Elthanin
di Flicka_chan

04/12/14, ore 12:56

Cieuuu!!!
Scusa il ritardo, ma non avevo visto che avevi aggiornato!!!!!
Comunque non c'e´ niente da fare: Hermione e´ un fottutissimo genio!!!
La casa e´ meravigliosa, la voglio anche io!!!
Gli occhi per me sono di uno dei due Malfoy!!!
Pero´ non mi spiego come Hermione abbia potuto tradire Ronald????
Vado a leggere il prossimo capitolo, spero che non mi incasinerai ancora di piu´ *finche´ ne sei convinta tu* stupida coscienza!!

04/12/14, ore 10:38

Ciao cara, la tua storia è bellissima, scritta bene ed è anche molto originale.. Ho letto tante fanfic su Rose e Scorpius e non ne ho mai trovate come la tua, per questo, complimenti! Ho solo delle domande da fare:
1. Tra Lydia e Scorp c'è qualcosa che potrebbe andare oltre l'amicizia?
2. Quando si incontreranno Rose e Scorp?
3. Quando aggiornerai di nuovo?
Spero presto, perché sono davvero curiosa, non farci aspettare troppo tempo, per favore, anche una settimana è troppo ahaha.. Detto questo, ti saluto, bacioni :)

01/11/14, ore 14:29

Ciao,
mi piace un sacco questa tua storia,mi incurriousisce  e non vedo l'ora dle prossimo capitolo,sei davvero brava:)
baci,
IloveSerpeverde❤️

30/10/14, ore 17:29

Okaaaaaayyy. Okay. E' bellissimo, mi sono quasi commossa anche io e sono troppo felice. E' quel genere di felicita che, come dire, ti riscalda il cuore. E' un capitolo stupendo davvero, meraviglioso. Bravissima....
aggiorna presto
un bacio R.

30/10/14, ore 15:35

Oh. Uffa , perché doveva morire? Comunque, non so proprio come rose capirà chi è il padre della sua sorellastra ( ora figlia) senza un po' d'aiuto. E draco? Che fine ha fatto? A presto, baci
Clove

07/08/14, ore 10:46

Cieuuu!!
Il capitolo mi piace, ma hai incasinato tutto!!!
Perchè Hermione ha partorito in un ospedale babbano???
E cosa è successo al padre di Nin??
Ok ho troppe domande!
Quindi scrivi in fretta, sono troppo impaziente!
Anche se so che avrò almeno altre cento domande spero che almeno ad una mi darai risposta!
Baci Kendra00

07/08/14, ore 10:32

Cieuuuu!!!
Finalmente si iniziano a capire alcune cose!!!
Il capitolo è molto bello e qnche se non molto lungo da carattere alla storia e ci indirizza piano piano a capire qualcosa!
Per me il padre è sempre quel tipo lì anche se mi stanno venendo dei dubbi perchè se no non riesco a capire il collegamento tra tutto questo e la mia coppia della New Generation!!
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Baci Kendra00

06/08/14, ore 14:00

Ho appena iniziato a seguire questa FF e l'ho aggiunta anche hai preferiti. L'unica cosa che mi fa arrabbiare é che hai ucciso Hermione, la mia preferita! Ma per questo ti perdono, poiché se non fosse per la sua morte non sarebbe esistito. Per la risposta alla domanda, non so cosa c'entri ma sono curiosa!! Ottima storia comunque!! Non vedo l'ora di "vedere" la piccola crescere. Inoltre volevo chiederti se hai letto La Ragazza Drago perché il nome sembra quello di un drago: Eltanin! Se non lo hai letto te lo consiglio é di Licia Troisi. Bene, a questo punto ti saluto! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!! Ciao!!

06/08/14, ore 10:12

Ciao 😊
allora. Bell'incipit, complimenti, penso proprio che continuerò a seguirti e a recensiti ^.^
(mi dovrai sopportare ancora per un po' 😉)

ho poco tempo purtroppo ora per cui ti lascio solo le risposte.
Allora. Ho una teoria. Molto psicotica e arzigogolata, ma pur sempre una teoria
1. La donna che ha partorito è certamente Hermione Granger in Weasley
2.  La affida a Rose  perché... perché Rose è sposata con Scorpius e elthanin (l'ho sbagliato a scrivere mi sa, ma se vado a controllare mi perdono le domande) è figlio di Draco Malfoy -in pratica lo dà ai fratelli maggiori.
E poi, sì, va beh, balle varie... Sa che sua figlia gli vorrà bene e lo tratterà come fosse figlio suo (se è vero quello che ho scritto, tra l'altro, ci somiglia pure a Scorp. e Rose)
4. (Si lo so che ho saltato il 3, 'spetta un momento) Il marito di Hermione è Ron.
3. Che rimane indifferente dalla morte della moglie perché non la ama più, sanno entrambi che è stato un errore sposarsi e hermione ha una relazione extra matrimoniale con Deaco Malfoy.

