Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Princerella    01/09/2008    4 recensioni
In una piccolina città dell'America (notare bene, piccolina....hehe), dal nome di Las Vegas..............
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ciao Akito!! Ok, noi adesso andiamo...Sapete...Siamo un pò stanche...Ciao...A domani! Buonanotte!" dicono le due ragazze con un sorrisetto stampato in faccia...
"Ciao..." dice Sana...
"Allora, principessa, vogliamo entrare?" dice Akito prendendola in giro mentre apre la porta...
"Ok...Ti aiuto a sistemare un pò le valigie, vuoi?" chiede lei, dopo aver chiuso la porta...
"Se non ti pesa troppo si, grazie..."
"D'accordo...però prima dammi il tempo di andare al bagno un secondo...e non sbirciare!!" lo rimprovera lei scherzosa..
"Ma per chimi hai preso? Piuttosto...fai veloce che ci devo andare anch'io..."
"Ok...hehe..."
Sana esce dal bagno, adesso è il turno di Akito, che, siccome si fida di Sana, non le chiede niente...
Lei però gli spalanca la porta, lui fa un salto alto tre metri e, mentre si ripiglia e si sistema Sana lo prende in giro...
"Ma lo sai che esistono le serrature? hahahah!!! Certo che te lo potevi aspettare da una come me...!!! hahahah"
"Se ti prendo sei morta!!" dice lui mentre Sana inizia a correre per la stanza.
Lui però la raggiunge, le mette le mani intorno alla vita (lei gli dà la schiena, e quindi ora è appoggiata contro i pettorali di Akito), la solleva, la fa girare e ballare un pò...Poi la mette giù, lei si gira, continuano a ridere, fino a che i loro sguardi non si incrociano...Allora si fanno seri e, continuando a fissarsi negli occhi, avvicinano i loro visi...
I loro nasi si sfiorano, lui le accarezza il viso con una mano e si baciano...Inizialmente un bacio innocente, poi si trasforma in qualcosa di più profondo...
Le mani di lui scendono, seguono il contorno del fisico perfetto di Sana, seguono l'istinto di sollevarle la maglietta, gliela sfilano...
Adesso è il turno di Sana che, senza staccarsi un attimo da quelle labbra morbide e seducenti di lui, gli sfila la t-shirt, e con le sue manine morbide gioca a percorrere dall'alto al basso e viceversa gli addominali forti e scolpiti del ragazzo.
Akito la prende in braccio, la sdraia sul letto e ci si mette sopra. Le toglie pure i jeans e si fa togliere i suoi pantaloni. Adesso i baci scendono, non sono più solo in bocca...sono sul collo, sulle spalle...e poi...all'improvviso....è Akito a trovarsi di sotto...infatti Sana scambia i ruoli, adesso è lei che lo bacia dappertutto...
Giocano un altro pò...ma poi tutto si trasforma in un qualcosa di più serio...
E così fanno l'amore, la loro prima volta...che resterà per sempre quella più speciale...che non si scorderà mai!

ALLORA...

...scusatemi tanto se il cappy è un pò corto...agggiornerò presto!!! hehe...Spero comunque che vi sia piaciuto...allora...adesso però...passiamo ai...

RINGRAZIAMENTI:

taty990_eccomi ovviamente a risponderti, carissima!! hehe...grazie mille per il tuo commento magnifico!!...ci sentiamo presto...aggiorna anche tu qualcosa nèèèèèè?? hehe...un bacione...grazie ancora e complimenti anche a te e per le tue storie che ho letto fino ad ora...hehe...kisses...TBTTTTB!!!

ryanforever_hhehe...non sarebbe Sana se no...xD...aspetto altre tue recensioniiiiiii!!! un beso...ciau!!

chany41_benebenebenebenebenebene!!! hehe...sono proprio contenta che piaccia anche a te questa ff...allora recensisci ancora...oooooooook?...hehe...un bacione e grazie mille!!

totta91_ho preso in considerazione Las Vegas perchè io ci sono appena stata e tutta quella nightlife e casino mi hanno fatto sognare...hehe...ma presto ci andrai anche tu...hehe...aspetto con ansia altre tue recensioni...un glosso bacino...heheh...xD...a plestooooo!!...TVB...ciau!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Princerella