La città dei morti
di resvrrecthesvn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/14, ore 20:04

cazzo.
questo capitolo è da "BOOM". sul serio.
lyn quindi è una mezza-vampira, mmmhhh
e il pov di calum è stato il mio preferito. cielo. quasi mi spiace per lui :C
matt che "prosciugava la vita di alfred" HAHAHAHAHHA il migliore uu
aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento *^*
sempre bravissima,
un bacio

30/08/14, ore 15:21

Wow Wow Wow non c'è che dire! Stupendo
Non sai che felice che mi hai fatto mettendo questo capitolo. Mi piace stra tanto, c'è azione, suspance, tenerezza, c'è tutto ciò che volevo e immaginavo!
Davvero magnifico! Complimenti e ancora Complimenti. Sei bravissima. Non sai quanto ti adoro in questo momento!!
Un bacione grande grande
Tua Kris

30/08/14, ore 00:40

Quel qualcuno sono MARGA E WILL vero? VERO?
Io ti devo dire solo una cosa.. Stai attenta ai cambi improvvisi di punti di vista, per altro la storia è interessante e sai che scrivi bene.
Viva la Rossum .... Hahahahahahaahahah

28/08/14, ore 20:21

ohmioddio ma tu sei bravissima!
e questa storia diventa sempre più bella
e piena di sorprese
e piena di momenti di sclero
e quante ship hnkijn
cal e ross sono dolcissimi, madonna.. perchè non li hai fatti scopare prima del botto? HAHAHAHA
oddio matt... ODDIO
e che presta volto OuO
aggiorna presto, ti prego!

24/08/14, ore 19:33

Il capitolo più bello che abbia mai letto. Il mio preferito.
Lo adoro.
Come sempre nessun errore d'ortografia ne' niente, come sempre la storia procede in maniera perfetta.
Aspetto il prossimo capitolo, continua così!

24/08/14, ore 19:21

Niente da dire, è sempre perfetta questa storia. La adoro sempre di più!
Sei bravissima.

24/08/14, ore 19:18

Ufficialmente la mia storia preferita. Complimenti, non ci sono errori, è chiara e scorrevole, sei molto brava a scrivere. Ogni capitolo è sempre più emozionante, adoro leggerli!

24/08/14, ore 19:15

Heey, adoro sempre di piú la tua storia! Shippo tantissimo Lyn e Matthew, sono fantastici *^*

24/08/14, ore 19:11

Finalmente hai aggiornato!
Adoro i due protagonisti Evelyn e Matthew! Li hai descritti in modo eccellente, adoro il modo in cui scrivi.
Continua così!

24/08/14, ore 19:04

Allora, mi piace davvero come scrivi, sei chiara e attenta agli errori. Già il prologo è stupendo, lo adoro. Non vedo l'ora che continui, sarà per certo una storia fantastica!

23/08/14, ore 20:07

Ed eccomi qui dopo la mia vacanzina...peccato non ho visto nessun Matt e nemmeno sosia.
A parte questo complimenti ancora, per questo stupendo capitolo. Mi è piaciuto particolarmente, soprattutto la parte nel bosco e i loro 'avvicinamenti casuali' ;)
Ancora complimenti, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione
Kris
P.s. Potrei sapere più o meno(sono troppo curiosa) fra quanto ci sarà un passo decisivo tra i due piccioncini? Grazie infinite

20/08/14, ore 12:01

confesso che la femmna di qualche capitolo precedente a cui si riferiva il marchio avevo capito che era evelyn e mi sa che Alfred non solo la porterà davanti al suo padrone ma cercherà anche di.... sicuramente hai capito cosa cercherà di farle e Matt la proteggerà anche perchè si è innamorato di lei e secondo me avrebbe fatto anche bene a baciarla. insomma era lì , davanti a lui , a pochi centimetri e invece di baciarsela le dice solo di stare lontano da Alfred. per quanto riguarda la parte di Ross e Calum sembra strano leggere di una cosa del genere visto che di solito le ff che leggo non presentano questi argomenti quindi devo farci l'abitudine. carino il personaggio che hai trovato per Matt ci sta a pennello

19/08/14, ore 23:36

No, ma fammi capire. Tu mi vuoi morta? Se la risposta é sì, ci stai riuscendo GOOD JOB, GIRL
Il mio capitolo preferito finora.
Per quanto riguarda Matt... Meglio lui che Andrew Garfield o Francisco La-qualcosa hahahahahahahahahhahahaa
Cia' ❤️

09/08/14, ore 22:22

matt geloso.
oddio.
matt geloso è un sogno, rendiAMOCI CONTO.
ho paura per 'sto alfred.. che sta iniziando a starmi parecchio sulle palle, uhm..
calum e ross. e ovviamente doveva essere un cacciatore cal, vero?
aggiorna presto, un bacio

08/08/14, ore 11:31

Amo sempre di più questa storia, mi mancava questo tipo di racconto e sono contento di averlo trovato, aspetto con ansia e molta, il continuo, quindi a presto. non vedo l'ora che tu aggiorni, baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]