....
ok. Delirio finito. Ma ci tenevo a dire la mia. Appena posso vado a leggere il secondo e il terzo cap.

Un abbraccio,
Anon. 😃

06/08/14, ore 08:19

Il capitolo é stupendo e scritto bene come al solito. Ron stupido babbuino, sono sempre tuoi figli, non puoi essere freddo con loro, solo perché odi la madre. Rose ha fatto la scelta giusta, vai e cresci bene tua sorella. Per quanto riguarda la tua domanda, bho é difficile dare una risposta... Adoro The Sims, ma non so proprio cosa possa centrare, forse hai preso ispirazione per descrivere la casa... É l'unica cosa che mi é venuta in mente. Quel piccolo fagottino é stupendo, specialmente se ha preso gli occhioni del padre! Poverino il fratello di Rose, allo scuro di tutto,ma d'altronde Hermione doveva fare la scelta migliore e l'ha fatta!
Aggiorna presto!
Bacio 💋
Sony

05/08/14, ore 18:02

Cara aggiungi il prossimo capitolo!
Questa é la terza recensione! A me di solito, le storie sulla nuova generazione, non piacciono, ma questa é favolosa. Ad ogni parola, ad ogni frase il mio cuore batte forte e questo capitolo é stato estremamente triste. Ron come ho già detto é uno stronzo, cosa c***o ha fatto,al bellissimo biondo! Non capisce niente, se le voleva bene l'avrebbe sostenuta, desiderata e avrebbe fatto di tutto per farla rimanere li con lui.. Invece no, l'unico che é sempre razionale é Harry, che lo definirei un perfetto amico! Mi incuriosisce tanto, vorrei sapere quanto tempo aspetti per aggiornare da un capitolo all'altro? Se non ce l'hai, mi potresti avvertire, devo tenermi al passo con la storia, non posso perdermi nemmeno un capitolo! Aggiorna presto, perché é stupenda!

Sony 😃
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 06:03 pm)

05/08/14, ore 17:59

La tua storia è stupenda, molto originale e scritta in maniera sublime.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quando aggiornerai? Spero non ci farai aspettare tanto.. Un bacione :)

05/08/14, ore 17:50

Ho le lacrime agli occhi! Ok già non sopporto Ron, con questo capitolo, lo odio ancora di più, si va bé molto probabilmente Hermione lo ha tradito, ma non importa, perché quando c'è di mezzo un biondo sexy (o almeno spero sia così),tutto é lecito, comunque chissà cosa ha fatto lui, va bé..
Allora Rose é bene, che si spicci a parlare, con Zio Harry, perché voglio sapere, che succede.
Mi piace davvero tanto questa storia!
Ron, é ridicolo pure un cane si accorgeva, della sua finzione, ipocrita e asino giulivo. Ok dopo la mio breve inveire, vado a leggere il prossimo capitolo, lo già detto, ma te lo ridico, questa storia mi intriga e mi fa emozionare! Bella Bella 😃
Bacio 💋
Sony..

05/08/14, ore 17:36

Questo primo capitolo é stravolgente! Mi dispiace tantissimo per Hermione, mi piange il cuore, ma almeno ha visto la sua bambina! Scritta bene e molto scorrevole. La risposta alle tue domande, é la seguente:
1) la madre é sicuramente Hermione!
2) la da a Rose, perché é consapevole, che crescerà con amore e forse la ragazza, sa già qualcosa.
3) Sicuramente lo lascia indifferente, perché sa che quella creatura, non é sua e forse, é anche per questo, che la lascia a Rose.
4) il marito deve essere Ron o almeno credo! Spero che la figlia sia di Draco!
Le mie risposte dovrebbero farti capire, quanto mi piace questa storia e immagino come sarà, se il primo capitolo mi fa questo effetto, non voglio immaginare gli altri!

Sony😃
P.s adesso vado avanti, ma credo che ti lascerò un commento ad ogni capitolo! 😃

05/08/14, ore 17:22

Ciao! Mi piace molto la tua storia e non essendo neanche io una grande simpatizzante di Ron.. mi piace molto questo carattere che gli hai dato... Non vedo l'ora di vedere come evolverai la storia!