Red.
di OneSun_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/12/15, ore 14:06

Adoro il tuo modo di scrivere e adesso andrò avanti leggendo il secondo capitolo e anche i successivi. Mi intriga molto la trama. Leggerò anche le altre tue storie :)

26/08/14, ore 22:50

OH.GESÙ E TUTTI I SANTI.
AZZURRA ERA IN COMA?
QUI QUELLA CHE ANDRÁ IN COMA SARÒ PER AVER LETTO QUESTO BELLISSIMO FINALE.
Capisco che il finale deve essere speciale ecc ecc,ma tu così mi hai traumatizzata lol.
Comunque stupendo,davvero,ti faccio di nuovo i miei complimenti per come scrivi e per la storia. É stupenda.
É stato un piacere leggerla e seguirla,é di sicuro una delle mie preferite,sisi.
Mi dispiace solo che sia finita:((
Penso che la rileggeró qualche volta.

Credo che leggerò qualche altra tua storia,quondi questo é un 'arrivederci' lol.
Baci,Giulia.xx

26/08/14, ore 19:09

Ma ..
Ma..
Ma..
Era tutto un sogno, cioè, lei era in coma, e l'istituto, gli assassini, Ashton Calum era tutto frutto della sua mente?
La mia vita è rovinata!
Scherzo, lo adoro come finale!
Non avrei potuto desiderare di meglio!
Spero di risentirti prestissimo, sentirò troppo la mancanza delle tue storie!
Baci,
Elisa xx.

26/08/14, ore 18:35

Penso sia una delle più belle fan fiction che io abbia letto! Mi è piaciuta tantissimo, tantissimi complimenti <3 davvero non mi sarei mai aspettata un finale del genere!
continuerò volentieri a seguirti e leggere le tue fan fiction!
- Giulia xx

26/08/14, ore 18:01

E così era tutta una sorta di allucinazione prodotta dal coma. Mi piace come idea, é originale e poi sono felice di sapere che Ashton non l'abbia pugnalata. Mike é troppo tenero con lei. si vede che la ama, anche se all'inizio era comprensibilmente spaventato dalla reazione di Azzurra. Complimenti e alla prossima.

26/08/14, ore 17:03

Awww, che carina questa fine :3!!!
In pratica tutto quello che Azzurra ha vissuto era stato solo un sogno o.O? Però, che genialata, ah ah ah :D.
E Michael? Lui è tenero sempre e comunque, il mio bel chitarrista dai capelli multicolore :3.
Ma qui sono io che ti ringrazio perchè hai condiviso questa storia veramente molto carina con noi :3.
Grazie ancora di tutto, sei un tesoro bellissimo!

22/08/14, ore 22:14

QUESTA FAN FICTION E' UFFICIALMENTE LA MIA DROGA.
Ho iniziato a leggere il primo capitolo e me ne sono innamorata *-*
L'ho letta tutta e pretendo il finale hahaha
è veramente bellissima! *-*
(però... cioè Azzura e Michael.... ok ora ho paura per il finale ç_ç )
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 10:16 pm)

22/08/14, ore 08:44

Che divolo!

D:

Okay... sono leggermente schoccata cribio D:

No davvero... Una cosa più inaspettata di questa non l'ho mai vista per davvero!

Cioè... Io... Insomma... Aaaaahhhhh /○_○\

Non so che dire.. Ho bisogno di un centinaio di anni per ripigliarmi... aiutoooo!

No ma okay! Fai pure! Sentiti pure libera di uccidermi alle 8 del mattino!

Tu e Ash! È colpa vostra! Che siate dannati!

D:

Ehm... Okay... scusa l'inizio del cavolo ma davvero... io sono senza parole!

Cioè... Se devo dire qualcoss ora come ora sarebbe un... Wow

Oh bene! Ora sto pure piangendo... Fanculo ç.ç

Oh mio dio! Questo capitolo è davvero stupendo! Cioè... Ci hai lasciate qui (io per prima °-°) come delle babballuche.. peggio di un baccalà dopo essere stato essicato al sole per oreeee!

No dai... Marty non direstronzate! Okay si... Mentre leggevo questo capitolo che era iniziato così bene e stavo sclerando di brutt... Oh cazzo! Io non ho ancora letto il titolo del capitolo... Merd

Okay... Ora l'ho letto... Cosa ne penso? Se l'avessi letto subito mi sa che oggi non sarei qui... In realtà sarei qui lo stesso XD
Perchè con quel titolo come diavolo fai a non essere curioso di sapere quello che hai combinato ai nostri piccoli pazzi che si accoppiano felicemente e si fanno fuori come dio comanda? Ah ah ah ah NO!

