We met online.
di camillas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/06/15, ore 18:32

Allora...Wow. La storia è meravigliosa, io adoro la Valdangelo e questa Fanfiction le fa onore. Per favore, cerca di aggiornarla al più presto. Cioè voglio dire come ti permetti di lasciare in sospeso QUESTO capitolo? Ti ringrazio infinitamente di aver tradotto la storia. A presto (spero) ;) baci!

01/06/15, ore 09:34

Devi assolutamente continuare a scrivere, il racconto è appassionante e divertente, mi piace da morire, ti supplico vai avanti te a scrivere; ho anche letto il capitolo 13 e non puoi lasciarlo in sospeso, sono troppo curiosa.
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 10:03 am)

12/05/15, ore 16:09

Aaaaaaah help meeeee non puoi farlo sul serio.
Ho bisogno del prossimo capitolo daaai
La storia è stupenda, erano 12 capitoli che aspettavo il bacio e tu lasci la fine così in sospeso?
Sto sclerando❤

12/05/15, ore 15:59

No no continua please ❤
È una storia stupenda, non la abbandonare.Te lo proibisco. La amo troppo, è grazie a questa ff che ho scoperto la Valdangelo e quindi non la abbandonare mi potresti rovinare la vita ❤
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 04:01 pm)
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 04:01 pm)

11/05/15, ore 17:04

Ma cazzo! Non puoi lasciare il capitolo in sospeso così! HaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaH! Comunque a parte i miei schleri il capitolo è bellissimoooooooo, ma sinceramente vorrei sapere taaaaaanto come continua. Ci sentiamoooooooooo!
Ciaoooooo!
Cristy

08/05/15, ore 12:47

oh porco zeus in salamoia!!!!
waaaaaa fdejhrtiwleuywu!!!!
senti che storia: 1) io apro distratta efp (motivo: non so che fare), 2) vado sulle preferite, quasi certa di non trovarci niente di interessantemente nuovo 3) vedo che hai aggiornato la fanfic!!!! e sono super contentissima e anche piuttosto stupita (motivo dell'essere stupita: ormai era secoli che non leggevo un capitolo di questa storia), 4) Leggo il capitolo 5) sclero come una pazza (motivo: AMO LA TUA STORIA!!!)
c'è te sei riuscita a rendere la mia giornata cento volte più wow!
ma quanto li shipperò?! so benissimo che la Valdangelo non è presente nei libri di Zio Rick, ma si possano fottere tutte le mie altre otp! questa è meravigliosa!!!
E questo capitolo che hai scritto te è la P.E.R.F.E.Z.I.O.N.E! Ho aspettato per 100 anni questo bacio *.*
(insomma non cento, perchè sono parecchio più giovane, ma hai capito cosa intendo XD)
Ogni tua singola parola l'ho adorata! Seriamente dovrebbero fare una statua in tuo onore!
E quando Leo ha scoperto che Nico era GhostKing, ma santa polenta! ero lì che scleravo e urlavo: VAI! ORA SI POSSONO BACIARE, POSSONO FIDANZARSI, SPOSARSI, VIVERE PER SEMPRE FELICI E CONTENTI!
però sei anche di una crudeltà inaudita... Come cavolo puoi finire una storia con "E..."
Tu mi farai finire rinchiusa in un manicomio!!!
Spero tanto di leggere il prossimo capitolo il prima possibile (leggi come: devo assolutamente leggere ora il nuovo capitolo, perché , in caso contrario, ti troverò e ti ucciderò nel sonno ^.^).
A presto <3

baci e abbracci virtuali

Dark

p.s perdonami se sono fuori come i balconi sull'Olimpo, ma storie del genere mi fanno andare fuori di testa XD
(Recensione modificata il 08/05/2015 - 12:56 pm)

