In the suddenly shown past
di NamelessLiberty6Guns_

13/06/16, ore 16:55

Scusa se recensisco solo l'ultimo capitolo, ma sono una pigrona e ho letto questa ff tutta d'un fiato!
E' una storia davvero molto bella, dolce, delicata ma anche cruda.
Il povero Kou malato mi uccide sempre il cuore, un po' per lui e un po' per Yuu, per fortuna tutto è bene quel che finisce bene.
Taka ne ha passate davvero tante e quando penso che c'è sempre un sottile fondo di verità in queste sue storie familiari, mi viene da piangere e ogni volta mi torna in mente Ruki che canta Miseinen in lacrime...
Io sono profondamente innamorata della sua anima, lo reputo una persona immensa e ho sempre pensato che se avessi un figlio come lui sarei la persona più fiera del mondo, non mi capaciterò mai di come abbiano fatto a non notare la sua grandezza, comunque...
Il rapporto che hanno Ruki e Reita è qualcosa di davvero speciale, traspare da ogni video, battuta o tweet, a prescindere dai nostri deliri di fangirl e mi è davvero piaciuto questo amore indissolubile che hai fatto vivere ai tuoi personaggi, un amore oltre lo spazio e oltre il tempo.
Davvero una bellissima storia!

Anna

23/11/14, ore 10:50

Mio dio.
Ciao cara ;^; ♡
Scusami se sono stata una lettrice silenziosa ma se iniziavo a recensire ogni capitolo, non finivo più.
Ci credi se ti dico che mi sono commossa ad ogni capitolo? Che poi, Reita e Ruki mi fanno piangere SEMPRE anche quando scorrazzano felici per i campi, saltellando in gropoaca degli unicorni.
L'ho finita di leggere con la febbre a 38 e un mal di testa allucinante, ma dovevo finirla!
Poi il contesto dei sogni era bellissimo e commovente e Ruki è l'amore ♡
Continuerò a seguirti ♡
Alla prossima un bacio ♡

21/07/14, ore 00:28

Eccoci arrivati alla fine. Molto bello, un finale lieto e tanto atteso da tutti noi.
Che bello vedere che tutti stanno bene alla fine.
Come ho detto fin dall'inizio, questa ff mi ha causato una sorta di malinconia e mi ha in qualche modo riportata indietro nel tempo.
Non ti preoccupare, non sono ricordi dolorosi.
Anche se a quel tempo lo erano, ti ricordo che la persona che ero allora non posso che osservarla dolcemente da lontano ormai.
Quindi va bene così, in fondo è stato bello tornare indietro per un po'.
La cosa più buffa è che non si trattava nemmeno di un amore ahah.
Sono contenta che tu ci abbia permesso di leggere una storia dolce come questa.
Grazie mille.
(Sto lavorando su qualcosa anche io, per il momento mi soddisfa abbastanza, forse prima o poi avrò il coraggio di pubblicarla lol).
Alla prossima! Spero di rivederti presto qui.
Un bacio,
Sam.

