonerà un tantino narcisistico) e sono contenta che alla fine questa fic stia continuando. Comunque ottimo lavoro di grafica, peccato che non ci siano immagini per questa missing moment.
Al prossimo capitolo ;)

25/08/14, ore 20:30

No, BennyloveAstral, questo è troppo pure per me, sono quasi morto soffocato dalle risate!
Povere Yuma, sentirsi chiedere certe cose da Astral!
Ma dopotutto lo ha illuminato, o quasi...
Mi sembra già di sentire i suoi pensieri "Mi piace Tori, o mi piace Shark?"
Forse, dal titolo, l' ho già capito...
Rio: l' hai capito solo adesso? Nonostante tu prenda bei voti non sembri tanto intelligente!
Io: e chi ha mai detto che io sia intelligente? Ho soltanto memoria! Io mica studio! Cioè, sì, studio, ma non tanto.Ma poi che ci fai nella mia recensione! Non dovresti essere in "Un bambino per sette bariani" a raccogliere le testimonianze dei tuo compagni?
Ritornando a noi, mi raccomando,aggiorna la long!
infinity_oo