Falling in the dark love
di fantasya

10/11/15, ore 21:28

Ehi la fanfiction mi piace molto e spero che decideraicdi continuarla.
Baci Katherina23

10/11/15, ore 08:05

Ciao è molto bella la fan fiction continuala presto se riesci
Un abbraccio
Jessy Black

11/07/15, ore 16:51

to il grande potter si è accorto che la sua amica è strana ma da somaro maschilista casca nella bugia dell'amica o meglio sembra non esser poi cosi desideroso di capirla , di certo gli verrebbe un colpo se sapesse cosa sta facendo la leonessa ossia di come si stia incontrando con la loro nemesi e di come quest'ultima sembri capirla meglio di loro e si i due si stanno scoprendo più simili di quanto pensassero! ma l'atteggiamento non è passato innosservato alla rossa che teme di aver fatto qualcosa per offenderla , infatti sente che si stanno allontanando e la cosa non le piace vuole e la prega di darle modo di recuperare il tempo perduto e alla fine la riccia cede, ma anche la biondo corvetto con la sua intelligenza cosi spiccata e strana si è accorta della situazione e per prima comprende il fattore scatenante ossia un problema di cuore , la leonessa si è innamorata , ma lei nega , peccato che questa negazione non durerà in eterno!
la serpe non ama essere messo da parte e dimenticato come un giocattolo vecchio , ne esser usato come rimpiazzo e farà pagare caro alla leonessa l'averlo piantato in asso! cosa avrà mai architettato?

15/06/15, ore 17:17

Ciao ^^
inizio col dire che in questo ultimo periodo sto leggendo una marea di Dramioni, e devo dire che quel 20% di ff decenti che ho letto (dato che molte erano davvero qualcosa di osceno) questo è l'unica che ho davvero voglia di recensire.
questo storia mi sta piacendo un casino, ci sono poco/niente errori grammaticali, o almeno io non li ho notati.
Hermione non è del tipo ''oddio Draco ti prego guardami'' ''Draco quanto sei sexy'' ''Draco non mi interessa nulla del passato voglio stare con te e basta'' ecc.
ovviamente siamo solo al quinto capitolo, quindi magari poi mi ricredo, ma spero tanto di no.
Draco, sebbene ammetta che Hermione gli è entrata leggermente in testa non è il Draco che dice ''Devo escogitare un piano per farla mia e per eliminare lenticchia perchè la vuole e lei invece e mia'' oppure '' sono sempre stato innamorato di lei'' e la segue palesemente con lo sguardo. Non fraintendere, adoro quando Draco è geloso e possessivo, ma non già dal primo capitolo un cascamorto innamorato. All'inizio ci deve essere quel rapporto in cui non si fidano l'uno dell'altra e si detestano anche un po', altrimenti che gusto c'è?
Mi piace come descrivi i traumi di Hermione, e anche le azioni di Draco. Mi è piaciuta davvero la 'soluzione' a detta del bel biondico per risvegliare Hermione dal suo stato di trance.
Ci sono, in alcune ff capitoli che durano chilomentri e chilomentri con un'infinità di parti nioise e altre in cui sono cose che stanno in mezza schermata e dicono tutto striminzito al massimo, anche in modi troppo semplici dal punto di vista lessicale.
la tua storia è abbastanza bilanciata. forse i capitoli sono un po picci, ma in compenso non annoiano e il lessico, anche se non ricercatissimo, è ben usato e non incasina la mente cercando di capire tutto.
In sostanza è una lettura piacevole e scorrevole, brava.
Da quel che ho capito dal tuo angolino manchi da un bel po su efp, ma sono personalmente contenta che tu sia tornata. Solo merlino sa cosa ho letto e che bella sensazione è stato leggere qualcosa che non è stato stravolto al massimo possibile.
Con la speranza che tu non ti dissolva nuovamente e che aggiorni presto, ti lascio con un 'complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei stata fantastica fino a questo punto'