19/07/14, ore 16:24

Non so da dove iniziare... e così è finita eh? Mi è capitato raramente di commuovermi per un finale così positivo, basti pensare che questa è solamente la seconda volta che mi succede. Di solito quando leggo un bel finale, sono contenta, mi strappa un sorriso e nulla più. Ma se mi commuovo vuol dire che questa storia rimarrà nel mio cuore, sarà una di quelle storie da rileggere la notte, quando non si riesce a dormire, o quando c'è qualcosa che non va, sicuramente riuscirà a rasserenare l' animo.
E tanto per concludere in bellezza ti dirò che ancora una volta la nostra telepatia ha funzionato: ancora prima di aprire questo ultimo capitolo, ho pensato se mai avresti considerato l' idea di uno spin-off, e poi leggo i commenti finali! Ahahah che cosa fantastica!*-*
Guarda, per rispondere alla tua passata risposta alla mia recensione, mantieni la tua vena romantica, e non prendere mai in considerazione di far morire qualche personaggio xD va benissimo così.
Parlando del capitolo in sè, oltre le mie filosofiche (?) considerazioni...anche le più piccole questioni irrisolte le hai chiarite, come quella della telefonata, ahah e pensare che Yuu pensava fossero degli scherzo telefonici!
E poi mi è piaciuto tantissimo come tu abbia ripreso alcuni elementi dei passati ricordi, come la dichiarazione d' amore, che continua per me ad essere la più bella dichiarazione della storia. Se mai un giorno dovessi ricevere qualche eclatante dichiarazione d' amore ( mi pare difficile, è solo un' ipotesi infatti xD) direi alla persona in questione di andarsi a leggere la dichiarazione di Ryo a Takanori, e imparare, ahahah. Sto immaginando me che esco il cellulare, mi collego ad efp e dico a qualcuno " Guarda, vai a leggerti In the suddenly shown past e poi vediamo se la tua dichiarazione era tanto eclatante!". Ahahah oddio, ma che sto dicendo?
E poi mi è piaciuto come i due si ritrovino fisicamente, come è successo in quel dicembre di tanti tanti anni prima, con Ryo sempre attento e premuroso.
Vedere Takanori, parlare, agire concretamente con Ryo, mi fa così strano...ma non troppo, come ti dicevo è come se fosse stato sempre con noi grazie a quei ricordi.
Grazie per averci fatto anche un piccolo quadro delle altre storie, sono felicissima che Kou stia bene e che l' amore tra lui e Yuu sia più solido che mai, sono stracontenta per la nascita del figlio di Yuta!
Ci hai dato in questa storia molti indizi, che potevano essere interpretati da noi liberamente, non potrò mai scordare l' immagine dell' albero che viene estirpato dal parchetto in cui erano soliti incontrarsi Ryo e Taka da ragazzi, in quel momento mi era davvero venuto un colpo al cuore.
Mi è venuto un coccolone quando Taka ripensa al se stesso tredicenne col cappuccio sulla testa, e anche adesso che è comunque un uomo adulto, mi viene d' abbracciarlo.
Alla fine ci hai regalato un suo ricordo, molto molto amaro...l' incontro tra lui e la madre. Si è comportato egregiamente, non poteva agire in maniera diversa, e comunque ormai con lui c'è Ryo, tutto il resto passa in secondo piano.
Ma quanto sono belli? Quanto ci fanno fangirleggiare 'sti due? *-* stasera che posso ritagliarmi - finalmente- un po' di spazio per me riguardo il dvd del tour mondiale, che è l' apoteosi dei Reituki!
Non forzarti per le altre storie che hai in corso, oddio...sarebbe fantastico rivederti già la prossima settimana con una nuova storia, ma le cose fatte di fretta e senza ispirazione non vengono mai bene. Attendi quindi il momento giusto :) qui e " lì" mi trovi sempre!
Mi viene da piangere pensando al Ryo quattordicenne che salva il piccolo Takanori incappucciato, sentendosi un cavaliere! Non mi pare vero che sia finita!
Che altro dire, grazie per aver condiviso con noi questa storia, e, tramite questa, una parte di te stessa, grazie per averci fatto scoprire la bellezza di una storia così dolce e delicata. Mi mancheranno tantissimo i tuoi personaggi, e mi mancherai anche tu con le tue dolcissime risposte!
In bocca al lupo per i prossimi esami e per tutto il resto!
Ciao piccina che ascolta omini che suonano i vestiti! <3
Un bacione e un abbraccio enormi!
Kyoite.
P.s. " I for you" per me resta e resterà per sempre la canzone di Ryo e Takanori.

