Discarica di Anime
di G K S

06/11/14, ore 17:38

Ciao, anche se te lo ripeto sempre, il capitolo era meraviglioso. Più vai avanti più la storia mi affascina, voglio sapere la storia dietro la famosa caduta... Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, a presto.

01/11/14, ore 13:40

Ciao! Anche questa volta hai scritto un capitolo fantastico. Più si va avanti a leggere, più ti appassiona la storia. Aspetto sempre con molta ansia il tuoi aggiornamenti. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli A presto...

26/10/14, ore 15:23

Ciao, anche questa volta un capitolo fantastico. Aspetto sempre con mola ansia il tuoi capitoli, che da quando ho iniziato a leggere la tua storia, cioè dal prologo, sei migliorata moltissimo. Adoro i tuoi capitoli. A presto.. P. S. Jem crepa

26/10/14, ore 09:28

bellissima anche questa, sono molte fobie che ha, poveretta!!
scrivi sempre meglio.
sf ciaooooo

26/10/14, ore 09:26

hey ciao!
sono quella che ti ha messo tra le preferite finalmente ho messo una recensione, volevo leggerlo tutto prima di recensire, ma purtroppo è lunghissimo quindi inizio a recensire già adesso.

BELLISSIMA!!! Brava molto brava!
la storia è inquietante ma allo stesso tempo ti prende come un bambino quando riceve il suo primo giocattolo.

25/10/14, ore 22:48

Scusa se non ho letto prima il capitolo ma ho potuto solo adesso.
Mi è piaciuto davvero moltissimo, lo aspettavo con ansia.
Ho notato che hai fatto molta più attenzione ai diversi errori e ne sono felice. Questa volta ho capito tutti i periodi e il capitolo mi è sembrato molto scorrevole. :)
Solo una cosa non ho capito..perché la storia è divisa in parti? Non ho capito perché l'hai divisa..magari con le separazioni vuoi fare capire la parte iniziale, lo svolgimento e la fine..ma se non fosse così potresti spiegarmi? Grazie mille. :)
Ah, un'ultima cosa: tu i capitoli li pubblichi settimanalmente o con altri tempi? Spero il più presto possibile.
Baci, Francesca.

Ps: grazie per il ringraziamento (scusa per la ripetizione ^^") e stai tranquilla che non mi hai delusa per niente. :)

25/10/14, ore 21:41

Hi, my dear!

Mi permetto di farti notare che se Kell non fosse arrivata al Quattrocentoventisette, forse non sarebbe neanche morta Catherine.
Sì, lo so, stai pensando ma Cat sarebbe stata spinta ugualmente di sotto perché chi le ha fatto questo non ha alcuna relazione con Kell, o almeno apparentemente.
Ma chi può saperlo, secondo la legge dei se quando si pensa ai what if di qualcosa che è accaduto può anche essere che un solo minuscolo dettaglio cambi l'intero corso del futuro aka destino delle persone.
Anyway, dopo quest ozioso sproloquio sui what if, recensirò personalmente il capitolo.
Sono assolutamente favorevole all'impusiva e irresponsabile azione di Poole; personalmente però mi permetto di dire che secondo me Nikki ed Emeric non sono gli assassini diretti di Catherine.
E se fossero davvero loro i malcapitati, spero non l'abbiano fatto solo per la retta -io continuo a pensare a quel mattacchione di Rang-.
Ben fatto con questo capitolo che addirittura mi è uscito meno pesante, anzi è scivolato come l'olio!
Continua così Kendry, aspetto deliziosamente il prossimo capitolo.
La tua affezionata Nicla.
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 11:12 pm)

24/10/14, ore 13:00

Ciao, mi chiamo Francesca ed è la prima volta che recensisco questa storia. Innanzitutto volevo premettere che ho iniziato a leggere questi capitoli solo un giorno fa e quindi li ho letti abbastanza in fretta..della storia mi ha colpito subito il titolo, molto bello, anche la descrizione. Mi sono accorta che ci sono diversi errori di battitura e forse anche qualche errore di grammatica. I periodi forse sono un po' troppo lunghi e spesso poco comprensibili..ma nonostante questo hai una bellissima immaginazione e la trama è forse una delle più belle che abbia mai letto su efp. Sono molto contenta di avere iniziato a leggerla e aspetto un tuo aggiornamento molto presto.
Baci, Francesca. :)
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 01:07 pm)

19/10/14, ore 20:55

Certo che i genitori di Kell sono proprio... mmh non me la raccntano giusta!

19/10/14, ore 20:53

Brr, ho cercato di uccidermi, sei bastarda a far finire il capitolo così|
Bene, amo Jeh, aggiorna prestoo!

19/10/14, ore 20:50

Non mi aspettavo che Cecely fosse così bastardaa!
Menomale che alla fine le cose si sono risolte!

19/10/14, ore 20:48

Nikki mi sta proprio antipatica, si vede che nasconde qualcosa, non so cosa pensare, obdkkd.
Aggiorna prestoo

18/10/14, ore 19:46

Ciao, finalmente hai aggiornato! Mi erano mancati i tuoi meravigliosi capitoli. Non vedo l' ora di sapere come andrà avanti la storia.Ti prego aggiorna prestoo...