07/05/15, ore 14:06

No vabbè.
Sto ridendo come una da mente, un po' per l'emozione, un po' perchè in questo momento vorrei uccidere te e la tizia che scrive questa storia.
Srsly?
SRSLY!?
ALLORA. IO VIETEREI DI FINIRE UN CAPITOLO COSÍ PERCHÈ ... CIOÈ.
CIOÈ
CIOÈ
Sai tipo che sto rotolando sul mio letto perchè non riesco a mettere una parola dietro l'altra in maniera decente?
Nico. Io Nico lo amo sempre di più, Dei. E Leo. Leo è completamente da sbavo.
QUANTO AMO QUESTA FF, DEI.
Sono letteralmente morta quando Leo batte le mani sulle gambe per farci sedere sopra Nico, ma ancora di più quando lo ha afferrato per il polso e lo ha fatto sedere praticamente con la forza.
Allora, io in quel momento stavo morendo. Posso solo immaginare cosa ha provato Nico. Tipo tachicardia, infarto, ictus ecceccecc
E mi piace il fatto che Leo abbia finalmente scoperto che Nico è GhostKing. INSOMMA FINALMENTE ADESSO BACIATEVI DATECI LE SCENE RATING ROSSO AFOTTATE BAMBINI E FATE LA COPPIA BELA BELA CHE TUTTI I FANDOM DESIDERANO.
okay? okay.
Dopo ciò, trovo Leo che fa di tutto per far uscire Nico dal bagno una cosa dolcissima. Nico in fondo è cosí, nelle difficoltà tende a esternarsi dal problema ed isolarsi. Ed il fatto che, anche contro il silenzio di Nico, Leo lo abbia seguito ed abbia continuato a chiamarlo fin quando lui non ha risposto, la trovo davvero davvero davvero una cosa bellerrima.
Eh boh, davvero, che cosa cucciolosa *uuu*
Li amo e NON PUÒ FINIRE COSÍ QUESTO CAPITOLO TI PREGO VAI AVANTI AAAAAH

Un bacione, LauraPalmerBastille.

04/05/15, ore 22:57

Allora.
Parliamone.
Tu non puoi finire con "e...".
Così soffro e mi metto a piangere.
Però ti giuro che sei bravissima, la trama del capitolo non era scontata e non sono presenti errori ortografici di alcun genere.
Questa fanfiction è la miglior Valdangelo che ho trovato finora, perché è originale e, credo,unica nel suo genere.
Spero in un tempestivo aggiornamento perché aspetto quel bacio da molto forse troppo tempo.
Bene, penso di poter concludere dicendoti che sei una bravissima autrice e che continuerò a seguire questa e altre tue fiction.

Un abbraccio,
Alis la pazza <3

03/05/15, ore 20:00

Noooooooooooo non puoi far finire così! !!!
Ok, punto primo: da questo primo capitolo si può senz'altro vedere che come autrice puoi andare alla grande, quindi calmati e bevi meno caffè, intesi?
Poi, oddio, lo shock quando Leo ha finalmente scoperto che quello era proprio GostKing! Colpo di scena al 90000 per cento.
E
Il
Bacio
Aggiorna presto, chiaro?!?!? Voglio sapere che succede!
Bye bye :)
hellocupcakes

03/05/15, ore 08:35

OH DIO OH DIO OH DIO.
Ho aspettato quaestio capitolo tantissino. E... È stupendoso! Scrivi benissimo, mi piace davveo molto il tuo stile.
Ora di devono baciare perché sennò mi sparo, giuro.
OH DIO STO SCLERANDO. Giuro, non ti immagini quanto sono felice per questo capitolo!
Baci,
TI PREGO AGGIORNA PRESTO,
BG_01