16/07/14, ore 11:34

Deii è finita...non so se essere triste o felice. Ora spiego sono felice per il bellissimo finale di questa storia, così dolce e malinconica, ma allo stesso tempo sono triste proprio perché è finita T_T
Questa storia è diventata un po parte di me, sarà perché l'ho seguita mano a mano, e che quando ne avevo bisogno lei c'era...mi faceva compagnia. Mi ha emozionata come poche storie hanno fatto :) e ora che è finita mi sento un vuota.
Spero che continuerai a scrivere, hai un modo unico di raccontare :D
Grazie mille...con affetto <3
Taiga

15/07/14, ore 17:48

Ogni volta che finisce una delle mie fan fiction preferite sento sempre un vuoto dentro, perchè so già che i personaggi che mi hai fatto amare mi mancheranno tantissimo :') Sono contenta che alla fine sia finito tutto per il meglio, Ryo e Taka sono davvero fatti l'uno per l'altro e anche dopo tanti anni la loro passione è ancora accesa =)
Non ho nient'altro da dire, se non grazie per aver deciso di condividere questa storia con tutte noi :D Spero di rivederti presto con qualcos'altro =)
Un abbraccio,
Vale :D

15/07/14, ore 15:19

Ciao!!!!
All'inizio ero un pò scettica su questa storia, mi ero fatta delle idee negative, anche perché il primo capitolo,l'ho letto di fretta, ma essendo che non mi piace giudicare subito nè le persone o le cose, ho riletto, e mi sono dovuta ricredere. Innanzi tutto il modo in cui hai deciso di scrivere, semplice ma d'effetto, per tutta la storia, sei riuscita a catturare la mia attenzione, lasciando a ogni, capitolo una piccola verità, con momenti comici, e momenti che ti saresti messo a piangere insieme a loro. Per me questa storia non è finita, nel senso, come diceva Kou, si è chiuso un cerchio, ma se nè aperto un' altro. Ho apprezzato tutti, i personaggi, ma quello che mi ha conquistato, è stato Ryo per la sua bontà d'animo, e per come si è, sempre comportato da persona matura e di cuore, ha saputo regalare e insegnare ad amare una persona, credo che non tutti a quella età sarebbero stati in grado di farlo, con quel suo modo. Non posso essere arrabbiata, con Taka per la sua scelta, perché in fin dei conti, ha voluto esplorare, il mondo con le proprie forze, imparando dai proprio errori. Forse vero sono passati tanti anni, ma si sa che è più facile litigare, che chiedere scusa. Quando Taka e Ryo parlano è come se quello che è successo, passasse in secondo piano, l'amore supera delle barriere, infinite, e sono fatti l'uno per l'altro. La scena che finalmente si amano (ma si sono sempre amati), è molto bella. Sono rimasta di stucco, che Taka incontri sua madre, ma è troppo facile chiedere, scusa ora u.u, credo che abbia ancora di più scaturito, in lui il desiderio di tornare da Ryo. Bene mia cara, dopo questo capitolo di cuoricini e amore, ti devo salutare, un pò mi dispiace perchè mi affeziono alle storie e a voi scrittrici , quindi, mi mancherà il prossimo Martedì il tuo aggiornamento. Non potevo non commuovermi per il capitolo ma anche per quello che hai scritto, sei troppo dolce, ti vorrei abbracciare. è un arrivederci, non un addio grazie di aver condiviso con noi questa storia <3 <3 .

Ciao alla Prossima!!!

P.S. Mi dimenticavo sono contenta che anche gli altri hanno ritrovato la loro felicità, insieme alle persone amate. *-*

15/07/14, ore 13:15

Ciao tesoro **
Ho avuto un tuffo al cuore nel vedere che avevi aggiornato e non ho resistito, l'ho letto tutto d'un fiato.
Io ringrazio te, perché questa storia mi è davvero entrata nel cuore. La leggevo un pochino tutti i giorni, pensando a Takanori da solo, lontano dai suoi amici, sperando nel suo ritorno. Sapere che è pronto per ricominciare con l'amore della sua vita è meraviglioso, sapere che finalmente sta bene, che si è lasciato il passato alle spalle è bellissimo. Con questa storia mi hai trasmesso e insegnato tanto, ti ringrazio. Non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni ** vorrei dire ancora .. ** i personaggi sono cresciuti tanto, e non soltanto i gaze ma anche Arisa, la madre di Taka anche se Ruki l'ha rifiutata..Sei bravissima ** spero di leggere presto qualche altra storia nuova ** alla prossima ** ancora complimenti ** quanto amo questa storia **