Come un uccelletto divenne un meta-lupo
di topazio

13/10/14, ore 19:11

Devo proprio complimentarmi con te! Sta venendo fuori proprio una bella storia e più si va avanti, più diventa intrigante! I personaggi comunque stanno mantenendo i loro propri caratteri e questo mi piace.
Ora però voglio assolutamente il continuo!
E poi adoro questo triangolo e non riesco a vedere come finirà questa storia!
Ti prego però, aggiorna al più presto e continua così! Mi rendono felicissima queste fanfiction!
Un grande abbraccio,
Giulia

07/10/14, ore 15:06

Ciao Topazio! Sono contentissima che tu abbia aggiornato la storia, questo capitolo mi piace un sacco! La storia si fa sempre più intrigante, sai come tenere alta l'attenzione del lettore con dei piacevolissimi e gustosissimi colpi di scena. Adoro gli intrighi fatti di litigi e gelosie... yumm! Mi hai piacevolmente rallegrato la giornata (anche perchè sono a letto malata... sob).
Aspetto il seguito ;)
Un abbraccio

06/10/14, ore 21:56

ciao!ho terminato adesso la fanfiction, che dire è favolosa! aspetto di leggere il resto :)

04/10/14, ore 01:02

Ogni capitolo mi fa venir voglia di leggere il prossimo.
Non riesco ad essere critica, quindi farò dei commenti personali.
Di solito sono abituata a dei captoli molto piu lunghi e dettagliati, ma questo è il tuo stile e la storia non perde certo il suo fascino, ma secondo me ne ricaverrbbe di piu se certe scene fossero descritte con piu cura esprimendo al meglio i pensieri dei personaggi e le loro azioni.
Ripeto che la storua è stupenda ma per farti un esempip del mio discorso, la parte in cui Sandor salva Sansa non ho pienamente provato quell' ansia che ci si aspetta, bella la parte in cui dici che Sandor non pregava qualcuno da quando suo fratello gli spinse la faccia sui bracieri, ma una scena del genere me l'immagino con piu ansia e angoscia.
Comunque prendila per quella che è, cioe un'opinione puramente personale.
Per il resto bellissimo come al solito e mi vado a leggere il prossimo capitolo.
Ciaoo
Ceelogreen

03/10/14, ore 00:21

Evvivaa!! :D Non sai quanto faccia piacere trovarsi i tuoi aggiornamenti!
Spero che la prenda malissimo! XP
Un altro capitolo intenso ( sansan everywhere! ^.^ ) e il litigio rende molto bene, per quanto sia uno scontro tra Sansa e il mastino serve molto ad avvicinarli!
Ben scritto, spero di leggere presto il seguito :D
Fantom94

02/10/14, ore 21:18

SanSan, SanSan ovunque! Il mio cuoricino scoppia di gioia dopo aver visto come Sandor mostra i suoi sentimenti, pur mantenendo sempre e comunque il suo carattere! Tyrion mi piace, ma non lo vedo per niente insieme a Sansa. Infatti spero con tutto il cuore che lei prenda malissimo la scoperta del tradimento e che si dedichi tutta al mio Mastino preferito.
Mi piace molto il triangolo amoroso che stai tracciando, e come riesci a mantenere perfettamente i caratteri dei personaggi, pressochè identici a quelli descritti nel libro, bravissima. Continua così, sono una tua fan!

02/10/14, ore 20:46

Bellissimo capitolo. Sono stata sulle spine fino alla fine! La frase finale promette bene, mi aspetto graaaandi cose (e poi odio Shae).
Can't wait for the next one!

02/10/14, ore 20:20

Qui le cose si fanno interessanti, non vedo l'ora di sapere cosa farà ora Sansa. Chi sa per quale motivo ma dopo questo capitolo il Mastino non mi sta più così simpatico XD
Sicuramente dopo l'uscita di Sansa "Io sono Sansa Stark..." sono stata molto fiera di lei😁.
Immagino che a questo punto non mi rimanga altro da fare che aspettare con ansia il prossimo capitolo.