P.S. Jem crepa

15/10/14, ore 20:09

Ordunque! Eccomi qui a recensire.
Ero tentata di farlo all'ultimo, ma oggi mi è arrivato il tuo messaggio e mi sono detta: "Perché no?"
Ad ogni modo mi troverai anche nei prossimi capitoli, quindi non pensare che ti libererai di me facilmente.
Dunque, premesso questo, cominciamo.
Partiamo dal titolo.
Mi ha subito incuriosita, ed è stato un punto a tuo favore sin dall'inizio, perché il titolo di una storia non serve ad altro che a questo - ad incuriosire il lettore, appunto.
Poi, la trama.
La trama è molto particolare, nel senso che non è particolarmente innovativa ad un primo impatto, ma tu, non si capisce bene perché, riesci a renderla tale. E questo, come scrittrice, direi che ti rende molto onore. E' una dote fantastica quella di rinnovare storie e tra l'altro anche a me piace un sacco farlo, per cui specialmente in questo hai tutta la mia stima.
Passiamo ai personaggi.
Kell è una ragazza chiusa e problematica, ma non è uno stereotipo. Affatto.
Spesso si cade in questo errore, quando si scrivono storie del genere, ma tu non lo hai fatto e hai disegnato Kellan agli occhi di noi lettori non come un personaggio, ma come una persona - non so se mi spiego - .
Hai chiaramente messo in luce le cose con il suo punto di vista e questo si vede, ad esempio, dall'atteggiamento dei genitori, che alla ragazza sembra nemico a se stessa.
Beh, finora hai detto relativamente poco, ma mi sono già appassionata molto alla tua storia - non se ne vedono tanti, di racconti così -, anche perché anche la descrizione degli ambienti è molto curata (l'istituto ad esempio mi è rimasto impresso nella mente come una fotografia).
In conclusione, penso proprio che la seguirò e che recensirò ancora.
Alla prossima,
Stella cadente

27/09/14, ore 17:31

Ciao G k s! Questo capitolo mi è sembrato veramente interessante, per vari motivi.
n primo luogo, credo che il piano di Kell, Victor, Cecely e Jeh sia proprio ben fatto! Mi fa piacere che Victor abbia spiegato ad Anluan e Itsuko che lui e i suoi amici credono che l'omicidio di Catherine sia stato premeditato e ancora di più che ci siano altri ragazzi che la pensano come loro. Il lavoro di squadra importante e se loro saranno in tanti, sicuramente lavoreranno meglio. Lo si è ià visto, infatti, dalla riunione in camera di Anluan: anche se non ho ancora ben capito cosa Kell voglia fare con i nomi che sono stati raccolti, credo che quello sia stato un passo molto importante per lo svolgimento ed il proseguimento delle loro indagini.
Inoltre, sono rimasta colpita da una riflessione e cioè che Kell ad un certo punto ha pensato che Cecely, la notte della morte di Catherine, pur essendo mezza svenuta si era accorta di molte cose. In effetti ha sorpreso anche me il comportamento di Cecely: era stata male, eppure era a conoscenza di molti particolari, visto che continuava ad annuire.
La parte che mi ha colpita di più, però, è stata quella che trattava dell'ora in cui Kell e Jeh hanno fatto la terapia per acluofobici. Cedo che tu abbia descritto davvero molto bene tutte le sensazioni che Kell ha provato mentre era in quella stanza buia: il fatto che avrebbe voluto muoversi ma che non ci è riuscita, tutta la sua paura, il momento in cui avrebbe voluto parlare, ma ha pronunciato solo il nome di Jeh e anche quello in cui hai menzionato le dita nere che sentiva su di se. Quella erra un'immagine davvero molto forte, ma che mi ha fatto capire ancora meglio ciò che la ragazza sentiva dentro! Con quella descrizione mi hai trasportata dentro la scena, tanto che mi sono sentita davvero molto vicina alla protagonista, come se quelle sensazioni le stessi provando io stessa!
Il comportamento della Strins mi ha dato fastidio: ho capito che è una persona molto antipatica ed insennsibile, visto come ha trattato Jeh e dato che l'ha usato per far arrabbiare Kell e perché lei alla fine fosse costretta a giurare che non avrebbe più fatto nulla per scoprire la verità su Catherine. Credo di aver capito che la Strins sa qualcosa riguardo questo, altrimenti non si sarebbe comportata a questo modo.
L'abbraccio che Kell ha dato a Jeh, quando lui si è abbandonato contro di lei, mi ha commossa! Credo che lei l'abbia aiutato molto grazie a quel gesto, che è stato piccolo, forse, ma sicuramente ha avuto per entrambi un grande significato.
Insomma, è stato un capitolo pieno di emozioni forti, che sei riuscita a rendere molto bene!
Immagino che non sia stato semplice parlare delle sensazioni di Kell durante l'acluofobia!
Spero che aggiornerai presto!