Come fare colpo su un Dragon Slayer
di roseren

31/08/14, ore 15:43

Dai non dire così! La storia è carina e poi Sting e Rogue che si scontrano per decidere chi potrà avere Yukino sono adorabili! Per quanto riguarda il prossimo capitolo io personalmente preferirei una Rogue x Yukino soprattutto perchè non voglio la NaLi ç_ç Però, anche se odio la coppia, la leggerò con piacere perchè le storie di questa raccolta sono molto carine! Alla prossima!

31/08/14, ore 15:39

Non mi piace per niente la Rowen e non la considero una coppia nemmeno io ma questa storia è davvero carina! Mi è piaciuta soprattutto Mirajane! Non so che dire a parte che è davvero carina e che non vedo l'ora di leggere le prossime, soprattutto la Sting x Yukino visto che è una coppia che trovo molto carina!

31/08/14, ore 15:37

NaLu! Scusa ma devo ancora realizzare la stupidità di Natsu! In effetti me lo ci vedrei anche a reagire così se non fosse per il suo infallibile fiuto, quindi bravissima! Mira è davvero geniale! Posso chiederti una cosa? So che Gray non è un dragon slayer ma potresti riuscire a scrivere qualcosa anche di "Gruvioso"? Sarei davvero curiosa di sapere quale potrebbe essere la reazione di Gray visto che ho amato quella di Natsu, ma anche se non la farai non importa, anche questa NaLu è bellissima! A dopo!

31/08/14, ore 15:32

Ahaah Questa storia è davvero divertente. Nonostante io non sia una grande amante della GaLe questo capitolo mi è piaciuto molto e fidati, per farmi piacere la GaLe ci vuole un pò... Sono davvero curiosa di vedere le reazioni degli altri dragon slayer, a presto!

29/07/14, ore 16:45

Salve!
E' davvero molto tempo che non recensisco una NaLu, la coppia che prevale di più su tutto il manga, e, anche quella che prevale sul mio cuore. Ha suscitato interesse in me e devo leggere assolutamente tutte le fic, senza perdermene una. Iniziamo, allora!

Allora, per cominciare, trovo davvero molto carina l'idea di questa trama, Mirajane che insegna come conquistare un Dragon Slayer! Davvero originale e simpatica.
La lettura è scorrevole, nulla da ridire su questo.

Okay, okay.
Non so se sia il caso ma... Credo che fangirlizzare sia un optional per me, io
SUPERfangirlizzo.
La trovo tanto dolce, comunque! Spero di leggere altro da questa brava autrice, alla prossima,
Ale-Chan.

22/07/14, ore 00:18

Invece questo capitolo è bellissimo come gli altri! Non vedo l'ora di leggere il continuo e sinceramente preferirei una RogueXYukino . Alla prossima

21/07/14, ore 11:00

Bellissimo capitolo😂, stavo morendo dalle risate, sarebbe bella una Sting X Yukino e una Rogue X Yukino ;)! Alla prossima

16/07/14, ore 00:46

Mi sono divertita molto leggendo questo capitolo come del resto anche gli altri. :)
Be per quanto riguarda il prossimo sarebbe bello vedere sting e yukino anche perché amo questa coppia ma nn la vedo mai nelle storie. :)

14/07/14, ore 18:18

Ci sono tanti Dragon Slayer che puoi fare, come Sting, Rouge, Luxus, Cobra e Wendy (che sarà la prossima)^^❤️
Davvero, mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere la prossima, perché è così carina questa raccolta *www*❤️
Bravissima, Ai-chan❤️
A presto spero❤️
La tua Ga-chan❤️

14/07/14, ore 17:57

Ciao^^❤️ Non ci conosciamo (perdonami se non fosse così), quindi mi presento: io sono Drunk, ma gli amici mi chiamano Ga-chan, quindi fai anche tu così ^^❤️
Allora, incominciamo!
Inizio con il dire che hai alternato due tempi differenti all'inizio, prima hai usato il presente e poi il passato, ma credo che tu l'abbia fatto apposta^^❤️ Mi è piaciuta moltissimo, quindi continuerò a leggere la raccolta :3❤️
La tua Ga-chan❤️

14/07/14, ore 17:53

Oddioooo xD geniale, davvero! Che carini, alla fine penso che scapperanno tutti dai Draghi di Fairy Tail xD adorabile, bravissima!
Sophie

14/07/14, ore 17:36

Ok, la tua storia mi piace un casino! Stavo morendo dalle risate, per favore aggiorna presto!❤️

14/07/14, ore 09:40

“Ma ora piaci a Gajeel”
“Non volevo piacergli da mangiare però"
*Rotola dal ridere* xD è geniale ed è fantastica xD
Mira alla fin fine ha fatto il suo dovere; è Levy che sta a guatdare le sfumature e non è mai contenta u.u xD
Ora bisognerebbe scoprire se Gajil mangia i suoi vestiti Perché ha fame o... per scoprire cosa c'è sotto *sguardo malizioso* ghgh

13/07/14, ore 18:25

Che carina questa storia *-* è adorabile!! Ce la vedo Levy così conciata xD brava brava!!! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!! Alla prossima, un bacio, Sophie!!

13/07/14, ore 16:39

Bellissimo questo capitolo mi piace tutto nn ho un pezzo preferito come sempre perché questa mi è piaciuta tantissimo
Mi ha fatto ridere molto comunque nn vedo l'ora di leggere la nalu
Va bene ora ti saluto xk ho da fare alla prossima con affetto mary99/mary-chan bye bye