Elthanin
di Flicka_chan

30/06/15, ore 16:41

Premettendo che da questa storia ne  sto uscendo pazza . Ti prego continua la tua storia e aggiorna il più possibile perché mi sta piacendo TROPPO.

26/06/15, ore 03:37

Ho letto tutti i capitoli in una ora ovvero dalle 2:00  di notte alle 3:00 ripentendomi al infinito "questo é l'ultimo capitolo". Ora puoi capire quanto sia bella e appassionante la tua storia.

23/06/15, ore 23:08

Capisco il problema delle recensioni ma cavolo mi hai davvero fatto prendere un coccolone. Mi piace la storia e aspettavo che aggiornassi e quando, finalmente, l'ho visto quasi non ci credevo.
Tornando al capitolo devo ammettere che all'inizio pensavo che il migliore amico di Hermione fosse Draco e che poi verso la fine avresti cambiato le carte in tavola trasformandolo in amore. Capirai la mia sorpresa quando ho letto che era Zabini anche se con il senno di poi, è un'idea parecchio azzeccata e fuori dagli schemi.
Raccontare dell'ultimo anno ad Hogwarts, secondo me, era una tappa obbligata per definire meglio il profilo di questa "nuova" Hermione, lacerata dalla guerra ma ancora pronta a combattere. Una guerriera.
Non mi resta altro che salutarti con un arrivederci e non un addio (almeno spero che non sia così).
Fantasyreader97
P.S. aggiorna presto

23/06/15, ore 18:05

La tua storia mi piace molto, la trovo originale, l ho appena letta tutta in un fiato. Posso chiederti una cortesia? Quando vai indietro nel tempo, soprattutto se è passato molto tempo dall ultimo capitolo, potresti contestualizzarlo un po'? Comunque brava sarebbe un peccato non continuare e finirla mi dispiacerebbe molto.

23/06/15, ore 15:31

Ti avevo detto che oggi pomeriggio sarebbe stato il giorno in cui l'avrei finalmente letta.. e here I am!
Ciccia, effettivamente hai massacrato un mondo.
Rose è al contempo uno scricciolo e una forza della natura.
Ron si è fumato qualcosa.
Astoria è da prendere a schiaffi da qui fino al Polo Nord e ritorno.
Scorpius non è ancora inquadrato troppo bene, attendo sue notizie!
Inoltre, sai bene quanto io adori la Dramione, ma qui devi dare più materiale! Vedi di aggiornare presto ;)

18/02/15, ore 16:58

Ma ciao!!
molto bello anche questo tuo nuovo capitolo ^.^
Continua così e aggiorna presto.
baci Ali-IloveSerpeverde❤️

02/02/15, ore 19:49

Cieuuuu!!!
Il capitolo e´ bellissimo!!!
Se mi fai morire James ti abbandono, non leggo piu´ la storia!!!
Che minaccia!
Comunque quel geniaccio di Hermione Granger colpisce anche da morta!!!
Comunque per me Hermione e Draco si sono ritrovati in una stanza segreta del ministero!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci Kendra00♥

30/01/15, ore 14:07

Ooooookayyyy non so se questa storia tra Rose e James mi piaccia. E' incesto e poi Rose deve stare con Malfoy jr. quindi per piacere falla mettere con Scorpius e a James trova una brava ragazza che non sia Rose, qualcuno con cui sia se stesso e che ami più di Rose. Ti pregooo, ne ho bisogno perché non so se riuscirò a leggerla. Comunque. Ron, Ron è un grande bastardo. Porca miseria, Hermione è morta da una settimana e già vuoi risposarti?? Bastardo!!!!!!!!! Il capitolo è scritto molto bene e ti chiedo di prendere in considerazione quello che ti ho scritto. Aggiorna presto.
un bacione R.