02/10/14, ore 19:43

Tyrion che si preoccupa per Sansa è davvero dolce, quanto li adoro insieme *-* (ormai l'avrò ripetuto venti volte).
Sansa arrabbiata mi è piaciuta un sacco, finalmente il lupo sfodera gli artigli! E poi Sansa con la sua tecnica di ripetere le parole a pappagallo si è salvata la vita (ho sempre odiato Sandor quando la chiamava uccelletto). Bellissima la riflessione sul fuoco.
Non hai idea di quanto abbia stimato Sansa per lo schiaffo, il Mastino se lo meritava; e ovviamente l'ho stimata anche per come ha difeso Tyrion, anche se ho un brutto presentimento per quello che succederà (spero che Sansa ascolti la spiegazione del Folletto, in fondo la faccenda di Shae durava già da prima).
A presto,

SelflessGuard

29/09/14, ore 17:34

Ma i capitoli che scrivi sono troppo corti....!!! No scherzo, eh, anche tu hai diritto ad una vita! ;)
Come vedi non ti ho abbandonata, anzi, attendevo con ansia il seguito della tua long-fic e non appena ho finito di leggere sono passata a recensire! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Fantastico il ritorno di Clegane, poi adoro le scene romantiche e un po' piccanti di SanSan :3 Credo che siano la mia coppia preferita, ora quella di Tyrion e Sansa è passata in secondo piano... visto cosa sei riuscita a fare? xD
Ti giuro che già dall'inizio, quando accenni al corpetto stretto e a Sansa che non riesce a respirare mi è immediatamente venuto in mente il film dei Pirati dei Caraibi, anche perchè l'ho rivisto qualche giorno fa (tu guarda un po')... e adoro anche quello!
In attesa del seguito ti faccio tanti complimenti e in bocca al lupo!

25/09/14, ore 15:34

all'inizio ho pensato: almeno qui non ci il pericolo di una terrazza sull'acqua... Per fortuna c'è il nostro capitan Sandor Clegane

23/09/14, ore 19:27

Il ritorno del Mastino è da urlo! Secondo me, sei riuscita a creare una nuova scena ma mantenendo comunque le caratteristiche dei personaggi. Ps.: le citazioni ai Pirati dei Caraibi sono sempre ben accette :)

23/09/14, ore 13:31

Capitolo veramente fantastico, quando Sansa è caduta dalla terrazza sono rimasta davvero senza parole. Ovviamente tutta colpa del vestito, figurati se da Cersei poteva mai venire qualcosa di buono😡!!! Il salvataggio del mastino è stato fantastico😍.
Insomma una lettura davvero con i fiocchi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere in cosa consistono le novità😁.

22/09/14, ore 19:56

Bel capitolo, penso che il legame tra Sansa e il Mastino cambierà abbastanza dopo il salvataggio.
Nella prima parte ho apprezzato come hai reso il ricevimento e i pensieri di Tyrion, molto simili a quelli del libro.
Effetivamente avevo notato la somiglianza con Pirati del Caraibi XD ma alla fine hai reso molto bene la scena; da fan della TyrionxSansa (che non posso fare a meno di preferire) ho apprezzato molto come Tyrion cerca di buttarsi in acqua per salvarla, ma anche il modo in cui Sandor la salva e prega per lei non mi è dispiaciuto, nonostante io non sia per niente una SanSan shipper ^^.
Nonostante mi sia venuto in mente, dubito fortemente che questo sia stato un piano di Cersei, sarebbe stato troppo difficile da prevedere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piacerebbe che Sansa comunicasse con altri personaggi oltre a Tyrion e Sandor (magari Margaery, o Oberyn).
Alla prossima,

SelflessGuard

21/09/14, ore 17:55

Ciao! Ma che bella la tua fic! L'ho scoperta oggi per puro caso e me la sono letta tutta subito! Sono anch'io una mega fan di Game of Thrones, e shippo tantissimo sia Sansa-Tyrion che SanSan... quindi ho davvero trovato questa fanfiction-triangolo giusta per me!
I personaggi sono ben caratterizzati, assolutamente OC e per questo ti faccio i miei complimenti, perchè immagino non sia facile mantenere lo stile dell'opera originale...
Le uniche critiche che posso farti (se me le permetti xD) riguardano alcuni errori di battitura che ho incontrato leggendo e qualche frase che sintatticamente non mi convince, ma che sono sicura possano essere messi a posto con una rilettura del testo.
Continua così! Aspetto con ansia il seguito!!! :)
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 05:58 pm)