Here, there and everywhere
di Oh_darling_beatles

31/12/14, ore 22:18

L'ho letta tutta d'un fiato questa storia e non vedo l'ora dei prossimi capitoli! Complimenti, mi piace molto la protagonista, la vedo bene insieme a Paul, sperando che tra i due nasca qualcosina di interessante *.* so già che se ne vedranno delle belle :) Buona fortuna nella continuazione :D

Giulia :)

28/12/14, ore 19:31

Aw,che cosa carina *^*
Solo una domanda:
Ma come fa Nat a chiamare la sua amica se negli anni 60' non esisteva il telefono? xD
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Paul principessa,ma ahahahah

13/10/14, ore 12:35

Mi piace :) si mi piace questa storia e voglio davvero vedere come continua, l'ho anche messa tra le seguite quindi aspetto con ansia :)
Alla prossima

-Rogerina

22/07/14, ore 06:15

Ciao :3 Mi spiace di aver recensito solo adesso ma in questi giorni non sono proprio stata su efp. Wow, complimenti! Sei davvero molto brava a scrivere! Ed è molto bella per essere la tua prima fan fiction! Per me, non c'è niente da aggiustare, e il tutto combacia perfettamente. Mi hai incuriosita non poco, e quindi mi piacerebbe sapere quando continui; sai com'è, la curiosità mi uccide :'D Detto questo, continua così, e complimenti ancora! ;) _Paulismydream_

21/07/14, ore 16:40

Cara :)
Prima fanfic, eh?
Sarò blanda non preoccuparti. Non c'é molto di cui rimproverarti in realtà.
Questa storia sembra interessante, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Spero che tu abbia in mente qualcosina di originale, come hanno già detto di solito partono e iniziano una love story tormentata con Paul ^^' Ma il passato che la protagonista si vuole "tenere stretto" é interessante... Parlacene di più!
Poi, ho individuato qualche errorino, ma sono solo di battitura, don't worry :)
E un'altra cosa...
Cerca, come dico sempre, di soffermarti di più sui gesti e sulle descrizioni, allunga il brodo insomma :)
Ma non con dell'acqua! Nel senso, non farla diventare pesante, semplicemente più coinvolgente, é a questo che servono le descrizioni. Ma ti capisco, anche io sono all'inizio e commetto l'errore di avere tanta fretta scrivendo.
Ma tu cerca di non fare così, il risultato non sarebbe orribile, ma non al tuo livello, sono sicura che tu hai tanto talento che così emerge solo al 50% :D
É per questo che ti avverto, perché sei un diamante grezzo, hai stoffa, ma hai bisogno di essere "limata".
La narrazione veloce e incalzante va bene fino a un certo punto ;) per esempio avrei prolungato la chiacchierata di Nat e Chris, rimandando a un po' dopo l'arrabbiatura di quest'ultima,fidati, se segui il consiglio sono convinta che il risultato sarà stupefacente!
Paulmccartneyismylove
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 04:40 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 04:44 pm)
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 05:24 pm)

19/07/14, ore 17:45

Ciao :)
Siccome sei alla tua prima storia, mi sembrava giusto inviarti una recensione e mi scuso con te per il ritardo, ma appena ho trovato un momento libero come vedi sono passata.
Ho appena letto il primo capitolo di questa long e quindi credo che sia giusto comunicarti quello che penso a riguardo, anche per l'avvenire visto che sei nuova del sito.
Prima che me ne dimentico, benvenuta in questo forum e spero che il tuo soggiorno qui possa essere interessante e divertente.
Allora, inizio con il dirti che essendo il primo capitolo, posso giudicare tanto quanto ma comunque tenterò di fare il possibile.
Sono molte le storie, sopratutto le long, che ho letto e che vengono pubblicate in questo sito riguardo a delle ragazze che partono alla completa avventura per Liverpool e in qualche modo vengono in contatto con i Beatles. Ognuno parte in modo diverso, c'è chi lo fa per una vacanza studio, chi perchè ha un qualche parente o chi semplicemente è curioso della vita inglese, ma bene o male tutte si ritrovano lì per iniziare, la maggior parte delle volte, una storia d'amore con Paul e magari una profonda amicizia con il resto del gruppo.
Adesso, tornando a noi ti dico questo perchè sinceramente leggendo ogni volta delle nuove long del genere è sempre questo quello che mi aspetto, ma ho trovato una certa originalità nel tuo racconto.
Ad esempio, il fatto del passato che torna prepotente in mente alla ragazza. Ecco, questo credo che sia un buon elemento per cui partire e mi auguro davvero che questo lavoro possa estendersi nell'originalità.
Pertanto, come inizio non c'è male. Certo, sei ancora alle prime armi ed è del tutto normale, ma comunque hai un certo lessico che rende la lettura molto piacevole e fluida e quindi questo gioca a tuo grande favore.
Magari puoi correggere qualche piccola imperfezione come:"Infondo invece di In fondo." ma per il resto può andare.
Ti ho messo la bandiera verde perchè comunque le mie aspettative sono abbastanza alte dopo quello che ti ho detto e continuerò a seguire la storia per vedere come hai intenzione di continuarla.
Pertanto, ti auguro di saperla continuare al meglio, di essere sempre originale e di raccontare qualcosa che non abbiamo mai letto prima o quantomeno qualcosa che abbia davvero un insegnamento e qualcosa da cui partire. Mi scuso con te per qualche appunto, ma credevo fosse giusto dirtelo con tutto il cuore per aiutarti in futuro e per iniziare al meglio quest'avventura attraverso questa recensione, che in fin dei conti è positiva. ;)

Alla prossima,
Con affetto:
Chiara

17/07/14, ore 03:39

Ti prego continuala, devo sapere come continua! XD Scherzi a parte mi piace il tuo modo di scrivere. Con questo inizio così scritto bene, immagino come sará la storia in sé. Davvero complimenti :D