LaS vEgAs
di Princerella

02/07/09, ore 00:51

poki dettagli.. peccato. è abbastanza carina xò. kiss

21/10/08, ore 16:59

questa ff m piace molto tranne ke per un particolare..secondo me hai corso troppo..cioè..già nel secondo capitolo lo hanno ftt x la prima volta!!!secondo me avresti dovuto partire da un bacio e poi magari qualke capitolo dopo arrivare a farlo!!!!xò è bellissssssima lo stesso!!!!kiss^-^

18/09/08, ore 18:05

ciao!!!spero che riesci a leggere la mia recensione!!mi scuso se non ho recensito prima ma il computer si è rotto così...però ti dico adesso cosa penso dei tuoi ultimi capitoli!sono fantastici!!!cioè tu hai fatto rimanere incinta Sana e glielo hai fatto dire in quel modo?Ma sei mitica!!!!Vabbé ora ti lascio!!!! scrivi presto!!!1 bacione

13/09/08, ore 14:30

ciau Princyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!ke bellissimo lieto fineeeeeeeeeeeeeee!!!*katy felizeeee* ihihihi...spero scriverai presto nuove ficcy tesò!taoooooooooooooooo!!!ti voglio un bene dell'animaaaaaaa!!!kissoli.

12/09/08, ore 18:27

Ciao tesoroooooooooo!!!Bravissima!!!!!!!!!Carino questo finale!!!!Mi è piaciuto tanto!!!!!!!!!!!!!Complimenti!!!!!!!Un bacione grandissimo!!!!Ti voglio tanto tanto bene!!!!!!!!!!!!!!!!^_^

12/09/08, ore 18:05

Brava complimenti!! La storia è così carinaaaaaaa!!Brava, brava..Mi ha un pò rattristato il finale chiuso in quella maniera, però è ugualmente bella!!!Non te la prendere però se ho dtt questo!Complimenti di nuovo!!Ciaooo!!Baci Balenotta

12/09/08, ore 17:01

ciao, beh devo dire che ci sono rimsta un pochino x il finale così imrpovviso, però quando l'ispirazione non c'è è un problema, va beh l'importamte è che sono felici insieme kiss

10/09/08, ore 20:15

Princyyy carissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!ciauuuuu!!!certo ke mi iace qst cappy!bravissima come sempre!!!aggiorna prestoo!!un bacioneeeeeeeeeeeeeee!!!TVTTTTTTB!

10/09/08, ore 19:53

accidenti la bellezza di Aki, è proprio una lama a doppio taglio! povera sana doveva prorpio vedere?! speriamo che facciano presto pace! kiss

10/09/08, ore 15:55

Ciao tesorinoooooo miooooooooooo!!!Ke bello questo chappy!!!Però povera Sana!!!!Voglio leggere il continuo al più presto!!!!Aggiorna resto mi raccomando!!!!!Ti voglio tanto tanto beneeeeee!!!!Un bacione!!!!

05/09/08, ore 15:53

Princyyyy carissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!ke bel cappy...*me commossa*...Aki quant'è dolzeeeeeee!!!!!!troppo teneriiiiiii!!!aggiorna presto mi raccomando xkè mi piaze trp questa ficcy!!!!!!!taooooooo TVTTTTB!!!baciiiii!katy-chan.

05/09/08, ore 14:22

bellissima complimenti continuala ti prego by danie e bea

05/09/08, ore 13:55

Ciao tesoroooooooo!!!!Mi sei mancataaaaaa!!!!!^^ Che bello questo capitolo!!!!Sono troppo belli insieme!!!!!!!!!!!!Continua così!!!!!!!!!!!Sei bravissimaaaaaaaaaa!!!!Ti voglio tanto tanto bene!!!!!Un bacione!!!!!!!^_^

05/09/08, ore 13:54

e così anche le nostre amiche si sno accaparrate i loro boys eh? e Aki ha detto ti amo a Sana. che dolce! a presto kiss

02/09/08, ore 00:31

Princyyyyy caraaaaaaaa!!!!!!!ke bella qst ficcy!!!ma sn proprio sbadata mi sn persa il primo cappy *me ke piange*, sono imperdonabile!!!!!!!!!cmq bravissima come sempre!!!spero aggiornerai presto!!!bacissimiiiii!!!TVTTTB!katy-chan.