29/01/15, ore 20:24

Oddei questa storia è bellissima! ! Solo oggi con il nuovo aggiornamento l'ho notata e subito misono innamorata della trama non mi è particolarmente piaciuto l'amore di james sirius per rose , tralasciando ciò non vedo l'ora di vedere dei primi approcci di rose/scorpius inoltre sto amando quella bambina !! È la pucciositapucciosità fatta persona , poi il fatto che sia figlia di draco l'aavevo capito ma quando ho visto il suo comportamento con il figlio mu sono sciolta .... avteu altre mille complimenti da fare ma non voglio fare un papiello (per quanto possa XD ) comunqye non vedo l'ora di leggere il seguito un bacione asia

29/01/15, ore 19:53

Questa storia é veramente bellissima, mi liace la trama e come stai sviluppando la storia. Non vedo l'ora di leggere il continuo

29/01/15, ore 18:03

Cieuuu!!!
Ma quanto e´ bello il capitolo????
E quanto e´ teneroso James, e´ troppo puccioso!!!!!!
Diciamo che il regolamento mi impedisce di esprimere tutto il mio odio verso quella sottospedcie di Lenticchia che e´ Ronald Weasley, che farebbe un favore all'intera umanita´ morendo sotto un tram!!
Povero James che scopre che la donna che ama ha una figlia, ma tu risolverai tutto vero!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci Kendra00♥

29/01/15, ore 16:49

Sono una new entry dei tuoi lettori e la tua storia mi piace moltissimo, la Dramione è la mia favorita, infatti mi hai fatto piangere quando Hermione è morta e sono tremendamente triste per il povero Draco. Spero che farai incontrare presto Scorpius e Rose così che Eltanin possa almeno stare con il suo papà.
A parte questo, ti faccio i miei complimenti e spero di leggere un aggiornamento al più presto

29/01/15, ore 15:00

La storia si fa sempre più interessante! Il legame che lega Elthanin a Draco spero che verrà meglio descritto prima o poi perché sarebbe interessante capire che idea c'è dietro. Per quanto riguarda questo capitolo non mi aspettavo che James fosse così, che amasse Rose intendo, e quindi sono rimasta un pochino spiazzata però attendo con fiducia di capirci qualcosa in più. E l'intervista di Ron! L'hai fatto diventare un vero Troll! (per non dire str***o, scusa il francesismo)
Scrivi bene, complimenti! E la trama è affascinante e promette indubbiamente bene! Spero che altre 3 persone recensiscano perché non vedo davvero l'ora di leggere il resto!
Arj =)

05/01/15, ore 12:56

Sono tornataaaaa :D come promesso. Vediamo, il capitolo sarà anche ininfluente per la trama ma è di grande aiuto per chi, come me, è molto appassionato della tua storia. Capire la psicologia di un personaggio forse minore è il primo passo, forse, per capire perché Draco si è comportato in una certa maniera, perché lei reagisca cosi, sorgono altri dubbi e nuove insidie che sono certa saprai risolvere con eleganza e maestria, come hai fatto sin ora. Passo quindi al tuo modo di scrivere, sempre corretto fino all ultimo punto, ogni parola è misurata e parte integrante di una catena invisibile, ccome se ogni termine non fosse inserito a caso, come se fosse studiata anche la minima immagine o il minimo aspetto fonico Magari vaneggio, ma sono queste le sensazioni trasmesse. Rileggo la storia varie volte, e ogni volta saluto tutti loro come fratelli. Ti aspetto! :)

02/01/15, ore 13:07

Bravissima u.u
mi piace molto questo capitolo come tutti gli latri:)
volevo chiederti se ho capito bene la storia.
Draco è cieco, innamorato di Hermione(che però e morta), ma è spostato sotto contratto con Astoria, che però lo odia è stata sverginata dal Lord Oscuro. Hanno avuto un figlio Scorpius che ha appena passato i MAGO.
​poi c'è Rose Vega di secondo nome(?) Weasley-Granger che anche lei si è appena diplomata.
sua mamma però è morta partorendo una bimba di cui ora se ne sta occupando Rose, la quale ha appena ricevuto una lettera da James Sirius Potter.
è tutto Giusto?