Bulma
di Idrial 92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/10/08, ore 19:46

ç_ç degno finale per una bellissima raccolta di drabble,dedicata ad uno dei personaggi più belli di dg,e comunque al più bel personaggio femminile!ti faccio davvero tutti i mei complimenti e congratulazioni!^^ PS.spero davvero di leggere qualcosa di tuo prima di dicembre!baci

08/10/08, ore 15:36

Oh che bella!*__* .. esprime bene i sentimenti di Bulma, ed è meravigliosa!!!*___* complimenti!Spero di poterti vedere presto all'opera con qualcos'altro XD...baciniiiiiiiiiiiiiiiii!Hachi92!

01/10/08, ore 16:12

ciaoo!..nooo l'ultimo chappy!ç___ç...però che bello questa drabble!E Bulma..beh che differenza dall'esseruncolo inferiore al mitico..GRANDEEE...LUIII *_________* VEGETA!*çççççççççç* (Sono follemente innamorata d veggy e ne vado fiera U____U)..anche questa 1 meraviglia!** adesso aspetto la prossima!^_- kisses, hachi92

30/09/08, ore 23:02

ciao,ma che bel quadretto...certo che alla fine Bulma da un mediocre terrestre,si è trovata per le mani un affascinante e tenebroso principe che le ha dato una splendida famiglia...che bello! Chissà di che tratterà l'ultima drabble,sono curiosa...comunque anche questa è davvero molto bella! Per quanto riguarda neovegeta,argh...natale è un pò in la...però capisco,anch'io ultimamente non so da dove prendere...!bè bravissima come sempre

27/09/08, ore 14:00

Ciao,scusami se ho smesso di recensire...giuro che ho letto tutto,solo che non ho fatto in tempo a recensire!bè questa drabble su Bra,è davvero dolcissima e più che vera,a me Bra piace moltissimo come personaggio e quindi condivido pienamente il pensiero di Bulma.complimenti per questa e anche per le altre!

26/09/08, ore 22:54

ahh che bellaaaaa!finalmente aggiornamento!*__* oooh che bella questa, dolcissima e insomma sono sempre più curiosa..ahhh che belleeee!!** aggiorna!^^kisses,hachi-chan

26/09/08, ore 17:16

Ti perdono U_U ma solo se poi fai un capitolo speciale su Trunks e Vegeta *ç* cof cof facciamo le ragazze(quasi)serie ^_^ continua a piacermi,alla prossima drabble ciau ciao^^

24/09/08, ore 17:11

ciaooo eccomi ritornata a commentare queste magnifiche drabble!*_* mamma mia che triste Bulma quando perde vegeta!ç__ç quanto mi ha ftato piangere quella parte!:(((..però quando ritorna tutto a posto è bellissimoo!*__* poi veggy che le fa quel gestooo!Che dolce il principe!*__* aspetto presto la prossima^_- kisses.Hachi92

18/09/08, ore 20:11

ciao!Eccomi qua!Che bello hai aggiornato!*__* ..ma quanto è bella sta parte, anche se mi ha fatto piangere parecchio..ç___ç!Mamma mia se prendeva male!...Spero aggiorni prestoooo!Un kiss, sei bravissima!COmplimentiii!Hachi92

18/09/08, ore 19:30

povera Bulma, chissà cosa accadrà nella prossima brabble, aggiorna presto e complimenti anche per questo capitolo ciao ciao un bacione.

18/09/08, ore 18:16

bè quello insieme alla morte di Vegeta sono tra i momenti più tristi per Bulma e anche per me...ç_ç...io anche se poi ha rimediato,a casa gliel'avrei fatta pagare!!!!!!!!!^^ Wow sono felice di aver ispirato un soprannome,spero che lui lo gradisca,io lo trovo bello...ora scrivo qualcosina,così magari domani pubblico!

18/09/08, ore 14:51

Hello ^_^ si te lo avevo promesso,quindi ti seguirò anche se causa scuola non brillerò in stupidità e in puntualità XD comunque...Bulma,sta tranqui,Veggy si ammazza per te e Trunks(ma non per bra muahahah)sono due rece che ti lascio perchè la prima si è inviata da sola U_U se il pc è idiota nn è colpa mia U_U comunque bellissima ciau ciao^^

18/09/08, ore 14:51

17/09/08, ore 23:13

ciaooo!Maa mi sono lette queste drabble tutte in 1 volta e mi appassionano davvero tantooo!*_* Bulma credo proprio che il tuo pressentimento sia leggermente vero!ehehXD ..la metto nei preferiti xkè è stupenda..sono meravigliose tutte le drabble!*_____* compliments!^_- baci,hachi92

17/09/08, ore 16:53

povera Bulma credo proprio ch presto il suo brutto presentimento si realizzerà con la comparsa di Majinbu, cissà come sarà la prossima brabble, l'aspetto con ansia ciao ciao un bacione.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]