Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Oh_darling_beatles    29/12/2014    1 recensioni
Cosa succederebbe se una ragazzina di appena quindici anni decidesse di abbandonare la propria casa, la propria 'famiglia' e i prorpi 'amici' anche solo per un'estate? Il destino lo accetterebbe? Accetterebbe di far fuggire quella ragazzina dal suo passato travagliato e cosparso di rimpianti?
Ma soprattutto le permetterebbe di incontrare quei quattro giovani e folli ragazzi che le avrebbero cambiato la vita?
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Harrison, John Lennon, Nuovo personaggio, Paul McCartney, Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Allora Nat, cosa ne pensi?" mi chiede Cynthia avvicinandosi e scandendo bene le parole, colpa della musica ancora troppo alta.

"Beh Cynthia, penso che questa gonna sia scomoda, e terribilmente corta!" le confido ridendo.

"Ah beh, mi spiace signorina ma dovrai continuare ad indossarla, almeno in mia presenza" ammette colpevole "E poi, quello che tu definiresti uno stupido straccio, sta attirando l'attenzione di un sacco di bei ragazzi!"

"Ah, ma davvero?" chiedo ridendo "E chi sarebbero questi poveri sprovveduti?"

"Paul McCartney, ad esempio..." dice sottovoce, avvicinandosi al mio orecchio.

Per un attimo mi irrigidisco e Cynthia, notandolo, si lascia sfuggire una risatina compiaciuta. Dev'essere proprio soddisfatta di sé per aver provocato questa mia evidente reazione.

"M-McCartney dici? Il bassista?" chiedo sottovoce, cercando di non fare notizia già alla mia prima uscita.

"Già, non ti ha tolto gli occhi di dosso da quando sei arrivata!" dice dandomi una leggera gomitata sul braccio.

"Say Cyn, io non credo che..." cerco di spiegare completamente in imbarazzo quando qualcosa, o meglio, qualcuno mi interrompe.

"Heilà ragazze, di cosa state parlando?" si intromette John poggiandoci un braccio sulle spalle "Di noi per caso?"

"In realtà, parlavamo di ceretta. Ti interessa per caso?" dice Cynthia irrompendo in una fragorosa risata.

John assume la faccia più disgustata che gli riesce. Poi, come per vendicarsi, prende Cynthia per mano e le fa fare una spericolata piroetta.

"Lo sai che ti amo, vero?" dice attirandola a sé, ad un soffio dalle sue labbra.

"Wow! Parole dolci dal grande John Lennon, dovrei preoccuparmi?" risponde la bionda causando una maliziosa risata del compagno.

Poi John si volta verso di me, come se improvvisamente si fossero ricordati della mia presenza. Uno strano sorriso furbesco si appropria del suo volto e per un attimo credo di avere veramente paura.

"Vieni con me!" dice prendendomi per un braccio e strattonandomi via.

"Cosa diavolo... John, ma dove mi stai portando?" chiedo cercando di stare al passo e facendo segnali di aiuto a Cynthia.

Quest'ultima però mi guarda da lontano, senza fare nulla, e continua a sorridere complice. Brutto segno...
John nel frattempo continua a correre, spintona gente a desta e a sinistra e di tanto in tanto si volta, per assicurarsi che non mi sia persa durante il tragitto. Poi improvvisamente, o meglio finalmente, John si ferma.

"Paul, lei è Natalie" lo sento dire sorridendo alla figura al suo fianco, appena raggiunta.

"Natalie, lui è Paul McCartney" e si rivolge verso di me, strizzando un occhio.

O mio Dio, non può averlo fatto! Mi ha praticamente dato in pasto agli squali ed io ora... cosa devo fare? Calmarmi, calmarmi e basta... almeno sarebbe una buona soluzione! Ma nemmeno il tempo di guardare il volto della figura davanti a me che, presa dal panico, corro via, abbandonando i due senza una spiegazione.

"Ma ti pare il modo?" sento dire, ormai in lontananza, dal ragazzo di nome Paul molto probabilmente nei confronti di John.

Ok, credo proprio di aver combinato un bel casino stavolta... ma la sua voce è così bella, ed io non credo di meritare una voce così.
 

Racconta Paul

"Lasciate fare a me, vado a parlarle" interviene Cynthia preoccupata.

"No, vado io" dico con sicurezza "Infondo è a causa mia che è scappata"

"Ma io... credo sia stata colpa di una mia confidenza" ammette nuovamente la ragazza abbassando lo sguardo.

"Non importa" le dico cercando di confortarla "Me ne occupo io"

Così mi faccio coraggio e mi dirigo verso l'uscita, spintonando qua e là coppie di ragazzi che ballano allegramente e che si chiedono curiosi cosa ci possa fare il bassista del gruppo da solo tra la folla. Finalmente raggiungo l'uscita e subito vengo travolto dal freddo pungente. Sfrego le mani e mi stringo forte nel giubbotto di pelle nera.

"E' stata davvero imprudente a non prendere con sé una giacca" sussurro fra me e me, preoccupato per quella giovane ragazza.

"L'ho presa invece" risponde una voce alle mie spalle.

La ragazza è seduta per terra, la schiena poggiata sul muro del locale, le ginocchia raccolte al petto e le mani strette nella leggera giacca.

"Sai, mi dispiace per prima, io non volevo scappare così e..." cerca di dire con sicurezza, quando piccole e limpide lacrime le rigano il volto contro la sua volontà. Io la interrompo subito.

"Vieni con me,ti porto a casa" dico prendendola dolcemente per mano e facendola salire in macchina. Poi mi dirigo dal lato opposto, salgo anch'io e metto in moto.

Non posso credere di averlo fatto veramente.





Spazio tutto per me:
Ciao ciao lettori, finalmente dopo una lunga pausa sono tornata!
Allora, Paul e Natalie si incontrano... hallelujah! Nel prossimo capitolo se ne vedranno delle belle *^*
Anyway... vorrei ringraziare vivamente foREVer01 che ha recensito lo scorso capitolo, dandomi la forza necessaria per continuare:3
Mi raccomando, le opinioni ed i consigli sono ben accetti!
A presto,
Oh_darling
                                                                                       
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Oh_darling_beatles