03/05/15, ore 00:17

Hey!
Prima di partire con il fangirlismo acuto, devo dirti una cosa che ho notato rileggendo più volte questo capitolo e quelli precedenti: il singolo capitolo che hai scritto di tuo pugno è scritto meglio di quelli tradotti, nel senso che la storia è più bella non che prima scrivevi alla Google traduttore e mo' scrivi bene. E non lo dico perché finalmente Leo capisce che Nico è ghost_king, ma perché è vero, infatti, come ti ho già detto, ho letto più volte il capitolo per essere sicura che fosse la parte razionale del cervello a farlo dire e non quella fangirlosa.
Bene, ora attivo la parte fangirlosa E OMMIODIO ORA SI BACIANO QUEI DUE COSÌ BELLI BRUTTI PERFETTI MALEFICI LI AMO. Adoro il fatto che Leo gli apra mezzo nudo, e il litigio per scegliere se fare la ricerca su Efesto o Ade... sono morta dalle risate. E quando Nico si siede in braccio a Leo, SI SIEDE IN BRACCIO A LEO PER GLI DEI! Mi è piaciuto molto quando hai descritto Leo che scopre che Nico è ghosth_king.
Spero aggiornerai il prima possibile e sappi che apprezzo il tuo sforzo per continuare in maniera così bella una storia comunque non creata inizialmente da te; ci si vede sicuramente al prossimo capitolo,
-lyu

02/05/15, ore 19:41

Tu ci odi alla grande vero?
No apparte gli scherzi, sei di una crudeltà unica! Non puoi finire il capitolo così!!! :')
Vabbe' metterò un attimo da parte questo, intanto cosa ti dico...mmh...
Allora, è il primo capitolo scritto tutto da te e beh, pollici alzati in alto per Camilla! Yeee!
Sono molto contenta che tu non abbia abbandonato, e non mi hai affatto deluso! Sei rimasta dietro ai caratteri dei personaggi e la storia, direi che gli hai dato una bella svolta! Adesso... mi farai morire di curiosità fino al prossimo aggiornamento...*sigh* ti odio e ti adoro per tutto questo, sappilo!
Cercherò di resistere, spero presto nel prossimo capitolo! Ti faccio ancora i miei complimenti!
Bacioni <3
Giada

02/05/15, ore 14:07

Bacio bacio bacio bacio bacio bacio baciatevi paio di idioti

02/05/15, ore 13:55

Ma awwww😍
Sul serio, nella mia testa si svolgevano due storie in contemporanea, l'originale e questa.
Devo dire che mi è piaciuta parecchio, ben scritta, nessun particolare errore da segnalare, anche se (ovviamente) si può migliorare.
Ah, quanto tempo che non leggevo una Valdangelo, ultimamente avevo letto solo Caleo e Jercy in questo fandom, mi mancavano.
Nico è un tesoro, e ha decisamente ragione a dire che l'aveva scoraggiato definendolo "ragazzino strano", insomma, Leo aveva scoraggiato un po' tutte noi fangirl, ammettiamolo.
Leo è dolcioso. Lui e i suoi tentativi di entrare nel bagno sono dolciosi, non so esattamente per quale motivo ma ho trovato l'intera scena veramente dolce.
Vorrei poter pensare che gli aggiornamenti saranno regolari, ma se ho ben afferrato il tipo di scrittrice che sei, e sei un minimo simile a me, allora lo saranno solamente all'inizio :')
Ovviamente continuo a sperare bene.
Zao, zao,
Alice

02/05/15, ore 13:48

Scherzi? No, dico, SCHERZI!? Miei dei non puoi lasciare il capitolo così! Ceh. Ero già pronta a fangirlare come se non ci fosse un domani e tu mi stronchi così.. Ora resterò con millemila domande in testa per secoli: Adesso si baceranno? Oppure Nico si sposterà per qualsiasi problema che si inventa solo lui (come è accaduto fin troppe volte in un sacco di fan fiction)? Per le più consunte mutande di Merlino, aggiorna il prima possibile! Comunque adoro il fatto che lo stia continuando tu, significa che ho qualcuno con cui lamentarmi nella mia lingua nel caso la ff non venisse aggiornata subito u.u inoltre sei molto brava (anche se questi finali mi fanno un po' salire il Malfoy)
Al prossimo aggiornamento (che spero vivamente per te che sia il prima possibile *assottiglia gli occhi*)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]