Come un uccelletto divenne un meta-lupo
di topazio

26/07/14, ore 18:33

Buonsalve :3
Anche se sto recensendo solo il terzo capitolo – per pigrizia, mea culpa – ho letto tutti i capitoli della tua storia e la sto seguendo con molto piacere. Premetto difatti che le coppie Sandor/Sansa e Tyrion/Sansa sono due delle mie OTP, anche se ultimamente propendo più verso la prima (♥), ma babbeh... Comunque, visto che la tua storia è incentrata proprio su queste due non potevo non leggerla!
Mi piace molto come stai gestendo i personaggi e le loro relazioni e, sebbene in qualche momento l'IC sia un po' traballante (la frase di disprezzo che Sansa rivolge a Sandor mi è parsa un po' forzata e non in linea con il suo voler essere una lady a tutti i costi), in generale mi sembra che tu riesca a mantenerli fedeli agli originali.
Di questo capitolo ho apprezzato molto che Tyrion abbia ammesso di essere attratto da Sansa, ma che allo stesso tempo non la voglia forzare ad andare a letto con lui solo perché lo vuole suo padre. Anche le reazioni di Sansa mi sono piaciute moltissimo, perché nonostante si sforzi di mostrarsi risoluta, in fondo mantiene ancora quei residui di ingenuità e insicurezza tipiche di una ragazzina.
In generale mi sembra che la tua scrittura sia molto fluida e non ho notato errori particolari, quindi brava! Solo un piccolo consiglio: dovresti cercare di curare un po' di più il layout, magari utilizzando un font più fine (Times New Roman, per esempio) perché anche l'estetica è importante, è sia una delle prime cose che si notano leggendo la storia, e anche l'occhio vuole la sua parte ;)
Come ti hanno già detto, spero che la storia rimanga così, originale e intrigante, senza scadere in banalità e cliché.
Detto questo mi dileguo, a presto!
Un bacio

23/07/14, ore 19:19

Stai scrivendo una fanfiction sui miei personaggi preferiti (manca solo Arya, ma sarebbe irrazionale metterla all'interno di una storia come questa) e mi sta piacendo. Dato che mi capita poche volte che una fanfiction mi piaccia.. Ti prego, TI PREGO, non cadere nelle banalità perché promette davvero bene e mi sono già appassionata! Continua presto perchè ogni giorno controllo se scrivi e attendo con ansia! Grazie! Bacioni :*

22/07/14, ore 19:52

Awwww è sempre un piacere vedere nuove ff sansan *___* sono la mia ship più amata, la mia otp e quando apro la.pagina dedicata al Trono di Spade di Efp spero sempre di trovare nuove storie su di loro. Mi piace molto il tuo stile e sono curiosa di leggere il resto :)

18/07/14, ore 21:47

Oh sento odore di Sansan!! :D sono una grande fan della coppia, sopratutto di Sansa ( che è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto!) e questa storia mi intriga parecchio!! Ti prego continuala :D Ciao!

18/07/14, ore 18:37

Capitolo molto molto interessante. :)
Adoro il Mastino e Tyrion (un po' meno Sansa).
Spero che la storia si sviluppi anche sul rapporto tra Sandor e Sansa. Sono una delle mie ship preferite! xD
Sono molto curiosa di leggere il secondo capitolo. Aspetterò con ansia. :)

L.