Che stavo dicendo prima di assaggiare la via del non ritorno per un istituto del genere? ç.ç

Ah si vero! In realtà questo dannato capitolo che sto ancora cercando di assimilare e capire perchè siete così stronzi voi due! L'ho letto col cuore a mille, la mia testa folle sapeva ancora prima di me quello che sarebbe successo?? Io non lo sooo ç.ç
E man mano che Azzura e Ash erano vicini la sensazione di PANICO TOTALE aumentava di sillaba in sillaba che leggevo ć.ć

Devi anche sapere che io, mentre leggevo la seconda parte del capitolo ero tipo "Cazzo hanno Cal e Huke Lemmings (alla ash XD) daridere??" O "Azzura sei una stupida! Ora stai a vedere che quei tre la stuprano" (si la mia mente bacata può arrivare anche lì ç.ç)

Che diavolo... Qui è tutta una merda! Cavolo! Non può essere vero... Io non cu credo... No, no! Io. Non. Ci. Credo. Almeno fino a quando non averò letto il prossimo capitolo eh eh eh! Lì ne succederanno di tutti i colori vero??? Eh? Vero? Ti prego! Fa che Michael e Azzurra stiano in sieme!

ç.ç

Ah ma che dico! Lo sappiamo tutti che nel prossimo capitolo Azzura si vendicherà di Ash e andrà a prenderlo in camera sua per ucciderlo ma... Inaspettata mente lo trova a letto con quei due! E per l'orrore di quella visione scappa dal mio Mikey solo che anche lui è impegnato... Eh bhe certo! Con chi se non col suo caro amico preside? ←sta roba (l'ultima su Michael e l'uomo inquetante O.O) ce l'ho in testa da qualche giorno... Insomma... Non mi è sembrato una persona molto normale... Eh quell'idea che ora ho messo così per ridere...Bhe in realtà... Oddio non prendere spunto per scrivere qualcosa al riguardo! Io potrei morirne ç.ç (il che è ironico siccome che ho pensato anche a tutti i dettagli e bla bla b l a)
Sono masochista di brutto a volte e questo ne è la conferma... Perchè ho pensato... Ah meglio di no... Se no qui esce un poema epico non una recensione! Voglio morireeee! Ashino! Vieni qui ad uccidere Marty! Ti aspetto caro! Ci conto ne!

Rido per non piangere...

Aiutooo

Oh dio! Sono una stupida! Non ti ho ancora detto praticamente nulla sul capitolo!

Ahhhh! È semplicemente fantastico! L'hai scritto benissimo come sempre, non ci sono errori, è il colpo di scena migliore che io abbia mai letto! Chi se lo sarebbe aspettato? E... Era il pensultimo capitolo ç.ç

Piango di piuuuù!

Argh! Speravo di poter leggere ancora qualche avventura di Azzurra e Michel, di quel pazzo scatenato di Ash e

Asp... : j

Come ci stanno tutte quelle persone nella stanza di Ash? Ma shahahahs che pensieri del cazz... Muoiooo

Sappi che non me lo sarei aspettata mai quello che è successo quindi hai dato carta bianca per dare sfogo al mio cervello bacato e speriamo che non funzioni molto!

Ahhh! Non vedo davvero l'ora di leggere e poter recensire anche il prossimo capitolo! So che non me ne pentirò!

Ovviamente ho un avviso da farti! Eh si!

*si piega inginocchio davanti a te per cercare aiuto*

(Crepo XD)

Per favore, per favore, non fare troppo del male a quei poveri ragazzi! Te ne prego!

okay! Dopo la supplica... Aspettp con impazienza il prossimo capitolo!

Un bacione e un abbraccio enorme da Marty :3 :3 ♥♥♥

p.s. se vuoi sapere (so che tu non vuoi!) Se vuoi sapere cosa la mia memte ha elaborato su Michael e quella sottospecie di preside dell'istituto per pazzi... Bhe un MP e ti racconto tutto! Solo se vuoi eh!

p.p.s XD sono sempre qui... lol
A parte gli scherzi... Il capitolo è davvero stupendo e a leggere la seconda parte avevo davvero gli occhi sempre più sganati! Al finale.. Mi si è quasi fermato il cuore! Quindi cerca di essere buona col prossimo capitolo! O mi avrai sulla coscenza! :)

Un altro bacione grandissimo!

