Cosa ci fa un gatto nel mio letto?
di Giuliacardiff

10/08/15, ore 13:22

Inizio a recensire da qua ywy Allora donna, mi piace che tu abbia messo su ff la storia, che è la storia dello yaoi Love Neko e.e l'ho capito subito che era quello y.y un manga che io amo tral'altro e anche l'autrice, ovvero Mishima Kazuhiko, i suoi yaoi sono stupendi perché quello che dall'apparenza può sembrare il seme, in realtà è l'uke e.e e viceversa y.y

20/07/15, ore 23:16

Ciao Cosa dire?? Mi piace molto la tua storia è niente ti prego aggiornala al più presto voglio sapere come continua. Ciao Davide

24/09/14, ore 01:06

scusa ma loro due insieme sono troppo belli e divertenti XD :) (alza il pollice in senso di approvazione )
e la immagine e troppo figa :) ;)
bravissima :)

24/09/14, ore 01:00

ciao volevo dirti che in questo capitolo anche a me ha fatto ridere ma per la sfiga del prof hahah XD
si e beccato un ragazzo in vece di una tettona con un culo enorme e pure troia hahah XD e in vece si è ritrovato con un ragazzo morto e con il muso da gatto hahah XD
comunque volevo chiederti se per caso la storia lai presa da qualcuno o qual cosa cosi tanto per sapere... :)
comunque d nuovo mi eh piaciuta complimenti bravissima :)

17/07/14, ore 19:55

Lo voglio anch'io muahaha
È proprio una storia fantastica questa!

17/07/14, ore 18:19

Beh ho letto tutti i tuoi cinque capitoli, sono belli e fanno ridere un sacco mi stavo spezzando in due in certi momenti, ma la cosa che mi dispiace e che i capitoli sono troppo corti dovresti allungarsi un po' di più, inventati qualcosa, però per il resto sono molto belli e interessanti i tuoi capitoli, continua così !!!!!

Ma è fantastico! Mi piaaaaace :)
Lo leggerò molto volentieri,ancora!
Ogni quanto circa aggiorni?

Un altro capitolo molto interessante :3 e soprattutto dolce. I domi dei due mi sembrano perfetti dato il loro carattere e Yoru è davvero......troppo tenero! Non ci credo che sia solo una bambola in serie e che non abbia ricordi, è troppo triste T__T vabbe d'ora in poi avrà sempre il suo Ryu che lo proteggerà, ah e menomale che era etero eh!! XD Ciao alla prossima <3

14/07/14, ore 22:31

Ahahaha oltre che a ridere posso dire che inizia a piacermi questa storia :D

14/07/14, ore 19:32

Davvero bello questo capitolo XD và sempre meglio brava davvero!! ^^ Quel neko è super adorabile e non so come il protagonista faccia a dirgli i no perché io gli sarei già addosso XD Alla prossima allora :*

14/07/14, ore 13:57

Ciao, volevo dirti che ho letto anche il primo capitolo ma per pigrizia non l'ho recensito e poi non mi ha nemmeno colpito più di tanto ^^'' Forse dovresti cercare di ampliare un pochino. Tornando a questo capitolo invece, mi ha fatto ridere, non so perché ma è successo XD, e inoltre sta diventando molto interessante. Buon proseguimento e alla prossima :3 <3