Elthanin
di Flicka_chan

01/01/15, ore 12:25

Cieuuuu!!!
Bello il capitolo!!!!
Sicuramente non mi aspettavo questo, veramente tutto tranne questo!!!
Diciamo che Astroria mi fa proprio schifo, ma proprio proprio proprio schifo; insomma va bene tutto, ma avere come massima aspirazione quella di essere la concubina di Lord Voldemort non mi sembra molto intelligente, e poi ci chiediamo come mai Voldemort e´ altamente maschilista: ci sono donne come quella troia di Astoria che farebbero di tutto pur di essere snche solo la sua puttana.
Baci Kendra00♥
Ps: aspetto la James Sirius/Rose

30/12/14, ore 21:58

Brava *applaude*....il capitolo è bello bello bello. Sei brava a scrivere e ti ringrazio per aver aggiornato oggi e perché aggiornerai domani. Ritornando al capitolo è molto bello e mi sono commossa quando Draco guardava i voti di suo figlio, però c'è una cosa che non capisco. Cosa c'entra James Sirius Potter con Rose? Capisco che è suo cugino ma sembra un po' troppo possessivo. Comunque aspetto il capitolo di domani per vedere di capirci qualcosa.
Un bacione R.

29/12/14, ore 18:37

Sei crudele!! È troppo corto come capitolo...non puoi farmi questo! Cioè io devo sapere, devo sapere cosa succede. Nin, Rose, Scorpius, Ron, Draco, Astoria. Cosa succede e cosa fanno tutti loro. Soprattutto quando scopriranno la verità. Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo, che spero aggiornerai il prima possibile.
un bacio R.

29/12/14, ore 17:55

Bravissima sei!!!
ti giuro❤️❤️❤️
cintinua così☺️

29/12/14, ore 16:41

Adoro la tua storia, credimi è vero! Sono davvero curiosa di leggerne di piu, sono curiosa di scoprire come caratterizzerai i vari personaggi, Nin è la sintesi perfetta dei personaggi che secondo me creano una delle poche vere coppie che meritano attenzione. Ho letto pochissimo, se non niente, della nuova generazione e l unica capace di non farmi venire l orticaria sei tu. scorp per me è corvonero, me lo sento! La tua storia vola nei preferiti, aspetto un aggiornamento ! Bravissima :)

29/12/14, ore 14:40

Cieuuu!!!
Lasciamo perdere la tua perfidia!!
Comunque il capitolo e´ bellissimo!!!
Povera Rose con la poccola Nin che la fa impazzire!!!!
La strillettera potrebbe essere o da uno dei suoi parenti (eccetto suo padre) tipo Harry, Ginny e Hugo perche´ non si fa ne´ vedere, ne´ sentire o da Hogwarts perche´ non ha ancora ritirato il diploma!!!
La ragazza per me o e´ Lydia o e´ un'ipotetica sorella/cugina di Scorpius e la porta l'ha aperta lui.
Baci Kendra00♥
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 07:49 pm)

25/12/14, ore 16:22

Bellissima storia, non c'è che dire, trama molto avvincente.
Mi sembra molto interessante la storia di Draco e Hermione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci da AlecLightwood980.

23/12/14, ore 15:54

Ok, ok ora respiro, mi tranquillizzo e tranquilla... Non devi aver paura che venga di notte a cruciarti. L'ultima frase mi ha fatto venire un colpo e spero che sia un enorme sbaglio, Draco Lucius Malfoy non può essere cieco.
A parte gli scherzi, la storia è molto carina e originale e ogni capitolo lascia un sacco di domande sospese che invogliano il lettore ad aspettare con ansia la storia.
Spero che continuerai la storia (e che Draco riacquisti la vista ) perchè non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti, sono curiosissima.
Alla prossima,
~T
p.s.
Draco non può essere cieco e Ron così perfido e menefreghista!!!!! :(((

23/12/14, ore 09:10

Noooo Draco cieco😭😭😭😭😭
hahahah ok basta.
bello il capitolo, stronza Astoria, tenero Draco e boh...mi piace molto come scrivi✌️
Ci sentaimo al prossimo capitolo❤️❤️❤️

23/12/14, ore 00:56

Bella storia!!..non capisco però come farà Rose a fare il collegamento con Draco, è una storia molto atipica perciò non riesco a immaginare come farai avanzare la trama! XD be aspetto il seguito!

22/12/14, ore 22:56

No aspetta forse ho letto male! Vero?!?!?! Aspetta ricontrollo le ultime frasi... Ciecooooo??????!!!!!! Come ? Perché? O_O no non è vero ! Vero??
Oddio non avevo mai pensato a Draco adulto cieco... Ok si sono ancora un po'in modalità shock
Comunque questa storia è bellissima ma questa volta mi hai fatto proprio prendere uno brutto spavento insomma mi dispiace molto per Draco...
Ok allora sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli e poi non vedo l'ora di leggere come se la caverà Rose con la piccola Eltanin e poi mi dispiace tantissimo per Hermione insomma non avevo mai letto una ff di Harry Potter cosi piena di colpi di "scena" diciamo però sono sicura che è e sarà una bellissima storia!
Ora ti lascio oppure non finisco più. :)
Spero aggiornerai presto !
Baci Asia 😘

22/12/14, ore 22:42

Cieuuuu!!
Finalmente hai aggiornato!!!
Il capitolo e´ strastupendo!!!
Comunque io lo so dov'e´ il quadro originale, a casa di Rose!!!
Io ho una mezza idea su chi sia l'amante.di Astoria ( che mi sta veramente sul culo) gia´ ce l'ho !!
Poi che il fatto che Draco e´ cieco centra sicuramente con il fatto che Nin non apre gli occhi quando e´ con uno sconosciuto!!
Io voglio lo spoiler!!!!
Baci Kendra00

05/12/14, ore 21:28

Troppe domande senza risposte ora!!
scorp mi piace e pure Lydis, dove sono però i genitori di Scorp però?
i coniugi Malfoy mi sono piaciuti molto :)
Al prossimo capitolo.
ai❤️

04/12/14, ore 13:15

Mhhh allora scorp non sta ancora con rose! Però lydia mi piace diamine! Il solo fatto di essere babbana e avere i capelli colorati (anche se di rosa) mi fa pensare molto ad una mia amica...alla prossima, spero presto, bacioni
Clove

04/12/14, ore 13:08

Cieuuu!!!!
La vera serpe sei tu!!!
Insomma invece che darmi risposte mi incasini ancora di piu´!!!
Questa si chiama stronzaggine, pero´ ti vogliamo bene lo stesso!!!
Adesso sono quasi sicura che il padre sia Draco, ma scommetto che non ce lo rivelerei per moooolto mooooolto
moooooooolto tempo!!!
Adoro i capelli di Lydia!!!
Li voglio anche io!!!
Per me Scorpius e´ grifondoro!!
Finalmente i nonni Malfoy hanno.cambiato idea!!!
Non lo so perche´ i genitori di Scorpius non ci sono!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci Kendra00