kiss Zaffy

13/06/15, ore 09:26

LA GUERRA È FINITA PER TUTTI VINCITORE E VINTI OGNUNO DI LORO SI PORTA DENTRO FERITE CHE LI HANNO CAMBIATI , ED OGNI MEMBRO DEL TRIO STA CERCANDO A MODO SUO DI RITROVARE LA SERENITÀ PERDUTA , SOLO CHE HERM SEMBRA ESSERE RIMASTA SOLA IN QUESTA RICERCA. E CHISSA CHE NON SCOPRA DI ESSERE SIMILE ALL’ULTIMA PERSONA CHE CREDEVA POSSIBILE. E SI SIA LA LEONESSA SIA LA SERPE SEMBRANO PORTARE SI LE LORO SOLITE MASCHERE ANCHE SE SEMBRANO ANDARE UN PO STRETTE , ENTRAMBI SONO SOLI E CHISSA CHE QUESTA SOLITUDINE NON PORTI DUE ANIME A TROVARSI
LA RICCIA HA CHIESTO ALLA SERPE DI FARLA DIVENTAR E COME LUI OSSIA CAPACE DI CONTROLLARE LE SUE EMOZIONI , SICURO DI SE E SPAVALDO MA SARÀ LA LEONESSA A CAMBIARE O LA SERPE?
I DUE INIZANO UN DUELLO PER SCARICARE LA TENSIONE MA SEMBRA CHE LEI NON PRENDA SUL SERIO LA COSA TANTO DA AVER EDELLE ESITAZIONI CHE PRIMA NON AVREBBE MAI AVUTO E CHE SE FOSSE STATA UN BATTAGLIALE COSTEREBBE LA VITA. LA NOSRA RICCIA È ASSETATA DI ADRENALINA , DI ANSIA , E TENSIONE ORA CHE LE HA PROVATE LE SEMBRA DIFFICILE FARVI A MENO SEMBRA IMMUNIZZATA CONTRO LA PAURA DI MORIRE, HA SFIORATO TROPPE VOLTE QUELLA SENSAZIONE ED ORA LA RICERCA COME UN ASSETATO CERCA L’ACQUA NEL DESERTO. SOLO CHE QUESTO SUA ATTEGGIAMENTO NON PIACE ALLA SERPE CHE È VERAMENTE PREOCCUPATO PER QUELLO CHE AVREBBE POTUTO SUCCEDEFRE
EE DI FRONTE ALLA SERPE LA LEONESSA HA IL SUO CROLLO MILLE VOCI CHE L’ACCUSANO DI NON AVER FATTO TUTTO QUELLO CHE POTEVA PER SALVARE LE PERSONE SEMBRA SCHIACCIARLA
Granger? Granger che ti prende?- dice una voce. Mani mi afferrano per le spalle, mi calmano Piango, posandomi lievemente a lui. –Troppo. Troppo tempo.-
Poi capisco cosa sto facendo. Mi sto aprendo tra le braccia del nemico. Scatto in piedi, non posso fare così con lui.
Ma allora chi mi salverà? Facile, mi salverò da sola. Come sempre. Come devo. Come merito.
E SI LA LEONESSA SI È RIPRESA DALLA MOMENTANEA CADUTA , MA NON È SEMPREVERO CHE DEVE FARE TUTTO DA SOLA MAGARI CI SARÀ QUALCUNO CON FERITE SIMILI ALLE SUE E CHISSA CHE NON SI CURINO A VICENDA
LA SERPE È STUPITA mai mi sarei aspettato di vedere Hermione Granger a pezzi, o almeno non a due passi da me.
QULACOSA DI NUOVO SI MUOVE NEL PETTO DEL BIONDO CHE SEMBRA DECISO AD AIUTARE LA SUA NEMESI A RIALZARSI - Lo sapevo, Granger, che avevi il fuoco dentro. Hai solo bisogno di stimoli, di sfida. E la rabbia è ottima per questo. – mi limitò a dire, sorridendole sollevando un solo angolo delle labbra.
Poi, con il solo desiderio di vederla reagire di nuovo, mi avvicino nuovamente a lei posandole una mano sul braccio, in una carezza leggera.
- Ma sai, si dice che la passione sia un'ottima sostituta della rabbia. – mormoro, abbassando il tono di voce e sorridendole.
Poi mi allontano, saltando all’indietro per evitare uno schiaffo che avrebbe fatto invidia a quello del terzo anno
E SI CHE LA RICCIA PENSASSE DI OLLARGLI IL SUO SECONDO CEFFONE È POCO MA SICURO PER IL MOMENTO LA SERPE LO HA EVITATO MA PER QUANTO? E SI CHISSA CHE LA PASSIONE NON POSSA PERMETTERE AD ENTRAMBI DI RINASCERE

27/01/15, ore 14:06

Ehi ciao! Senti, volevo chiederti se per caso avessi intenzione di continuare la storia, dato che é da un po' di tempo che non la aggiorni. Sono curiosa di sapere come andrà a finire e quindi ti chiedo di farmi sapere appena puoi, grazie! Ciao! :')