Marty si ritira a piangere e sclerare sul tuo fantastico capitolo! :3
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 08:49 am)

No okay... Sono di nuovo qui D: Ma ho dimenticato una cosuccia! È che... Per me è importante "Davvero Marty? È così importante che te ne sei dimenticata! Complimenti proprio!" Si okay.. Non è così importamte ma è una cosa che mi irrita XD quando c'è la "E" e dopo una praola con la consonante la "D" non va messa...
"Eh ma ce l'hai su con sta "ED" tu!" Si okay? Mi irritano!

No ma vabbè... Ahahahaha non è che sia chissà quale errore ma mi era sembrato di aver visto una D in più! Ahahaha ora non c'è bisogno che tu rilegga tutto per modificarlo perchè non so nemmeno se c'è davvero quella D in più! Ahahahash

Non è che Ash riesce a farmi rinchiudere nell'istituto vero? ç.ç

Vado a seppellirmi! Arrivederci al prossimo capitolo! :3 :3
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 08:56 am)

21/08/14, ore 21:54

Oddio D:
Sono felice che Michael e Azzurra abbiano fatto l'amore, sono troppo belli insieme. Teneri**
Ma la fine... Madonna, Ash è impazzito e con lui anche Luke e Calum.
Perché volevano uccidere Azzurra?
Che cattiveria! Soprattutto Luke, non me lo aspettavo.
E adesso sono in ansia per lei, ce la farà a sopravvivere o morirà sotto gli occhi del povero MIchael?
Alla prossima.

21/08/14, ore 17:04

No no no no no no no no no e ancora NO!
Non puoi dirmi così su due piedi che questo capitolo è il penultimo, non puoi!!!!
Oddio, mi hai completamente scioccata! o.O
Ma andiamo per ordine ;).
Allora... Michael e Azzurra hanno fatto l'amore, evviva!!!! *^* Troppo belli i miei patati!!!!!!!! :3
Poi però arriva Ashton e Cal e Luke... NON POTEVI DESCRIVERLI COME I CATTIVI DELLA SITUAZIONE!!!!!! No, loro no!!!! :'( Uffi!
Che altro dirti tesoro, capitolo bellissimo come sempre! Ti faccio i miei migliori complimenti, te li meriti tutti!

21/08/14, ore 17:00

OH MY GOD.OH MY GOD.OH MY GOD.
non so se essere più stupita per il fatto che Azzurra e Michael abbiano fatto tu sai cosa(?) lol,o per il fatto che Ash,Luke e Calum volessero uccidere Azzura. Sono dei cretini se lo fanno un'altra volta li denuncio per davvero.
Comunque meno male che c'era Mike,se no ciao ciao ad Azzurra.

Comunque comunque comunque,mi é piaciuto tantissimo,e come al solito sei bravissima a scrivere,e leggere questa Ff é sempre un piacere,quindi continua presto,ciao.xx

21/08/14, ore 15:13

Calum..
Wow!
Solo una parola wow!
Bel capitolo!
Spero che possa essere così anche il gran finale!
Baci,
Elisa xx.

20/08/14, ore 14:16

Owh,adoro adoro adoro.
Mi piace tantissimo come scrivi,davvero.
Mike é dolcissimo con Azzurra a parere mio.
Ash,come pensa Azzurra,secondo me sa qualcosa, si si,lol.
Luke,Calum e Ash che fumano erba,secondo me lo fanno anche nella realtá (?) Rido.

Comunque,spero che continui presto.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.:)xx

18/08/14, ore 22:17

Azzurra e Michael sono carinissimi  insieme *-*! Spero che nessuno li dividerà.
In quanto ad Ashton sono incerta, da una parte vorrei che rimanesse amico con Azzurra, dall'altra non cedo che sia una buona idea. Ha un brutto passato e non ama  che lei stia con Mike.
Ho come l'impressione che finirà con il pentirsi di aver mentenuto l'amicizia con lui.
Alla prossima.

18/08/14, ore 21:24

Ciao amore bello!
Allora, parto subito a recensire questo nuovo capitolo. Capitolo che definirei un po' di passaggio, ma comunque molto carino ;).
Michael e Azzurra sono sempre più bellissimi insieme e nessuno, dico, nessuno deve permettersi di dividerli *^*.
Ashton è carinissimo, anche se le ha nascosto quella cosa...
E anche lui è Azzurra devono restare amici, punto!
Come sempre tanti componenti tesoro, te li meriti tutti! A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]