Discarica di Anime
di G K S

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/14, ore 10:47

Ciao.
Dopo una attenta riflessione, ho deciso che odio la donna con la bombetta.
Perchè ha osato sfiorare quel' povero cucciolo indifeso di jeh. Apparte questo il capitolo mi è piaciuto molto. Aggiorna presto.

P.S. # Jem crepa.

30/08/14, ore 13:15

Ciao. Anche questa volta il capitolo è fantastico, ma comunque ti odio. Come ti è venuto in mente di far finire il capitolo così, comunque è stato un ottimo capito. P. S. JEM CREPA

28/08/14, ore 18:03

Continua IMMEDIATAMENTE...!

Non domani, non domenica, in un tempo ragionevole.
Insomma sai come la penso.

14/08/14, ore 18:01

Ciao g k s. Il capitolo 7 mi è piaciuto molto! All'inizio credevo fose stata Cecely a buttarsi di sotto, ma non so perché. Comunque hai descritto molto bene come si sentivano i protagonisti. Kell e Victor sono stati mollto coraggiosi cercando di tenere tranquilli Cecely e Jeh. Non era facile mantenere il controllo in una situazione del genere!
Inoltre, sono rimasta davvero piacevolmente impressionata dalla descrizione che hai fatto di Cecely e Jeh, dei loro sentimenti, dei due modi diversi che avevano di affrontare quella situazione. Jeh rideva, mentre Cecely piangeva disperata, ma in fondo lo facevano per un motivo comune: perché erano scioccati ed incredibilmente spaventati.
La morte di Catherine ha inevitabilmente sconvolto tutto il Quattrocentoventisette.
Ti devo fare i complimenti! Sei riuscita a trasportarmi ancora una volta dentro i protagonisti e a farmi provare le loro emozioni!
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! La storia mi piace davvero tanto!

13/08/14, ore 20:38

Ciao.

Come al soito un capitolo meraviglioso.Non mi sararei mai aspettata che Catherine si buttase dal tetto.
Una domanda sorge spontanea, come ha fatto a buttarsi dal tetto? La porta non doveva essere chiusa o almneno sorvegliata? Perchè anche jeh a provato a buttarsi ? Come farà Kell sensa le sue pillole calmanti?
E come andrà a finire tra Kell e Cecely?
Aggiorna presto adoro questa storia.

P.S Jem crepa

29/07/14, ore 17:49

Ciao G k s. Il tuo libro mi sembra molto interessante. La storia si fa sempre più avvincente!
Kell mi sembra molto simpatica e sono contenta che abbia cominciato ad aprirsi con i suoi nuovi compagni, in particolare con Jeh.
Non avrei mai creduto che il passato di questo ragazzo fosse così difficiile!
Anche la storia di Victor e quella di Cecely mi hanno colpita nel profondo.
Spero con tutto il cuore che tra questi ragazzi si instauri un profondo legame d'amicizia. In particolare, sono curiosa di sapere se Cecely riuscirà a superare la paur delle ragazze che la blocca così tanto e a diventare amica di Kell! Secondo me Cecely è una ragazza gentile, anche se non lo dà ancora molto a vedere. Anche il suo personaggio mi piace tantissimo!
Quando pubblicherai i prossimi capitoli? Non vedo l'ora di leggerli!!!

27/07/14, ore 14:17

Ciao. Come al solito un capitolo fantastico. Non pensavo che le origini delle loro fobie, come quella di jeh, fossero così profonde. Mi chiedo come hai fatto a trovare tutte quelle fobie. È stato difficile? Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la scommessa tra kell e cecely. Aggiorna presto. P. S. Jem crepa.

20/07/14, ore 14:45

Ciao. Come al solito un capitolo molto bello, anche se è ancora al inizio. Non vedo l'ora di sapere come continua la storia. Aggiorna presto. P. S. Jem crepa

13/07/14, ore 22:01

Ciao! Il capitolo è fantastico, hai un talento naturale nella scrittura.Non vedo l' ora che aggiorni.

P.S. Jem crepa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]