26/11/14, ore 19:19

Il duello contina senza tregua ma un incantesimo facile sembra bloccare e metter ein difficolta e addirittura spaventare la riccia un serpente che non fa sparire velocemnte come dovrebbe pur sapendo che era velenoso il biondo le chiede spiegazioni Perché hai aspettato tanto? Avrebbe potuto morderti- dice lui, incredulo riguardo al rischio corso.
Eppure qualcosa mi ha trattenuto. Il brivido che ho sentito quando stavo per morire, la paura. Un emozione. era da troppo tempo che
non sentivo nulla, me ne sono inebriata senza nemmeno preoccuparmi. L’eccitazione del rischio? La paura delle conseguenze?
Non so dirlo, ma qualcosa ho sentito, ed è stato quello ad avermi bloccato: provare qualcosa.
E si herm odesso è dipendente dalle forti emozioni , sembra che nulla possa toccarla e che lei non stia veramente vivendo ma solo casualmente camminando con gli altri
Diamine Mezzosangue, spiegami perché cazzo non hai fatto scomparire subito quello stramaledetto serpente! Ci stiamo scaricando, non dobbiamo ucciderci. Hai perso il cervello?- urla ancora.
ma invece di spiegarsi o di cercare una soluzione schianta il biondo
ma la nostra riccia è, preda di continui incubi in cui le varie vittime la incolpano di non averle salvate e di come non fosse degna della loro stima e fiducia
Voglio svuotarmi, far uscire le voci. Grido di nuovo, mi abbraccio le gambe. Troppo sconvolta per notare che mi trovo ancora nella Stanza delle Necessità.
-Granger? Granger che ti prende?- dice una voce. Mani mi afferrano per le spalle, mi calmano Non posso!- urlo, chinando il capo. Piango, un corpo vicino al mio mi rassicura.
-Granger, era un sogno..- riconosco la voce, è Malfoy. Per un attimo scordo la rivalità tra noi.
-Le voce dei morti era per me una voce vivente… -Da quanto va avanti, Herm.. Granger?-
Piango, posandomi lievemente a lui. –Troppo. Troppo tempo.-
e si la serpe è molto preoccupata e spaventata e sembra veramnte disposta ad aiutarla nonostante la loro vecchia rivalita , anche perche credo che gli incubi di herm non siano poi cosi deveri da quelli di dra
Sono simili cocciuti ed orgogliosi tanto che sono certi di cavarsela da soli nonostante sia evidente che hanno bisogno uno dell’aiuto dell’altro

la riccia viene distratta dal suo appuntamento segreto con il biondo tanto da non prestare attenzione ala lezione sarebbe la prima volta . ha dunque inizio il combattimento , a cosa entra con la richiesta di trasformarla fatta da lei

26/11/14, ore 19:05

E si è difficile gestire il post geurra e tutto cio che ad esso è colegato ed ognuno lo fa a modo suo Il peso dell'orrore che avevano passato li schiacciava, i ricordi non li abbandonavano. Harry tentava di dimenticare uscendo con Ginny, i due sembravano seriamente innamorati. Ron si distraeva con Lavanda, cercando di non pensare alla morte. Hermione rimaneva quindi sola, in una scuola in cui si sentiva isolata, esclusa, fuori posto. Ma cosa poteva fare? E si se i ragazzi hanno trovato la loro ancora nelle loro ragazze in chi mai herm troverà la sua ancora di salvezza ?
-Ho bisogno del tuo aiuto.- le parole escono flebili dalle labbra della grifona, quasi soffrisse nel dirle. Draco rimane per un attimo paralizzato. "Lei ha bisogno di me" non riesce ad evitare di pensare. Poi si riprende, passandosi una mano tra i candidi capelli, scompigliandoli. Hermione è incantata, lo fissa attendendo una qualsiasi risposta.
-Tu, una mezzosangue, la So-tutto-io della scuola, ha bisogno dell'aiuto di me? Una Serpe? Glorioso questo momento.- ride Draco, una volta del tutto ripreso.
Hai siamo mesi proprio bene se l’unico possibile aiuto può venire dalla serpe è ovvio che sia sorpreso non sembra certo il tipo che abbia bisogno o ce chieda aiuto semmai lo da
Farò da sola. non ti recherò altro disturbo, Serpe.- Draco la guarda voltarsi, allontanandosi, e qualcosa scatta in lui. Non vuole che lei si allontani. Da tanto, da troppo, Draco Malfoy non desiderava qualcosa. Sappiamo che quando un malfoy inizia a desiderare qualcosa poi lo ottiene in un modo o nell'altro
-Non ho detto questo..- si sente dire. -Ti aiuterò. Ma, a tempo debito, mi ripagherai questo favore, ragazzina. Ora dimmi, a cosa serve il mio aiuto?-
Trasformarla ma in cosa e per chi?

26/11/14, ore 18:59

apparentemente la vita sembra essre tornata quella di prima e le due nemesi per eccellenza sono tornate a scuola . la riccia continua a cercare con lo sguardi il principe che a sua volta con disgusto si rende conto dell'effetto che abbia su di lui anche un semplice sguardo della riccia , mi ha provato un turbamento simile

Molto carina :)
Davvero, continua, io shippo moltissimo Dramione, e la storia che hai costruito è davvero ben fatta.
Spero che tu pubblichi un capitolo molto presto :)

Sono contenta che questa storia stia prendendo una piega diversa da molte, in cui si parla solo del cambiamento che Draco attua su Hermione. Continua così, e ricorda di cercare di far evolvere la tua storia in modo diverso dalle altre. A presto, Raffaella.

01/08/14, ore 00:56

Trovare una Dramione è davvero difficile. L'idea mi ricorda molto la mia storia , ma comunque non mi entusiasma moltissimo. Secondo me dovresti soffermarti maggiormente sulle scene e sui dialoghi; ti consiglio di curare anche l'aspetto grafico =) =)

31/07/14, ore 23:59

Allora trovo la tua storia molto carina, voglio proprio vedere come Draco trasformerà Hermione. Una sola raccomandazione, cerca di non cadere nel banale. A presto, Raffaella :)

23/07/14, ore 21:06

interessante, sono già predisposta verso un altro appassionante capitolo, a quando il seguito?? ottima scrittura e nessun passaggio lento per ora:)